2 anni fa
Io a casa lo uso sempre ma esce... Ho preso anche quello in lattice da 5 cm di diametro... Probabilmente sono un po' troppo rotto 😅....
1 anno fa
Ne ho preso uno con vibratore e quando viaggio con camion lo indosso 💦 💦
1 anno fa
Usato ieri purtroppo brutta esperienza ero seduto e la vibrazione lo ha fatto entrare dentro dopo mezz'ora sono riuscito a toglierlo
1 anno fa
Ho un ventina di Plug che vogliono andare a spasso, ficcati dentro in mio culo cerco di accontentarli tutti, alcuni li devo ancora provare e non gli ho fatto fare nemmeno una passeggiata, li ho nascosti talmente bene che non li trovo. ne ho preso uno a caso ficcato tutto nel mio culo e l'ho portato a spasso per due ore, il mio culo si è comportato bene ha accolto il plug con piacere 😋 🐷
1 anno fa
Purtroppo da quando soffro di emorroidi ho dovuto smettere, con mio grande dispiacere, di giocare col mio buchino. Qualcuno di voi soffre del mio stesso problema e ha qualche consiglio da darmi per giocare ancora col mio culetto?
1 anno fa
Lo uso abitualmente da circa un mese per tutta la giornata lavorativa, da subito però non ho mai sentito un gran piacere, essendo il mio primo plug ho preso una taglia s 7 cm x 3 di diametro, ne prenderò uno nuovo un po più grande, per capire cosa realmente si prova
1 anno fa
Ho comprato un plug con il gioiello e vorrei inserirlo per andare ad un appuntamento. E' la prima volta che lo uso ed ho paura che nel tragitto possa entrare tutto dentro. Ma è una richiesta specifica dei miei padroni (come quella di indossare calze autoreggenti sotto). Help, sapreste darmi qualche consiglio, per favore? Il tragitto saranno 10 minuti di macchina...
Modificato dall'autore il 10-01-2025 13:58:33
1 anno fa
Non male direi soprattutto seduti..🐷
8 mesi fa
Ho messo mezz ora fa,e caminando cosi mi eccito moltissimo a volte lo tiro un po fuori,per poi rimetterlo🔥🔥🔥Quotato da ackermax,Ho comprato un plug con il gioiello e vorrei inserirlo per andare ad un appuntamento. E' la prima volta che lo uso ed ho paura che nel tragitto possa entrare tutto dentro. Ma è una richiesta specifica dei miei padroni (come quella di indossare calze [...]
7 mesi fa
Chi come me ha comprato il plug a forma di cazzo? L'ho preso su Amazon in una confezione che ne contiene 3 dal piccolo al grande. Premesso che il piccolo e il medio non li ho neanche sentiti entrare ho messo il grande che è comunque piu piccolo del mio dildo da 24 cm, che però continua ad uscire. A qualcuna di voi è successo?
2 mesi fa
Uso giornalmente plug da 8cm Di diametro con harness e lo uso ovunque
2 mesi fa
Anch'io lo uso in giro....a fare la spesa, ecc... però dopo un po' il gioiello comincia a darmi fastidio sulla pelle delle mie chiappette 😅
Ma quanto tempo si può tenere all'interno?
Perché ho letto che può essere pericoloso...
Ma quanto tempo si può tenere all'interno?
Perché ho letto che può essere pericoloso...