4 anni fa
Amo il maschio, amo il cazzo amo la sborraQuotato da Ingoiosperma,Farmi schizzare in Bocca é una senza zone stupenda ma solo da maschi sani
4 anni fa
po'Quotato da BSXPASSCAL,La adoro! !!!! Dappertutto e copiosa.
4 anni fa
il massimo limonare con la bocca piena di sborraQuotato da Porcpass11,mm adoro limonare con le bocche che colano sborraQuotato da rosso50,Aggiungo anche che mi piace baciarsi con la sborra calda di entrambi
4 anni fa
Mi piacerebbe fare sborrare su mia moglie e poi leccarla tutta
4 anni fa
Quotato da a_novanta,il massimo limonare con la bocca piena di sborraQuotato da Porcpass11,mm adoro limonare con le bocche che colano sborra
4 anni fa
Quotato da mascvers,Quotato da a_novanta,
il massimo limonare con la bocca piena di sborra![]()
![]()
![]()
😋
4 anni fa
amo fare un 69 con un maschio, e sforzarsi in bocca, magari contemporaneamente, e berla tutta veramente fantastico non è facile ma a volte ci si riesce, poi limonare, e gustarsi le ultime tracce di sborra qualche volta mi è capitatoQuotato da aramis51,A me piace molto berla ma sentirmi riempire l'intestino di sborra calda mi dà sensazioni incredibili,mi fa sentire davvero posseduto completamente!
3 anni fa
Mai provato il suo sapore.... ma mi eccita moltissimo l'idea di una bella poppata da un donatore sano. Spero di trovare qualcuno con cui finalmente farlo su questo bellissimo sito 🐷 🐷 🙂
3 anni fa
In bocca o in culo se è una persona di cui mi fido, praticando molto sesso occasionale mi accontento di farmi venire addosso, mi piace la sensazione di sborra calda sulla pelle. Se poi é una cosa veloce in giro mi faccio venire sui pantaloni, mi eccita un sacco
2 anni fa
Una fila dietro di me, dal cazzo piu piccolo a quello piu grosso e largo, che mi aprono gradualmente. Mentre il successivo nella fila mi penetra, il precedente prima di venire me lo mette in bocca, scopandola per un po e sborrandomi chi sulla lingua chi in gola, riempiendola sempre di piu. Fino a che l'ultimo mi lascia il buco del culo largo e slabrato come una fica e mi inonda di sborra la bocca, che rimane con un sapore di mascho per giorni...che sogno meraviglioso!
2 anni fa
Mi piace lo sperma