10 anni fa
Nessunissimo imbarazzo nel conoscere dal vivo chi conosciamo sul forum, anzi meglio. Di cazzi e fighe si può parlare quando è il momento, non è indispensabile farlo prima. Anzi, il forum aiuta moltissimo a vedere con chi si ha sintonia e persino se vale la pena fare un po' di strada. D'altronde è variegato, di argomenti ce n'è per tutti i gusti e ognuno si legge quelli più a sè confacenti.
10 anni fa
Forse (forse) il vero imbarazzo è per chi il forum deve gestirlo. Perchè può succedere di propendere, persino involontariamente, persino senza rendersene conto, verso "una parte" del forum che si ritiene più...utile, più aggregante, più in linea, ecc.ecc....ma se si sbaglia parte...o se si toglie quello che si pensa essere un semplice mattoncino in mezzo al muro e invece era il (o uno dei) portanti...poi restano solo clisteri e vibratori...e cazzari.
10 anni fa
Quotato da faraone1957,Forse (forse) il vero imbarazzo è per chi il forum deve gestirlo. Perchè può succedere di propendere, persino involontariamente, persino senza rendersene conto, verso "una parte" del forum che si ritiene più...utile, più aggregante, più in [...]
10 anni fa
Quotato da emmegei,Voglio fare l' avvocato del diavolo. Sarebbe stato un topic come ce ne sono tanti , l' avesse aperto chiunque altro, ma non la @Redazione. Sembra come il soppesare un servizio dato dal sito in funzione del fine ultimo del sito stess [...]
10 anni fa
@emmegei, mi sa che ti sei fatto un film un pò troppo grande, che tra parentesi temiamo neanche di aver capito del tutto 😄 😄 😄
La domanda era piuttosto semplice, magari posta male, curiosità nata da una risposta di un utente del Forum, niente di più.
Ci riproviamo.
Un Forum (o una chat) tende ad avvicinare le persone in modo molto intimo - intellettualmente parlando - poichè solitamente vi si raccontano cose che talvolta neanche gli amici più intimi conoscono, quanto questo avvicinarsi può in realtà far crescere delle piccole "barriere", le stesse che poi ci sono con gli amici reali? Quanto siamo condizionati a scrivere o dire una cosa piuttosto che un'altra sapendo che ci ascolta un parente, un amico o un conoscente, lo sappiamo tutti. Lo stesso può succedere in un Forum?
Questa è la domanda 🙂
La domanda era piuttosto semplice, magari posta male, curiosità nata da una risposta di un utente del Forum, niente di più.
Ci riproviamo.
Un Forum (o una chat) tende ad avvicinare le persone in modo molto intimo - intellettualmente parlando - poichè solitamente vi si raccontano cose che talvolta neanche gli amici più intimi conoscono, quanto questo avvicinarsi può in realtà far crescere delle piccole "barriere", le stesse che poi ci sono con gli amici reali? Quanto siamo condizionati a scrivere o dire una cosa piuttosto che un'altra sapendo che ci ascolta un parente, un amico o un conoscente, lo sappiamo tutti. Lo stesso può succedere in un Forum?
Questa è la domanda 🙂
10 anni fa
Pensavamo di essere impazziti!!!Quotato da coppiagiovane8089,Secondo me non hai colto la domanda oppure io l'ho interpretata in modo differente.Quotato da emmegei,Voglio fare l' avvocato del diavolo. Sarebbe stato un topic come ce ne sono tanti , l' avesse aperto chiunque altro, ma non la @Redazione. Sembra come il soppesare un servizio dato dal sito in funzione del fine ultimo del sito stess [...]
Non si intende imbarazzo "di non riuscire a chiamare le cose con il loro nome" , bensì l'imbarazzo di non sentirsi liberi di esporre tranquillamente il proprio pensiero.
Grazie, era esattamente questo quello che intendavamo 💋
10 anni fa
Che i piani intellettivi siano 100 volte meglio di quelli semplicemente fisici penso che siamo tutti d'accordo e c'è poco da dibattere.
Purtroppo non abbiamo una proprietà di linguaggio tale da esprimere a dovere il punto della nostra domanda, ci proviamo con un esempio (aiutano facilmente gli ignorantoni come noi a spiegarsi meglio).
L'utente inventanto @MarcoGenoveffo100 è ben conosciuto sul Forum che frequenta ormai da diversi anni, è soprattutto apprezzato da tutti per i suoi bei modi, per la sua intelligenza e simpatia. In tanti anni è ormai entrato in confidenza con tanti altri utenti, di ogni tipo.
Ora, facciamo ipotesi che molte delle Coppie a cui @MarcoGenoveffo100 è intellettualmente legato pensino che andare con le Prostitute sia svilente o da sfigati. Ovviamente lui ci va.
C'è il caso che @MarcoGenoveffo100 si imbarazzi o si faccia dei problemi a parlarne, perchè non vuole che gli altri pensino che è uno sfigato? E' una situazione piuttosto paradossale visto che @MarcoGenoveffo100 (che possiamo essere tutti noi) si era appassionato al Forum proprio perchè riusciva ad esprimere ogni suo lato in modo completo.
NB: Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è del tutto casuale. Per scrivere questo post non è stato maltrattato nessun @MarcoGenoveffo100 😋 😋
Purtroppo non abbiamo una proprietà di linguaggio tale da esprimere a dovere il punto della nostra domanda, ci proviamo con un esempio (aiutano facilmente gli ignorantoni come noi a spiegarsi meglio).
L'utente inventanto @MarcoGenoveffo100 è ben conosciuto sul Forum che frequenta ormai da diversi anni, è soprattutto apprezzato da tutti per i suoi bei modi, per la sua intelligenza e simpatia. In tanti anni è ormai entrato in confidenza con tanti altri utenti, di ogni tipo.
Ora, facciamo ipotesi che molte delle Coppie a cui @MarcoGenoveffo100 è intellettualmente legato pensino che andare con le Prostitute sia svilente o da sfigati. Ovviamente lui ci va.
C'è il caso che @MarcoGenoveffo100 si imbarazzi o si faccia dei problemi a parlarne, perchè non vuole che gli altri pensino che è uno sfigato? E' una situazione piuttosto paradossale visto che @MarcoGenoveffo100 (che possiamo essere tutti noi) si era appassionato al Forum proprio perchè riusciva ad esprimere ogni suo lato in modo completo.
NB: Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è del tutto casuale. Per scrivere questo post non è stato maltrattato nessun @MarcoGenoveffo100 😋 😋
10 anni fa
Se @Genoveffo100 è onesto ed ha "scelto" degli "amici" intelligenti, sarà sincero e dirà che lui a prostitute ci va, si spiegherà con detti amici dissertando (non necessariamente sul forum ma anche) sul perchè e percome e con la stragrande maggioranza sarà tutto come prima perchè resta la stima, non andranno a puttane insieme ma magari a cena sì. Perderà qualche talebano che non accetta non la si pensi come lui su tutto. Ma vuol dire che non sarà una gran perdita. E' ovvio che se gli amici ce li ha tutti talebani ha due scelte: essere se stesso o fingere (ma allora non è onesto). Semmai il problema è chi qui è onesto e chi scrive quello che pensa vorrebbero sentire coloro che gli interessano.
10 anni fa
Ovvero, per esempio, se @Genoveffo100 "mira" una coppia che non vuole assolutamente conoscere chi va a puttane, si mostrerà più severo della senatrice Merlin. 🙂 🙂 🙂 E starà zitto. Come fa ben più della metà del sito.
10 anni fa
Meglio però cambiare esempio perchè quello delle puttane è fuorviante, non ho pensato alle dinamiche relative al meretricio che ci sono qui.
Sostituite tutto con l'essere gay, tollerarli o non volerli neanche avvicinare...o coi comunisti o con gli interisti. Io ho amici gay, di sinistra, interisti e non nascondo di non essere gay, di non essere di sinistra e di essere juventino. Non taglio fuori nessuno per queste cose e se mi tagliano fuori loro vuol dire che mi ero sbagliato.
Ecco, così è meglio, credo.
Sostituite tutto con l'essere gay, tollerarli o non volerli neanche avvicinare...o coi comunisti o con gli interisti. Io ho amici gay, di sinistra, interisti e non nascondo di non essere gay, di non essere di sinistra e di essere juventino. Non taglio fuori nessuno per queste cose e se mi tagliano fuori loro vuol dire che mi ero sbagliato.
Ecco, così è meglio, credo.
10 anni fa
Premesso che fingere in eterno sia difficilissimo se non impossibile il giorno in cui @MarcoGenoveffo100Quotato da RedazioneA69,Che i piani intellettivi siano 100 volte meglio di quelli semplicemente fisici penso che siamo tutti d'accordo e c'è poco da dibattere.
Purtroppo non abbiamo una proprietà di linguaggio tale da esprimere a dovere il punto della nos [...]
dovesse incontrare dal vivo la coppia o la singola con cui è in contatto verrebbe smascherato in un quarto d'ora
(a meno che la coppia o la singola in questione...non siano come lui e...allo stesso livello di falsità).
Vi assicuro che di @MarcoGenoveffo100...ne sono stati smascherati tanti...una volta usciti dallo schermo di un PC.
Vado forse un tantino OT per riportare una mia vecchia teoria ovvero che tanti singoli al momento dell'incontro spariscano per
non dimostrare apertamente [email protected] esiste.
Detto questo torno a ripetere quello che è stato detto da tanti ovvero che il forum è un mezzo che anche col semplice cazzeggio,piuttosto che con discorsi più seri o seriosi,permette di scoprire le affinità tra i vari utenti,di scoprire a lungo andare(forse neanche...tanto lungo andare) i @MarcoGenoveffo100 ed i veri.
Tra i veri ed affini ci si può incontrare...a prescindere di come possa finire.
Personalmente ne ho conosciuti tanti di utenti del forum.
Con alcuni è finita solo in amicizia,con altri è finita oltre che con l'amicizia a rotolarci tra le lenzuola
ma...oltre a non aver provato alcun imbarazzo perchè li ho trovati...così come erano sul forum
(a dire il vero...un paio...erano proprio @MarcoGenoveffo100 ma...sono stati scoperti in...mezz'ora di contatto dal vivo).
Riguardo il parlare di "cazzi,pompini e scopate" non lo faccio mai neanche nei messaggi privati così come non lo faccio nella vita fuori dal sito ed anche con chi sono finito a rotolarmi piacevolmente tra le lenzuola...non ne abbiamo mai parlato senza per questo privarci poi del...piacere di farlo.
10 anni fa
Il bello del forum e che marcogenoveffo non potrà tenere nascoste le sue reali intenzioni, il forum implica una condivisione che va oltre il semplice o complesso post, a meno che marcogenoveffo sia un genio, cosa della quale dubito fortemente la presenza qui dentro, durerà il tempo di due post e un messaggio privato degli "anziani "per essere scoperto per quello che è..... Un coglione resta tale anche se si chiama marcogenoveffo, non per niente quello che ha inventato il detto la mamma dei coglioni è sempre in cinta, era il primo marito di tale madre.
Mi piacerebbe invece invitare la redazione ad un accurato esame delle proprie decisioni, che nonostante l' ammirazione che possa nutrire nei Vs confronti, per la fatica e l'impegno che dedicate alla cura e gestione del sito, fate a volte la misura del fruttarolo che mette il dito sulla bilancia in base al cliente che di ha davanti
Mi piacerebbe invece invitare la redazione ad un accurato esame delle proprie decisioni, che nonostante l' ammirazione che possa nutrire nei Vs confronti, per la fatica e l'impegno che dedicate alla cura e gestione del sito, fate a volte la misura del fruttarolo che mette il dito sulla bilancia in base al cliente che di ha davanti
10 anni fa
Era proprio questo!!!! Grazie GianFood 💋 💋 💋Quotato da GianFood,Mi permetto di quotare qui il post richiamato dalla @Redazione. Il post si può leggere nel thread "La fantasia del giorno" a pag. 1 ( http://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=0&idt=11023 ).Quotato da trans2014,io mi vergogno a dire le mie sono troppo sporcaccione 😳
In questo caso, credo proprio che l'eventuale film che alcuni di noi utenti si siano potuti fare è del genere fantasy.
10 anni fa
non poso che essere d accordo ..... ma come ben sai non tutti usano la testa 🙂Quotato da Zindo,Concordo molto (come sempre non proprio al 100%) con Fulvio 62: Io non mi imbarazzerei affatto a raccontare sul Forum le mie avventure ed esternare i miei desideri neanche se fossero i più perversi o i più strampalati, se non ci fosse una parte dell [...]
10 anni fa
il mal comportamento è il frutto della ns società ...quello che scrivi è sacrosanto ...ma realtà è ben diversa 🙂Quotato da paulfrancy,All'inizio non avevo capito il senso di questo post, infatti dalla mia esperienza su questo forum non mi sembra che ci siano molte persone imbarazzate, bensì come ha fatto notare qualcuno forse la paura di subire il solito linciaggio solo pe [...]
10 anni fa
Concordo, come al solito, con Paulfrancy. A volte pare che alcuni (e non parlo della redazione quando fa il suo "lavoro") si esprimano emettendo giudizi che appaiono sentenze inappellabili, oltretutto parlando a nome di tutto un genere/categoria (noi singoli, noi coppie, noi trans....). Forse può anche essere un modo di esprimersi, ma credo allontani dal forum più questo atteggiamento che non l'esplicito riferimento a cazzi, scopate, ecc...
Anzi, a mio parere, l'anonimato reale (virtualmente sappiamo tutti chi scrive dal nick e profilo), è un incentivo a liberare proprie fantasie e desideri, anche se talvolta alcuni, forse inesperti del sito, usano il forum come bacheca di annunci.
Anzi, a mio parere, l'anonimato reale (virtualmente sappiamo tutti chi scrive dal nick e profilo), è un incentivo a liberare proprie fantasie e desideri, anche se talvolta alcuni, forse inesperti del sito, usano il forum come bacheca di annunci.
10 anni fa
Sopra ho letto la frase:
- Parlare o no di 'pompini, scopate o altro', per me sono argomentazioni che vanno a "intaccare" il privato.
Pur nella mia assoluta convinzione che ognuno può liberamente esprimere le sue idee e concetti di vita, permettetemi di dire che quest'affermazione mi lascia basito, inquanto tutti scriviamo e leggiamo un forum con argomenti prevalentemente sessuali! E se questi ultimi non sono privati, non saprei che altro argomento sia così personale!
Detto questo, rientro in argomento, pensando che troppo spesso si eviti di parlare chiaramente delle desiderate fantasie o le vissute esperienze sessuali per l'innato imbarazzo di affrontare e portare a conoscenza dei nostri piaceri intimi! Per un esempio classico ci si può riferire ai famosi eteri con il piacere/desiderio di giocare con persone dello stesso sesso. Nulla di scandaloso, anzi l'argomento intriga l'interessato a questo divertimento.
Comunque e in senso generale, rimane il mistero di scrivere ciò che non si desidera, divulgando un'immagine disforme, premessa per sicure delusioni nel tanto desiderato incontro.
Questi atteggianti sono anche riscontrabili nel mondo femminile di colei che scrive di desiderare momenti magici, romantici, coinvolgenti con l'attivazione del cervello! E qui mi viene da dire che se l'attivazione è conforme a ciò che desiderano, è ok! Altrimenti si è uno cui basta un buco di cani o porci! Che tristezza ha questo concetto!
E in tutto questo rimane latitante il parlare di pompini, leccate di figa, e scopate che in fondo dovrebbe essere il fulcro del Forum! Affermazione troppo forte! Probabilmente farà anche alterare i Nik che si rifugiano nei "momenti magici". Ciò nonostante, per una stragrande maggioranza, rimarrà sempre l'obiettivo di una soddisfacente sessione di sesso tra persone consapevoli di ciò che desiderano.
La nostra esperienza di coppia ci ha convinto che i rapporti trasgressivi devono essere impostati sul divertimento sessuale, non confondendoli mai con la vita di tutti i giorni! Gli sconosciuti cazzi, fighe, tette e culi che sono accarezzati, leccati riempiti possono essere sia il finale della serata, sia un estemporaneo e veloce intermezzo della giornata.
Entrambe le situazioni sono solo "momenti" che non inficiano i nostri rapporti, anzi col tempo hanno rafforzato i nostri rapporti di serena consapevolezza che il sesso con altri è un piacevole collante dei nostri sentimenti!
Per ultimo siamo convinti che il nostro rapporto e modo di ragionare siano solo nostri, e sicuramente esisterà una moltitudine di persone che la pensano e agiscono diversamente. Poco male ognuno nella sua libertà deve rendersi conto che la sua libertà di pensiero e azione è unica ed è assurdo pretendere di riprodurle in altre persone! Se questo avvenisse o anche fosse solo tentato, è abbastanza facile pensare che sostanzialmente ci siano delle falsità, con reali obiettivi diversi dalla trasgressione sessuale fine a se stessa!
Pier & Patty
- Parlare o no di 'pompini, scopate o altro', per me sono argomentazioni che vanno a "intaccare" il privato.
Pur nella mia assoluta convinzione che ognuno può liberamente esprimere le sue idee e concetti di vita, permettetemi di dire che quest'affermazione mi lascia basito, inquanto tutti scriviamo e leggiamo un forum con argomenti prevalentemente sessuali! E se questi ultimi non sono privati, non saprei che altro argomento sia così personale!
Detto questo, rientro in argomento, pensando che troppo spesso si eviti di parlare chiaramente delle desiderate fantasie o le vissute esperienze sessuali per l'innato imbarazzo di affrontare e portare a conoscenza dei nostri piaceri intimi! Per un esempio classico ci si può riferire ai famosi eteri con il piacere/desiderio di giocare con persone dello stesso sesso. Nulla di scandaloso, anzi l'argomento intriga l'interessato a questo divertimento.
Comunque e in senso generale, rimane il mistero di scrivere ciò che non si desidera, divulgando un'immagine disforme, premessa per sicure delusioni nel tanto desiderato incontro.
Questi atteggianti sono anche riscontrabili nel mondo femminile di colei che scrive di desiderare momenti magici, romantici, coinvolgenti con l'attivazione del cervello! E qui mi viene da dire che se l'attivazione è conforme a ciò che desiderano, è ok! Altrimenti si è uno cui basta un buco di cani o porci! Che tristezza ha questo concetto!
E in tutto questo rimane latitante il parlare di pompini, leccate di figa, e scopate che in fondo dovrebbe essere il fulcro del Forum! Affermazione troppo forte! Probabilmente farà anche alterare i Nik che si rifugiano nei "momenti magici". Ciò nonostante, per una stragrande maggioranza, rimarrà sempre l'obiettivo di una soddisfacente sessione di sesso tra persone consapevoli di ciò che desiderano.
La nostra esperienza di coppia ci ha convinto che i rapporti trasgressivi devono essere impostati sul divertimento sessuale, non confondendoli mai con la vita di tutti i giorni! Gli sconosciuti cazzi, fighe, tette e culi che sono accarezzati, leccati riempiti possono essere sia il finale della serata, sia un estemporaneo e veloce intermezzo della giornata.
Entrambe le situazioni sono solo "momenti" che non inficiano i nostri rapporti, anzi col tempo hanno rafforzato i nostri rapporti di serena consapevolezza che il sesso con altri è un piacevole collante dei nostri sentimenti!
Per ultimo siamo convinti che il nostro rapporto e modo di ragionare siano solo nostri, e sicuramente esisterà una moltitudine di persone che la pensano e agiscono diversamente. Poco male ognuno nella sua libertà deve rendersi conto che la sua libertà di pensiero e azione è unica ed è assurdo pretendere di riprodurle in altre persone! Se questo avvenisse o anche fosse solo tentato, è abbastanza facile pensare che sostanzialmente ci siano delle falsità, con reali obiettivi diversi dalla trasgressione sessuale fine a se stessa!
Pier & Patty
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Mi inchino davanti a cotanta onestà intellettuale e a persone realmente libere e consapevoli! 💋Quotato da pierpatty6151,Sopra ho letto la frase:
Pur nella mia assoluta convinzione che ognuno può liberamente esprimere le sue idee e concetti di vita, pe [...]
10 anni fa
si lo so ...la gente sembra che interessa solo litigare mentre è tanto bello divertirsi nei momenti cardini della giornata ...speriamo che prima o poi si incomincia a capire 🙂Quotato da paulfrancy,Spesso una semplice discussione si trasforma in rissa o viene ridicolizzata ... È uno degli aspetti che allontana le persone che avrebbero voglia di confrontarsi ma non di litigare ... E credimi accade anche nella vita di tutti i giorni ....Quotato da Piacereintenso,il mal comportamento è il frutto della ns società ...quello che scrivi è sacrosanto ...ma realtà è ben diversa 🙂Quotato da paulfrancy,All'inizio non avevo capito il senso di questo post, infatti dalla mia esperienza su questo forum non mi sembra che ci siano molte persone imbarazzate, bensì come ha fatto notare qualcuno forse la paura di subire il solito linciaggio solo pe [...]
8 anni fa
Quotato da RedazioneA69,E' un pò che avevamo in mente questo Topic, troviamo finalmente 5 minuti per scriverlo prima che ci passi di mente 😄 😄
Qualche giorno fa, non ricordiamo in merito a quale Argomento, un utente assiduo (forse era una Trans) aveva risposto [...]