Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A spasso con il plug

391 interventi
9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da couplexhibition,
anche io li uso spesso e durante il giorno per fare tutto quello che faccio normalmente. lo tengo anche 8 -19 ore al giorno. due giorni fa ero in giro in auto per lavoro e sono stato colto da un vero e proprio raptus di goduria infatti mi sono dov [...]
quello che tu proponi mi interessa molto, contattami in privato ti prego.
grazie

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Ripeto
Quotato da Molefetish,
Espongo nuovamente le mie esperienze perchè sono alquanto scettico su quanto è stato scritto in questo forum.
Non sono un "dilettante del plug", non sono sfondato ma nemmeno chiuso...

Cosa succede :

- plug piccolo da 4 cm di diametr [...]
Ripeto, io lo indosso tranquillamente, anche per 7/8 ore, con molto piacere, a volte, lo tengo tutta la notte, il Plug che indosso lo puoi vedere nelle mie foto, qualche giorno fa ho partecipato ad un orgia fra maschi, io lo avevo infilato, chi si è accorto del Plug, gli e venuto subito il cazzo in tiro, co delicatezza, mi ha estratto il Plug e ci ha infilato il suo cazzo, trovando il mio culo,aperto ed accogliente, dopo avermi scopato per bene mi a rinfilato il Plug, in attesa che altri mi facessero lo stesso servizio

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da andra69_40,
purtroppo non riesco a farlo spesso ma d'estate quando vado in una delle spiaggette nudiste e gay della liguria lo metto sempre (quello da 6 cm rosa delle mie foto). E' bellissimo guidare e camminare fra la gente con un piccolo ogg [...]
ciao eccitante e bello io non ho mai provato ma lo farò. Io spesso cerco di immaginarmi che abbiano un plug nel culo. 😋 🐷 😳

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da couplexhibition,
anche io li uso spesso e durante il giorno per fare tutto quello che faccio normalmente. lo tengo anche 8 -19 ore al giorno. due giorni fa ero in giro in auto per lavoro e sono stato colto da un vero e proprio raptus di goduria infatti mi sono dov [...]

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da primizia_bsx,
oggi ho messo il plug di metallo col gioiello; mentre scrivo seduto davanti al pc lo sento dentro e mi fa eccitare.
ciao con il fidico come il tuo un plug credo davvero sta bene. Purtroppo non ho tutta l'esperiena ma credo davvero sia molto eccitamte. Quante volte vedendo ragazzi che mi piacciono, immagino il liro culetto e penso "ma avrà forse un olug inserito? " anche se sta conversando ...... 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Wanttotry,
Io lo indosso spesso per 5 ore ( tipo) e a volte esco pure con lui indossato .. per abituarmi a portarlo ci ho dormito una notte intera ! La mattina dopo avevo bagnato mezzo letto e avevo il cazzo durissimo che mi faceva male .

Appena ho tolto il [...]
ciao interessante il tuo commento. Direi che almeno 5 ore che lo tieni dentro 😋 : 😋 😋 direi che proprio lo allena. Poi dici che lo tieni anche tutta la notte e si immagino proprio che levandolo si senta il vuoto. Comunque i miei complimenti 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Wanttotry,
Io lo indosso spesso per 5 ore ( tipo) e a volte esco pure con lui indossato .. per abituarmi a portarlo ci ho dormito una notte intera ! La mattina dopo avevo bagnato mezzo letto e avevo il cazzo durissimo che mi faceva male .

Appena ho tolto il [...]
ciao interessante il tuo commento. Direi che almeno 5 ore che lo tieni dentro 😋 : 😋 😋 direi che proprio lo allena. Poi dici che lo tieni anche tutta la notte e si immagino proprio che levandolo si senta il vuoto. Comunque i miei complimenti 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da nightshift,
Quotato da carlofff,
Ciao a tutti,

Qualcuno che va in giro con un bel plug nascosto?
Settimana scorsa ne ho comprato uno. Ho deciso di provarlo subito facendomi un bel giro in un centro commerciale.
Già dal viaggio in macchina l'esperienza è stata unica. B [...]
Lo sto portando tutti i giorni, è un piacere unico, non lubrificatelo troppo altrimenti esce. Pensare che sei al lavoro con un plug nel culetto e gli altri non lo sanno è eccitantissimo, se poi fate come me che sotto avete anche un perizoma e reggiseno allora è sensazionale 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
interessabte peccato non siamo colleghi alrrimenti per me sarebbe una magnifica notizia. Eccitante scoprire che il collega usa regolarmente il plug se per di più usa perizoma e reggiseno avresti come minimo la mia ammirazione. 😋 : 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Gia...

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Gia...

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Io vorrei tanto uno di questi giorni andare in brussa o in Costa dei barbari oppure sul fiume tagliamento o Isonzo a prendere un po' di sole integrale, completamente nudo e solo con il mio bel plug con gioiello inserito dietro, mi piacerebbe però incontrare una coppia o qualcun'altro in grado di apprezzare questo mio ornamento e che senza timore me lo faccia notare!
Chissà se sarò fortunato?! 😎 🐷 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao a tutti deve essere veranente bello girare con un plug nel culetto 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Antares10,
si molto eccitante

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Antares10,
si molto eccitante

8 anni fa
t1
t1
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.07.2010 -
[quote=carlofff]Ciao a tutti,

Qualcuno che va in giro con un bel plug nascosto?
Settimana scorsa ne ho comprato uno. Ho deciso di provarlo subito facendomi un bel giro in un centro commerciale.
Già dal viaggio in macchina l'esperienza è stata unica. B [...]

Ciao. Anch'io di tanto in tanto mi infilo un bel plug in metallo con parte finale brillantata. E poi vado a farmi dei bei giretti. È una sensazione bellissima!! E poi, come dici tu, mi eccita che gli altri non lo sanno ma si complimentano con me perché sono sempre sorridente

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da BelboyCTx,
L'altro ieri, purtroppo ho un viziaccio, esco di casa e vado 'al solito posto' ad acquistare 50 euro di fumo.
Metto sbrigativamente il pacchetto nelle mutande, il mio posto d'imbosco rapido!, e parto....per strada, sarà stato il posto giusto dove era [...]
ciao interessante sapere che hai un posto rapido per imboscare le cose io non posso perché ora non ne faccio uso di intimo. Comunque ma un tempo facevo cosi pure io . Per quanto riguarda poi andare sapendo e sentendo il culo tappato credo sia un gean bel divertimento davvero. Son più che sicuro che fa venir una gran voglia. Mi divertirei o a sfilarlo dal culo o farmelo togliere per 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da loco71,
Io ce l' ho dentro in questo momento è sono al lavoro e' molto eccitante
eccitantissimo 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Antares10,
Quotato da loco71,
eccitantissimo 🐷 🐷 🐷
ora anchio ho il Plug inserito, e sono in spiaggia nudo , molto eccitante

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da succhiami80,
Quotato da Antares10,
Quotato da loco71,
eccitantissimo 🐷 🐷 🐷
ora anchio ho il Plug inserito, e sono in spiaggia nudo , molto eccitante

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Ti assicuro che io il Plug che vedi nelle mie foto, lo tengo dentro per molte ore senza problemi, le prime volte no, ma ora si forse sono allenato