Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A spasso con il plug

391 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Penso sia bello inserirlo e poi andare a cavallo

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Passeggiare col Plug inserito, è molto piacevole ed eccitante

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Bene provalo e vedrai, ma non solo col pensiero

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da BelboyCTx,
Ci arriverò..

9 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 06.07.2016 -
Sarebbe un mio desiderio, magari riuscire a condividerlo con qualcun altro sarebbe ancora più bello... Solo che visto la mia dilatazione ho paura di perderlo 🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da saroveropa,
Anche a me piace, ma purtroppo dopo un po' mi vienelo stimolo di espulsione.... Come mai?
perchè prima di indossarlo, devi fare una drastica pulizia anale, cristere, quando sei sicuro di essere totalmente pulito, lo puoi indossare tranquillamente e portarlo anche per tutto il giorno, dopo che sei sicuro, indossalo, magari, ogni tanto estrailo, e controlla che sei pulito, se ti viene stimolo di evaquare, vuol dire che non sei totalmente vuoto, di escrementi.
vedrai come è piacevole sentirselo infilato. per tutto il giorno, e non ti vengono stimoli di evaquare, magari dopo un pò, non lo senti più, ma per ricordarti che lo hai, prova a spingere, come se dovessi evaquare, poi aspira, sentirai il piacere che ti provoca con quei movimenti, perchè ti massaggia la prostata, il segreto è tutto li, buona goduria

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 05.08.2013 -
Oggi andato in giro con un plug medio in lattice. Sentirlo nel culo ti fa una infinità di emozioni. Non parliamo di quando ero in macchina, che a ogni sobbalzo, ti da dei colpetti interni 💗 💗 💗 Fantastico. Ora sto facendo lavoretti in casa e lo ancora piantato nel culo. Non me li voglio più togliere 😋 Chi non ha mai provato, gli consiglio di farlo, e dopo non ne fara piu a meno 💋

9 anni fa
Singolo
Qui dal 05.08.2013 -
Quotato da maturopr,
DA poco tempo ho comprato un plug a forma di piccolo cazzo e ho iniziato ad andare in ufficio con il plug infilato. Bella sensazione ma ha un effetto lassativo. Consigli?
Quotato da maturopr,
DA poco tempo ho comprato un plug a forma di piccolo cazzo e ho iniziato ad andare in ufficio con il plug infilato. Bella sensazione ma ha un effetto lassativo. Consigli?
non saprei. Secondo me è solo questione di abituarsi

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da pablitomod,
Oggi andato in giro con un plug medio in lattice. Sentirlo nel culo ti fa una infinità di emozioni. Non parliamo di quando ero in macchina, che a ogni sobbalzo, ti da dei colpetti interni 💗 💗 💗 Fantastico. Ora sto facendo lavoretti in [...]

9 anni fa
Singolo
Qui dal 05.08.2013 -
Quotato da melacavo69,
Anche io l'ho provato ma non mi soddisfa, preferisco cazzo vero
sicuramente che un cazzo vero è sempre migliore di qualsiasi altra cosa, ma non potendoci andare a spasso, io trovo eccitante andare a spasso con qualcosa

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
si ma mi sembra che sia un po complicato andare in giro con un cazzo vero piantato in culo.
perchè l'argomento di cui si parla qui è quello.

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Provero,cosa consigliate x prima volta

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2009 -
Quotato da saroveropa,
Salve a tutti, anch'io l'ho provato qualche volta, molto eccitante, ma non riesco a tenerlo dentro per molto tempo. Purtroppo dopo un po' mi stimola negativamente.. evacuazione!!! Ho inziato con uno piccolo, ma usciva sa so [...]
Anche a me fa lo stesso effetto se prima non ti vuoti bene, io faccio così:
Defeco, primo lavaggio anale, inserisco plug e lo porto 15 minuti circa, dopo defeco nuovamente e faccio nuovo lavaggio anale. Qualche volta arrivo anche a tre cicli e dopo sei bello pulito e puoi fare tutto e portarlo a lungo

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Questa mattina ho indossato il mio Plug anale preferito, e lo porterò per tutto il giorno, probabilmente anche stanotte ci dormirò, che stupenda sensazione.... 😋

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da naturistabisex,
Quotato da joondeer,
Quotato da Daddysaunagay,
Questa mattina ho indossato il mio Plug anale preferito, e lo porterò per tutto il giorno, probabilmente anche stanotte ci dormirò, che stupenda sensazione.... 😋
mmmmm porcellino mi hai dato una sensazione.....

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Xmoro19,
Quotato da pablitomod,
Oggi andato in giro con un plug medio in lattice. Sentirlo nel culo ti fa una infinità di emozioni. Non parliamo di quando ero in macchina, che a ogni sobbalzo, ti da dei colpetti interni 💗 💗 💗 Fantastico. Ora sto facendo lavoretti in [...]
Tenuto tutta la mattina in giro in macchina ed al ristorante woww una bella godoria

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Xmoro19,
Quotato da pablitomod,
Tenuto tutta la mattina in giro in macchina ed al ristorante woww una bella godoria
Quotato da Xmoro19,
Quotato da pablitomod,

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Questa mattina ho indossato il mio Plug dopo essermi fatto un profondo cristere, lo porterò fino a stasera

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Questa mattina ho indossato il mio Plug dopo essermi fatto un profondo cristere, lo porterò fino a stasera

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -