8 anni fa
difficilmente provo imbarazzo dal vivo, figuriamoci su internet. credo che il forum possa servire a conoscere spesso più degli annunci
8 anni fa
il perchè scappano 🙂 non saprei 🙂 se è un dialogo educato anche mettendosi a nudo dovrebbe far piacere 😋Quotato da Marika66,
probabilmente si divertono creando scompiglio nel forum, il dialogo dovrebbe essere sempre fatto con educazione e rispetto, a volte perdiamo il controllo, ritengo comunque bello potermi confrontare con tutte queste persone, nessun imbarazzo per mettermi a nudo, peccato che poi scappano tutti hahaha 😄
8 anni fa
e che sono gazzelle 😎 allora sbagli selezione anche per un semplice dialogo 😄Quotato da Marika66,non lo so nemmeno io, troppo veloci per riuscire a chiedere il perché 😎Quotato da Piacereintenso,il perchè scappano 🙂 non saprei 🙂 se è un dialogo educato anche mettendosi a nudo dovrebbe far piacere 😋Quotato da Marika66,
probabilmente si divertono creando scompiglio nel forum, il dialogo dovrebbe essere sempre fatto con educazione e rispetto, a volte perdiamo il controllo, ritengo comunque bello potermi confrontare con tutte queste persone, nessun imbarazzo per mettermi a nudo, peccato che poi scappano tutti hahaha 😄
8 anni fa
personalmente trovo più dialogo con persone fuori dal mio territorio ..... io dialogo con le persone non con la loro provenienza 🙂Quotato da Marika66,
battute a parte, siamo su un sito di incontri, ho notato, con un po' di rammarico, qualcuno non tutti per fortuna, ti quota non tanto per quello che scrivi ma dal settore di provenienza, questo fa capire che quelle persone cercano sesso piu che dialogo, ci sta tutto siamo tutti qui chi piu chi meno per quello 🙂 🙂
8 anni fa
anche se si dialoga con persone del stesso territorio non è detto che si cerca sesso ugualmente 🙂Quotato da Piacereintenso,personalmente trovo più dialogo con persone fuori dal mio territorio ..... io dialogo con le persone non con la loro provenienza 🙂Quotato da Marika66,
battute a parte, siamo su un sito di incontri, ho notato, con un po' di rammarico, qualcuno non tutti per fortuna, ti quota non tanto per quello che scrivi ma dal settore di provenienza, questo fa capire che quelle persone cercano sesso piu che dialogo, ci sta tutto siamo tutti qui chi piu chi meno per quello 🙂 🙂
8 anni fa
lo so 🙂 infatti la conoscenza si fa sopratutto con il dialogo 🙂 il resto solo se ci sono emozioni 😋Quotato da padovani,anche se si dialoga con persone del stesso territorio non è detto che si cerca sesso ugualmente 🙂Quotato da Piacereintenso,personalmente trovo più dialogo con persone fuori dal mio territorio ..... io dialogo con le persone non con la loro provenienza 🙂Quotato da Marika66,
8 anni fa
se è un dialogo lo si può fare con tutti e dico tutti 🙂 🙂 🙂 certo se è un dialogo "particolare" è sempre meglio una donna ma se si tratta di scambiare idee va ben tutti 😎Quotato da Marika66,
una singola comunqua fa aumentare la voglia di dialogo, poi seguono le lei di coppia ecc. ecc. 😎
8 anni fa
Se parliamo di sesso..
.poi vieni bannato..oppure messo nella bl...Perche troppo esplicito...allora meglio parlare d altro...
.poi vieni bannato..oppure messo nella bl...Perche troppo esplicito...allora meglio parlare d altro...
8 anni fa
per parlare di cose spinte si può andare in privato 😎 almeno credo 😋 ovviamente con chi piaceQuotato da Marika66,come ho gia detto prima simamo su un sito di incontri sessuali , quindi é normale preferire il dialogo con chi ci piaceQuotato da Piacereintenso,se è un dialogo lo si può fare con tutti e dico tutti 🙂 🙂 🙂 certo se è un dialogo "particolare" è sempre meglio una donna ma se si tratta di scambiare idee va ben tutti 😎Quotato da Marika66,
una singola comunqua fa aumentare la voglia di dialogo, poi seguono le lei di coppia ecc. ecc. 😎
8 anni fa
Sn qui per parlare,vedere,gustare,scopare o,inculare,farmelo succhiare, spagnola, provare l ebrezza di trasgredire.....ma a quando pare....se non cerco fuori dall uscio....qui non s acchiappa.
..
..
8 anni fa
allora a che serve stare qui?Quotato da Piacereintenso,per parlare di cose spinte si può andare in privato 😎 almeno credo 😋 ovviamente con chi piaceQuotato da Marika66,come ho gia detto prima simamo su un sito di incontri sessuali , quindi é normale preferire il dialogo con chi ci piaceQuotato da Piacereintenso,se è un dialogo lo si può fare con tutti e dico tutti 🙂 🙂 🙂 certo se è un dialogo "particolare" è sempre meglio una donna ma se si tratta di scambiare idee va ben tutti 😎Quotato da Marika66,
8 anni fa
Quali sono ste cszzate? Seconds te?
8 anni fa
infatti ho detto che si può anche andare in pvt ....... non ho detto che nel forum non si può parlare 😎Quotato da Afas,allora a che serve stare qui?Quotato da Piacereintenso,per parlare di cose spinte si può andare in privato 😎 almeno credo 😋 ovviamente con chi piaceQuotato da Marika66,come ho gia detto prima simamo su un sito di incontri sessuali , quindi é normale preferire il dialogo con chi ci piaceQuotato da Piacereintenso,se è un dialogo lo si può fare con tutti e dico tutti 🙂 🙂 🙂 certo se è un dialogo "particolare" è sempre meglio una donna ma se si tratta di scambiare idee va ben tutti 😎Quotato da Marika66,
8 anni fa
ma si sta qui per parlare di sesso o di altro...Mi sembra facebook...wu...ops ho sbagliato..quelli sono piui spintiQuotato da longlife65,tante, compreso le mie 😄 😄Quotato da Afas,Quali sono ste cszzate? Seconds te?
8 anni fa
In fine dei conti fa parte della normalita'Quotato da longlife65,tante, compreso le mie 😄 😄Quotato da Afas,Quali sono ste cszzate? Seconds te?
Il cazzeggio 😄
8 anni fa
Quotato da padovani,In fine dei conti fa parte della normalita'Quotato da longlife65,tante, compreso le mie 😄 😄Quotato da Afas,Quali sono ste cszzate? Seconds te?
Il cazzeggio 😄
8 anni fa
Carino questo argomento!!!
L opportunità di raccontarsi in cose che non direste a vostro fratello è una cosa preziosa ,va da se che i buoni sono quelli che lo fanno e i cattivi sono quelli che , in un modo o nell altro lo rendono più arduo!
Il forum non è una discussione in pvt ma uno strumento per conoscere meglio te stesso confrontandoti con gli altri e se ,oltre a conoscere qualcuno che ti scoperesti, riesci a chiarirti i tuoi dubbi ,le tue paure ,le tue vittorie o le tue carenze ha un significato !
L imbarazzo ,se sei sincero e realista nel raccontarti non ha motivo di essere ,anzi ,l avere esternato i propri gusti e caratteristiche non può che aiutare in un eventuale incontro real!
Ho letto tutti gli interventi ,alcuni sembrano la letterina Di Natale ai genitori , quella del : l anno prossimo sarò bravo ,sono passati due anni e stiamo ancora aspettando 🙂
Complimenti alle @redazione ,ho sempre pensato che non si vive di solo pane e mi pare di non essere l unico!
L opportunità di raccontarsi in cose che non direste a vostro fratello è una cosa preziosa ,va da se che i buoni sono quelli che lo fanno e i cattivi sono quelli che , in un modo o nell altro lo rendono più arduo!
Il forum non è una discussione in pvt ma uno strumento per conoscere meglio te stesso confrontandoti con gli altri e se ,oltre a conoscere qualcuno che ti scoperesti, riesci a chiarirti i tuoi dubbi ,le tue paure ,le tue vittorie o le tue carenze ha un significato !
L imbarazzo ,se sei sincero e realista nel raccontarti non ha motivo di essere ,anzi ,l avere esternato i propri gusti e caratteristiche non può che aiutare in un eventuale incontro real!
Ho letto tutti gli interventi ,alcuni sembrano la letterina Di Natale ai genitori , quella del : l anno prossimo sarò bravo ,sono passati due anni e stiamo ancora aspettando 🙂
Complimenti alle @redazione ,ho sempre pensato che non si vive di solo pane e mi pare di non essere l unico!
8 anni fa
Ciao a tutti ...a me non crea inbarazzo ...anzi .....visto che per me questo mondo é un po' nuovo .....mi confronto con un po' di singoli e coppie .......e mi fa capire e conoscere altri ed altre che la pensano come me
8 anni fa
Bisogna lasciarsi andare .......e parlare e scrive .....tanto .....per me tutti noi chi più chi meno ....abbiamo delle fantasie .....più o meno accettate
8 anni fa
Verissimo ......anche a me il sesso piace farlo e parlarne poco .......ma sopratutto capire come gli altri la possano pensare ...Quotato da charlize,A me il sesso piace farlo e parlarne sinceramente interessa poco. Semmai mi interessano le dinamiche psicologiche che muovono i singoli attori...di questo mondo qui.
Considero il forum come ogni altro luogo virtuale un posto ludico... come quando si [...]