Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A spasso con il plug

391 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Questa mattina ho indossato il mio Plug anale preferito, e lo porterò per tutto il giorno, probabilmente anche stanotte ci dormirò, che stupenda sensazione.... 😋

9 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.09.2008 -
da quando ho letto questo forum mi avete fatto venire una super voglia di provare, infatti ora sono in ufficio con il mio plug inserito e sto godendo come un matto, ogni tanto sento il cazzo indurirsi all'improvviso e godo da matti, grazie per avermi ispirato :-D

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da crico,
da quando ho letto questo forum mi avete fatto venire una super voglia di provare, infatti ora sono in ufficio con il mio plug inserito e sto godendo come un matto, ogni tanto sento il cazzo indurirsi all'improvviso e godo da matti, grazie p [...]

9 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 26.10.2011 -
molto eccitante

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da naturistabisex,
Quotato da ovitta,
molto eccitante

9 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.07.2014 -
Oggi dopo la doccia mi sono infilata il mio plug da 12 cm e l'ho tenuto dentro per circa un'ora. Poi però l'ho dovuto togliere perché stava iniziando a darmi fastidio. Non sono abituata o semplicemente è troppo grande da tenere dentro per tanto tempo?

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Ross_trav,
Oggi dopo la doccia mi sono infilata il mio plug da 12 cm e l'ho tenuto dentro per circa un'ora. Poi però l'ho dovuto togliere perché stava iniziando a darmi fastidio. Non sono abituata o semplicemente è troppo grande da tenere dentro per tanto tempo [...]
io lo indosso anche per 7/8 ore di seguito è fantastico, quello che vedi in foto

9 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.07.2014 -
Quotato da Ross_trav,
Oggi dopo la doccia mi sono infilata il mio plug da 12 cm e l'ho tenuto dentro per circa un'ora. Poi però l'ho dovuto togliere perché stava iniziando a darmi fastidio. Non sono abituata o semplicemente è troppo grande da tenere dentro per tanto tempo [...]
io lo indosso anche per 7/8 ore di seguito è fantastico, quello che vedi in foto
È molto simile al mio, non ti da fastidio dopo un po'?

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Ross_trav,
Lascia perdere quelle cineserie plasticose ! Il plug-in volante e carnoso,lo sai,è sempre la soluzione migliore 😋 🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.07.2014 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Ross_trav,
Lascia perdere quelle cineserie plasticose ! Il plug-in volante e carnoso,lo sai,è sempre la soluzione migliore 😋 🙂
Hai perfettamente ragione la carne è carne ma con quello di silicone abitui l'ano e lo sensibilizzi così quando hai dei rapporti provi memo dolore e hai sensazioni più intense.

9 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.07.2014 -
Quotato da pat-trav,
Il mio plug misura 5 cm di diametro....lo infilo tranquillamente con un pò di lubrificante ed è un amico fidato diversi giorni la settimana. Consiglio delle belle pedalate magari su strade sterrate.... sensazioni uniche ! 😋 [...]
Oggi ne ho comprato una di piccole dimensioni e durante la doccia l'ho infilato e ora è dentro. Penso che andrò a dormire così. Mah vediamo se riesco a chiudere occhio e quante volte mi sego stanotte

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Ross_trav,
Quotato da Ross_trav,
È molto simile al mio, non ti da fastidio dopo un po'?
no, le prime volte si ora, no a volte mi dimentico di averlo inserito

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Ross_trav,
Quotato da pat-trav,
Il mio plug misura 5 cm di diametro....lo infilo tranquillamente con un pò di lubrificante ed è un amico fidato diversi giorni la settimana. Consiglio delle belle pedalate magari su strade sterrate.... sensazioni uniche ! 😋 [...]
Oggi ne ho comprato una di piccole dimensioni e durante la doccia l'ho infilato e ora è dentro. Penso che andrò a dormire così. Mah vediamo se riesco a chiudere occhio e quante volte mi sego stanotte

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da naturistabisex,
Questa mattina ho indossato il mio Plug anale che mi da tanto piacere bellissimo mi apre per bene e mi da tanto piacere

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Wanttotry,
Io lo indosso spesso per 5 ore ( tipo) e a volte esco pure con lui indossato .. per abituarmi a portarlo ci ho dormito una notte intera ! La mattina dopo avevo bagnato mezzo letto e avevo il cazzo durissimo che mi faceva male .

Appena ho tolto il [...]
confermo quello che dici, sono daccordo

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Wanttotry,
Io lo indosso spesso per 5 ore ( tipo) e a volte esco pure con lui indossato .. per abituarmi a portarlo ci ho dormito una notte intera ! La mattina dopo avevo bagnato mezzo letto e avevo il cazzo durissimo che mi faceva male .

Appena ho tolto il [...]
confermo quello che dici, sono daccordo
😇

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Ti assicuro che io il Plug che vedi nelle mie foto, lo tengo dentro per molte ore senza problemi, le prime volte no, ma ora si forse sono allenato

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Ti assicuro che io il Plug che vedi nelle mie foto, lo tengo dentro per molte ore senza problemi, le prime volte no, ma ora si forse sono allenato

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Molefetish,
Espongo nuovamente le mie esperienze perchè sono alquanto scettico su quanto è stato scritto in questo forum.
Non sono un "dilettante del plug", non sono sfondato ma nemmeno chiuso...

Cosa succede :

- plug piccolo da 4 cm di diametr [...]