A spasso con il plug

423 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da sergioang,
Quotato da joker36pg,
Da questa mattina vado in giro con questo... simile ... ma ugualmente efficace ed erotico...
https://www.extremerestraints.com/chastity-devices_26/the-jail-house-chastity-device_4731.html
attento al sole che ti si griglia
Quotato da sergioang,
Quotato da joker36pg,
Da questa mattina vado in giro con questo... simile ... ma ugualmente efficace ed erotico...
https://www.extremerestraints.com/chastity-devices_26/the-jail-house-chastity-device_4731.html
attento al sole che ti si griglia

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da speculum,
Mi avete dato una bella idea
ma se hai il culo molto slabrato ti ci vuole un Plug abbastanza grosso altrimenti esce😊

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Ok
Quotato da speculum,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da speculum,
Mi avete dato una bella idea
ma se hai il culo molto slabrato ti ci vuole un Plug abbastanza grosso altrimenti esce😊
ne ho uno da 9cm 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Ok
Quotato da speculum,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da speculum,
Mi avete dato una bella idea
ma se hai il culo molto slabrato ti ci vuole un Plug abbastanza grosso altrimenti esce😊
ne ho uno da 9cm 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.02.2016 -
Oggi , dopo i vostri consigli, sono andato a prenderne uno e ho fatto una buona parte del pomeriggio in giro con il culo pieno , subito dava un po' di fastidio ma poi mi sono abituato e mi sono divertito molto , forse lho preso un po' troppo grosso ma mi abituero'

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.02.2016 -
Lo penso anch'io comunque è molto stimolante

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.02.2016 -
Lo penso anch'io comunque è molto stimolante

7 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.12.2015 -
Quotato da carlofff,
Ciao a tutti,

Qualcuno che va in giro con un bel plug nascosto?
Settimana scorsa ne ho comprato uno. Ho deciso di provarlo subito facendomi un bel giro in un centro commerciale.
Già dal viaggio in macchina l'esperienza è stata unica. B [...]
Lo sto portando tutti i giorni, è un piacere unico, non lubrificatelo troppo altrimenti esce. Pensare che sei al lavoro con un plug nel culetto e gli altri non lo sanno è eccitantissimo, se poi fate come me che sotto avete anche un perizoma e reggiseno allora è sensazionale 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Sono d'accordo con te avere il Plug inserito, mentre fai le cose normali, e sentirtelo ben inserito, mentre gli altri non sanno, e una sensazione fantastica. Sentire che ti sfiora la prostata....

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.02.2016 -
Io ce l' ho dentro in questo momento è sono al lavoro e' molto eccitante

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Mi piacerebbe portarlo in spiaggia nudisti gay, ma non ne ho il coraggio, qualcuno lo fa? Lo ho indossato in sauna gay, ed ho notato, che da parte di chi mi vedeva col Plug inserito, ho suscitato interesse ed eccitazione, vorrei farlo in spiaggia, tutto nudo col Plug inserito. Qualcuno lo fa, ho a il drsiderio di indossarlo?

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Mi piacerebbe portarlo in spiaggia nudisti gay, ma non ne ho il coraggio, qualcuno lo fa? Lo ho indossato in sauna gay, ed ho notato, che da parte di chi mi vedeva col Plug inserito, ho suscitato interesse ed eccitazione, vorrei farlo in spiaggia, tu [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da joondeer,
....mi eccita moltissimo provare l'esperienza di passeggiare con un piacere godurioso... qualcuno può consigliarmi un buon modello è come indossarlo al meglio...? Grz
non saprei,io vado spesso in giro col Plug, ne esistono di vari modelli io a volte lo indosso per tutto il giorno, ci dormo anche

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da joondeer,
....mi eccita moltissimo provare l'esperienza di passeggiare con un piacere godurioso... qualcuno può consigliarmi un buon modello è come indossarlo al meglio...? Grz
non saprei,io vado spesso in giro col Plug, ne esistono di vari modelli io a volte lo indosso per tutto il giorno, ci dormo anche

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da joondeer,
....mi eccita moltissimo provare l'esperienza di passeggiare con un piacere godurioso... qualcuno può consigliarmi un buon modello è come indossarlo al meglio...? Grz
non saprei,io vado spesso in giro col Plug, ne esistono di vari modelli io a volte lo indosso per tutto il giorno, ci dormo anche
🙂 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da joondeer,
....mi eccita moltissimo provare l'esperienza di passeggiare con un piacere godurioso... qualcuno può consigliarmi un buon modello è come indossarlo al meglio...? Grz
non saprei,io vado spesso in giro col Plug, ne esistono di vari modelli io a volte lo indosso per tutto il giorno, ci dormo anche
🙂 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Licantropo2010,
Quotato da joondeer,
....mi eccita moltissimo provare l'esperienza di passeggiare con un piacere godurioso... qualcuno può consigliarmi un buon modello è come indossarlo al meglio...? Grz
@joondeer : io mi trovo molto bene non con un plug ma con un massaggiatore https://www.youtube.com/watch?v=8cV0ezUNRoY
Quotato da Licantropo2010,
Quotato da joondeer,
....mi eccita moltissimo provare l'esperienza di passeggiare con un piacere godurioso... qualcuno può consigliarmi un buon modello è come indossarlo al meglio...? Grz
@joondeer : io mi trovo molto bene non con un plug ma con un massaggiatore https://www.youtube.com/watch?v=8cV0ezUNRoY
🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da pensionsex,
non so come fate forse perchè io al posto dei plug uso oggetti o frutta ecc ma dopo un po ho come una specie di rigetto, ho provato anche andando in bici...che bellooooo 😋
dovresti provare il Plug, ma prima. Devi fare una profonda pulizia amale

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.04.2012 -
Quotato da Sileny,
Io l'ho tenuto varie volte per andare in giro, un plug di metallo. Bello guidare.
Io anche mentre andavo in scooter. Una vera goduria :-)))))

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da naturistabisex,
Anchio ci vado in moto, e ci dormo anche


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A spasso con il plug

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni