5 anni fa
a me successo solo una volta..andai a casa di questo tizio, un daddy con barba bianca...che tra l'altro aveva un cazzo enorme...mi ricordo che mi entrava a fatica in bocca, era veramente grosso di diametro...alla fine mi stesi sul pavimento e lui sopra di me in piedi sborrò in maniera incredibile, come se fosse una doccia cazzo...mi trovai pieno, totalmente bagnatoQuotato da Assetato78,eh... magari!!Quotato da xMaturi75,
esatto, a me invece piacerebbe una sborrata fenomenale, sai di quelle a getto di fontana proprio...roba da esser bagnati ovunque
5 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Si, ciò che fa arrapare veramente un maschio è quando lo facciamo scaricare direttamente in gola con la bocca appoggiata al suo pube e noi che lo guardiamo negli occhi da troie vogliose sperando che la sborrata non finisca mai... mmmm 😋 😋 😋 [...]
5 anni fa
Io adoro bere la sborra di maschi maturi. Sentire il loro gemito, il loro primo schizzo in gola ed il fantastico sapore
5 anni fa
nettare insuperabile… quando uscito dal culo me lo infila in bocca e sborra...vorrei non finisse mai di sborrare
5 anni fa
Io ho una buona sborrata multipla. Mi piacerebbe trovare una bocca che mi beva fino a svoutarmi completamente. Mi piacerebbe trovare anche un cazzo con le stesse caratteristiche, per leccarlo per ore
5 anni fa
sono pienamente daccordoQuotato da solareinvernale,Anche a me piace farmi sborrare in bocca , assaporarla , giocarci e ingoiarla , mi piace sborrare sui cazzi che stò succhiando in modo da leccare la mia sborra mischiandola poi con la sborra che uscirà dopo , non ho mai fatto lo scamdio di sborra dop [...]
5 anni fa
adoro il sapore dello sperma...mi fa impazzire...
5 anni fa
A me piace tantissimo sul viso e sulle labbra.
5 anni fa
A me piace tantissimo sul viso e sulle labbra.
5 anni fa
Sentire un cazzo che ti esplode in bocca donandoti il nettare del maschio è una cosa stupenda, soprattutto se e molto abbondante, anche l'odore della sborra lo trovo molto eccitante, poi scambiarla da bocca a bocca dal donatore di sperma è veramente fantastico,
5 anni fa
Mi piace leccarla e ingoiarla bella calda e mi piace leccare e ingoiare anche la mia
5 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Sentire un cazzo che ti esplode in bocca donandoti il nettare del maschio è una cosa stupenda, soprattutto se e molto abbondante, anche l'odore della sborra lo trovo molto eccitante, poi scambiarla da bocca a bocca dal donatore di sperma è veramente [...]
5 anni fa
Ho voglia di farmi sborrare in boccaQuotato da rosso50,Mi piace leccarla e ingoiarla bella calda e mi piace leccare e ingoiare anche la mia
5 anni fa
sei un vero intenditore amante del dolce nettare del maschio 💋 💋Quotato da rosso50,Ho voglia di farmi sborrare in boccaQuotato da rosso50,Mi piace leccarla e ingoiarla bella calda e mi piace leccare e ingoiare anche la mia
5 anni fa
Aggiungo anche che mi piace baciarsi con la sborra calda di entrambi
5 anni fa
mm adoro limonare con le bocche che colano sborraQuotato da rosso50,Aggiungo anche che mi piace baciarsi con la sborra calda di entrambi
5 anni fa
mmm fantastico io lo adoroQuotato da Porcpass11,mm adoro limonare con le bocche che colano sborraQuotato da rosso50,Aggiungo anche che mi piace baciarsi con la sborra calda di entrambi
5 anni fa
A chi lo dici
4 anni fa
a chi lo dici, un vero spettacolo baciarsi con un maschio, mentre la sborra ti gocciola dalla boccaQuotato da Porcpass11,mm adoro limonare con le bocche che colano sborraQuotato da rosso50,Aggiungo anche che mi piace baciarsi con la sborra calda di entrambi
4 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,A me piace berla, ma lo faccio solo von maschi Che sono veramente sicuro Che sono sani. Uns Volta in um 69 von um mio amico, ci siamo sborrati in bocca reciprocamente nello stesso momento, ed abbiamo bevuto entrambi uns stupenda sensazione, chi di vo [...]