10 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da Giudy,
ma se chiuque individuo che si trova su A69 vuole e decide di non volere feedback per qualsiasi suo motivo personale , sarà libero di poterlo fare?? Che cazzo tiri fuori il discorso nome o codice fiscale o iscrizione in questo sito o altri.
10 anni fa
..... io personalmente ho detto che non mi interessano più. Non ho bisogno di ultriori conferme per come sono. Nel mio caso posso garantirti che le persone che non vogliono feedback non sono mai stati e comportati da "stronzi", anzi persone serie al pari di chi non fà distinzioni sul giudizio. La mia scelta personale sul chi mi chiede se gradisco un feedback è "non mi interessa cmq grazie". Volevo ricordarvi che Giudy è anche coppia ufficiale uomo/donna, per cui il nostro modo di vedere le cose non è visto solo da un solo punto di vista.Quotato da Crossi,@massaggiatoreroby2, scusa se mi sono permesso... non metto minimamente in dubbio le tue parole, anche perché il forum è pubblico e potrebbero tranquillamente difendersi volendo.
Permettimi di dissentire! Noi qui facciamo incontri e conosciamo gente grazie ad una piattaforma e tu mi puoi chiedere di non rilasciare feed in comune accordo, come posso rifiutarmi di accettare e metterti il feed, fa parte delle responsabilità ed è unica referenza effettiva nel caso ci siamo incontri, e aggiungerei piccoli motivi d'orgoglio, attestano che sono serio, coppia, puntuale, educato e così via!Quotato da Giudy,
....saranno cazzi loro per quello che desiderano fare del loro profilo !! forse tante coppie non vogliono far sapere di andare con trav/trans, idem per tanti singoli. Da parte mia è da tempo che non mi intereressano più e non ne sento la mancanza di tanti persi per strada.
Proprio quelli (pochi) che ci hanno chiesto di non rilasciare feed sono stati proprio i più stronzi qui dentro! il classico reuccio che porta la mogliettina a leccare una mona con la scusa di scaricare i testicoli!
10 anni fa
feed o non feed questo è il dilemma? ....... 😮 😮 😮 😮 😮
10 anni fa
ALLORA LA FINSICI CON STE RISPOSTE MALEDUCATE! BASTA! NN STIAMO costringendo nessuno a mettere x forza i feedbck volevamo sapere il perchè di questo problema/paura della privacy.e volevam saperlo dai padovani..ke nn hanno ancora risposto! periò finiscila..grazie.[/quote]Quotato da tanox,....azzz io spero che tu stia scherzando a abbia bevuto un pò troppo oggi a pranzo 😭 😭 !!Quotato da Giudy,ma NON vate ancora rispsoto alla DOMANDA! RISERVETEZZA de che? UNO SE VUOL RIMANRE RISERVATO n si iscrive a 1 sito del genere per primo..poi ripetiamo..su feed no nome o codice fiscale..non capiamo.Quotato da tanox,bhe che dire sono tutti punti di vista soggettivi, 🙂 se forse per ns punto di vista li toglierei tutti cosi nessuno avrebbe da lamentare,come casi che si sono evidenziati pure in questo 3D...Quotato da padovani,vorremmo capire la questione riservatezza..de che??!?!? Sui feed mica c è scritto nome e cognome e codice fiscale?! mah!Quotato da tanox,[
🙂 🙂![]()
Per es,siamo amici di diverse coppie che ci incontriamo spesso volte.e alla fine non abbiamo lasciato nessun feed
1 per scelta.2 per motivi di riservatezza noi nei loro confronti e loro nei ns.... 🙂
e nemmeno sentiremo la mancanza se qualcuno non ci vuole verificare,anzi ci divertiamo ugualmente lo stesso.. 🙂 come tempo fa,senza tutto questo! 🙂.
una cosa c'è da considerare che ci sono persone che tramite i feed si fanno spesso influenzare da giudizi espressi su foglio bianco oppure usare come passa parola pure tra amici i vari feed..e non sarebbe una novità,anzi......... 😄
Quando alla fine per ns parere sarebbe più giusto che ogni persona se vuole veramente incontare qualche persona. abbia le sue opinioni e sue idee,senza farsi condizionare da altre persone
In quanto parere seppur fatto da un conoscente, rimane sempre una cosa molto soggettiva e personale e non è detto che vale per tutti come verità assolute...e quindi certe lamentele non ci sarebbero come in questo caso che ha definito qualcuno..
Per es.basta andare al cinema fermarsi all'uscita alla fine del film e ascoltare i commenti vari ce ne fosse uno uguale ad un altro, 😄
e dire che il film è sicuramente stato lo stesso,immagina con le persone che hanno mille sfaccettature in più,.e quindi giustamente ognuno avrà sua opinione pure un incontro sia in modo negativo che positivo senza incazzarsi se un incontro finale non è finito come si immaginava o si credeva..
ma se chiuque individuo che si trova su A69 vuole e decide di non volere feedback per qualsiasi suo motivo personale , sarà libero di poterlo fare?? Che cazzo tiri fuori il discorso nome o codice fiscale o iscrizione in questo sito o altri.
.... ci mancherebbe che io prenda le loro difese, sono già abbastanza grandi per farlo da soli. Io mi sono difesa dal tuo intervento non troppo moderato nei miei confronti. Le mie non sono risposte maleducate ma molto sensate. Adesso vi lascio, sono al mare e vado a fare il bagnetto.
10 anni fa
Caro Tanox scusami ma una persona potrà essere libera di fare quello che vuole della sua vita e se con certe coppie non abbiamo lasciato nessun feed sarà una ns scelta personale "riservatezza" e cavoli ns non credi? 🙂
quello che alla fine teniamo di più è la loro amicizia. e no feed.
In quanto le amicizie le accettiamo solo dopo esserci conosciuti di persona come coppia e feed di più tanto non li consideriamo,...in quanto non ci interessa di fare raccolta di figurine in generale..
Poi ognuno giustamente valuta come meglio crede... 🙂 🙂
Poi se qualche persone pensa che ragionare in questo modo sia da persone quelle più stronze qui dentro! 😄 😄 infine dei conti non sempre si può essere ritenuti ideali con tutti o interesse con tutti, 🙂 🙂 😄
quello che alla fine teniamo di più è la loro amicizia. e no feed.
In quanto le amicizie le accettiamo solo dopo esserci conosciuti di persona come coppia e feed di più tanto non li consideriamo,...in quanto non ci interessa di fare raccolta di figurine in generale..
Poi ognuno giustamente valuta come meglio crede... 🙂 🙂
Poi se qualche persone pensa che ragionare in questo modo sia da persone quelle più stronze qui dentro! 😄 😄 infine dei conti non sempre si può essere ritenuti ideali con tutti o interesse con tutti, 🙂 🙂 😄
10 anni fa
ma non si diceva pace e amore ...pace va bene ma l amore????? 😋 😋 😋 😋 😋 🙂Quotato da Crossi,Non scaldiamoci per carità!! Non mi sembra sia il caso 💋 💋 💋 pace
10 anni fa
rispetto sempre della privacy e volontà altrui .... 🙂Quotato da padovani,Caro Tanox scusami ma una persona potrà essere libera di fare quello che vuole della sua vita e se con certe coppie non abbiamo lasciato nessun feed sarà una ns scelta personale "riservatezza" e cavoli ns non credi? 🙂
quello che alla fine [...]
10 anni fa
@rauck
10 anni fa
scusami mi sembra di averti risposto ancora al primo post, il perchè? 🙂Quotato da tanox,ah scusate..mai detto di fare come facciamo noi! Ma sapete leggere?? Ma non capite? ? Kiedevamo il perché. .No Ke era sbagliato! ... ma qui si pensa solo a dire " facciamo quelle Ke vogliamo" " Cazzi nostri" etc..niente. dialogo zero.Quotato da padovani,Caro Tanox scusami ma una persona potrà essere libera di fare quello che vuole della sua vita e se con certe coppie non abbiamo lasciato nessun feed sarà una ns scelta personale "riservatezza" e cavoli ns non credi? 🙂
quello che alla fine [...]
in quanto spesso volte ci sono persone che ti chiedono come sia quella coppia,oppure ci volete fare conoscere ..ecc....
ecco noi preferiamo che valutare in questo modo ognuno si faccia una critica personale e non farsi trasportatare o influenzare da giudizi di altre persone., perchè possono essere ritenute giuste come no,oppure creare vari scompligli tra amici e conoscenze come è già capitato benissimo.. 🙂
cosa noi con certi amici preferiamo una certa riservatezza che ricercare rogne e creare disagi tra ns amici...visto ci teniamo alla loro amicizia..
ecco la parola riservatezza cosa vogliamo fare credere
,poi giustamente ognuno la pensa a suo modo.
c'è chi valuta un incontro tramite un feed e una foto e chi come noi per conoscere persone nuove il tempo non è mai sprecato,anzi........
spero a questo punto di averti chiarito ogni dubbio e idea........poi ci sarà chi la pensa che ragionare in questo modo sia ritenuto scorretto o da stronzi bhe che dire alla fine non sempre si può piacere a tutti : 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
@rauck timido è una novità 😮 😮 😮
10 anni fa
Quotato da rauck,per quel che mi riguarda io ero solito fare un nick ed ogni anno cancellarlo,negli anni che sono iscritto qui ho incontrato qualche persona ma credo che in passato il feed non cera,singole e coppie mai incontrate con il sito,ho incontrato delle perso [...]
10 anni fa
😄 😄 😄 🙂 🙂Quotato da rauck,sono timido ma non passivo,e gli stronzi li riconosco al voloQuotato da tanox,povero.sei timido e riservato? ahahhahahahQuotato da rauck,per quel che mi riguarda io ero solito fare un nick ed ogni anno cancellarlo,negli anni che sono iscritto qui ho incontrato qualche persona ma credo che in passato il feed non cera,singole e coppie mai incontrate con il sito,ho incontrato delle perso [...]![]()
10 anni fa
Allora Rauck è questo timido e 😇 😇 😄 😄Quotato da Piacereintenso,@rauck timido è una novità 😮 😮 😮
10 anni fa
😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,Allora Rauck è questo timido e 😇 😇 😄 😄Quotato da Piacereintenso,@rauck timido è una novità 😮 😮 😮
10 anni fa
Noi no anzi.,D 😄 vedi che sono tutte valute soggettive e no oggettive... 😄 😋 senza contare che un incontro conoscitivo preferiamo posto neutrale come prive se un contatto non va buon fine come si pensa o si crede si ricerca sempre modo alternativo 🙂 🙂 😄Quotato da tanox,anche no ii quaquaraqa![]()
..dala nostra esperienza ci siam sempre trovati male a incontrare gente senza feedbck...1 motivo ci sarà
che tra mura domestiche e allora si che tempo diventa al quanto noioso specie se le persone non sono pure di ottima compagnia........ 😄 😄
10 anni fa
😭 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷 😇 😇Quotato da Piacereintenso,😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,Allora Rauck è questo timido e 😇 😇 😄 😄Quotato da Piacereintenso,@rauck timido è una novità 😮 😮 😮
10 anni fa
che strano a noi è capitato pure incontrario invece.. 😄 😄.......ed per questo che preferiamo di più dare vigore incontri conoscitivi.. 🙂Quotato da tanox,beh certo avere il tempo da buttare x farli...quindi preferiamo gente con feedback. E difficilmente son andati maleQuotato da padovani,Noi no anzi.,D 😄 vedi che sono tutte valute soggettive e no oggettive... 😄 😋 senza contare che un incontro conoscitivo preferiamo posto neutrale come prive se un contatto non va buon fine come si pensa o si crede si ricerca sempre modo alternativo 🙂 🙂 😄Quotato da tanox,anche no ii quaquaraqa![]()
..dala nostra esperienza ci siam sempre trovati male a incontrare gente senza feedbck...1 motivo ci sarà
10 anni fa
😄 😄 😄 idem......noi siamo diventati pure cosi innocui che non ci ricordiamo più da quanto non scopiamo.......Uffi! 🙂 🙂 😭 😭 ma usciamo solo per ballare.. 😄Quotato da rauck,si voi siete delle pecorelle che si basano sui feed, non pensate che dietro un nick ci sia una persona in carne ed ossa, che magari in real vi spezzerebbe le braccine 😄 😄sono modi di fare ed ognuno fà a modo suo,io preferisco prima vedere una persona dal vivo, come è, come parla e come si comporta, poi si fà quello che si decide di fare,il feed è l ultimo pensiero, capisco che ci siano persone che se non scopano tre volte a settimana,stanno male, beh io posso stare anche tre mesi senza fare sesso e non ho problemi,preferisco incontrare persone vere e particolari, diciamo pure speciali, e come si sà certe persone si fà fatica a trovarle, bonjour 😄 😄Quotato da tanox,anche no ii quaquaraqa![]()
10 anni fa
@padovani siamo tutti timidi ... 🐷... e 😇 😇 😇 .... 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
🙂 🙂 😭 😭 😭 😇 😇 💋Quotato da Piacereintenso,@padovani siamo tutti timidi ... 🐷... e 😇 😇 😇 .... 🙂 🙂 🙂 🙂