Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

singolo senza feedback

137 interventi
10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da massaggiatoreroby2,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Crossi,
@belinone fidati che 20-30 messaggi al giorno non esistono proprio, è vero che A69 è vasto ma non esageriamo, quindi ci si basa su balle e scuse...

@Piacereintenso I feed è ovvio che facciano un po' di differenza! se una coppia che a sua [...]
ma se non si hanno non significa che non si è seri come affermato dal @massaggiatore ....poi come ho sempre detto se qualcuno si basa solo sui feed da me può star tranquillamente lontano
carissimo Piacereintenso non mettermi in bocca parole che non ho detto se non sai leggere non e colpa mia mai detto che se uno non ha feed non e serio ho solo significato che chi ce li ha ha una scians in piu.
È vero, hai detto che chi li ha è sicuramente serio... Come quelli di cui ti sei lamentato 😋
E chi non li ha? Come lo vedi? Io lo vedo riservato, magari novizio, ma non poco serio...

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
@belinone fidati che 20-30 messaggi al giorno non esistono proprio, è vero che A69 è vasto ma non esageriamo, quindi ci si basa su balle e scuse...

@Piacereintenso I feed è ovvio che facciano un po' di differenza! se una coppia che a sua [...]
ma se non si hanno non significa che non si è seri come affermato dal @massaggiatore ....poi come ho sempre detto se qualcuno si basa solo sui feed da me può star tranquillamente lontano
carissimo Piacereintenso non mettermi in bocca parole che non ho detto se non sai leggere non e colpa mia mai detto che se uno non ha feed non e serio ho solo significato che chi ce li ha ha una scians in piu.
fossi in te andrei a rileggere cosa hai scritto ma va bene lo stesso si è capito il senso ... sia il tuo che il mio ...au revoir

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da belinone,
Quotato da Crossi,

È vero, hai detto che chi li ha è sicuramente serio... Come quelli di cui ti sei lamentato 😋
E chi non li ha? Come lo vedi? Io lo vedo riservato, magari novizio, ma non poco serio...
bene così andiamo meglio ...riservato ...novizio .....e per fortuna so ancora leggere 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.09.2011 -
condivido, il feedback mi sembra uno strumento di dubbio gusto. Equivale al menarsela con gli amici. Ma poi va bene una persona che ha 1, 2 feedback. Ma una che incomincia ad averne 20, ai miei occhi perde moltissimo. Vorrei avere l'illusione di non essere uno dei tanti. Non è che quando usciamo con qualcuno incominciamo a fare l'elenco di tutte le scopate per capire se il partner è affidabile, è bravo etc.

Altra cosa da dire, i feedback penalizzano moltissimo i singoli che cercano una storia solo ed esclusivamente con una singola.
Vedo molti che prima di essere presi in considerazione da una singola hanno fatto la "gavetta" con coppie, magari all'inizio quelle che non si cagava nessuno, per poi salire di livello. Che tristezza!

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
E ABSSOLUTAMENTE RIDICULO IL PUNTO CHE SIAMO ARRIVATI QUI NEL SITO
UNA VOLTA SI POTEVA VALUTARE SE LE PERSONE ERANO SERIE O NON GUARDANDO IL FEEDBACK
ADESSO NON LO SO COME MAI HANNO PERSO IL CONTROLO E TUTTI LASCIANO MSG,NUM DI CELL,EMAIL NEL POSTO DEI FEEDBACK.ADIRETURA CE GENTE CHE NON HAI MAI INCONTRATO UNA PERSONA E CE 100 FEEDBACK NEL PROFILO
PECCATO ADESSO NON SI CAPICE PIU CHI E VERO E CHI NON E VERO E ANCHE CHI E SERIO E CHI E PERDITEMPO
😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Ognuno ha le proprie regole ma i feed servono quanto il due di bastoni a briscola ...parlo per me non ho feed ma di sicuro non sono un fake ma non importa chi si basa su feed o foto da fisicati può tranquillamente ignorarmi (anche perchè sono io a non scrivere) ....si vive lo stesso 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Ognuno ha le proprie regole ma i feed servono quanto il due di bastoni a briscola ...parlo per me non ho feed ma di sicuro non sono un fake ma non importa chi si basa su feed o foto da fisicati può tranquillamente ignorarmi (anche perchè sono io a no [...]
ma con i feed vivresti meglio sopratutto se dal veneto 😎 😎
meglio il salento senza feed 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da LorenzoSperelli92,
Quotato da rauck,
Ognuno ha le proprie regole ma i feed servono quanto il due di bastoni a briscola ...parlo per me non ho feed ma di sicuro non sono un fake ma non importa chi si basa su feed o foto da fisicati può tranquillamente ignorarmi (anche perchè sono io a no [...]
Ti piace vincere facile, vero? 🙂
non si vince nulla (purtroppo) ma ognuno difende le proprie origini ...... e poi ci sono pro e contro come ogni cosa 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,
se avessi i feed dal veneto, vorrebbe dire che hai incontrato il pupazzo 😄 😄
caro @rauck se mai facessi un incontro con il pupazzo di sicuro non ci sarebbero feed per mia richiesta ...quello che faccio non deve essere di pubblico dominio .....chi vuole mi conosce privatamente e non perchè si fa pubblicità (anche perchè non tutto ciò che luccica è oro)

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Guarda @Mar_Bi non dar peso al fatto dei feed intanto se li hai troverai chi non si fida ....... e poi chi si basa su estetica o feed o dotazioni varie trovano sempre il modo per non incontrare tranne se non sei come descritto da loro 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
Quotato da tanox,
chi non ha feed x noi non incontra. e neanche li rispondiamo. figurarsi incontrare. è successo in passsato...incontri disastrosi ki nn aveva feedback. un motivo ci sarà..... 😄 😄..si vede ke nn erano abituati e non sapevano come comportarsi..mai più [...]
Cara amica: devi anche comprendere però che uno deve pur iniziare prima o dopo! e quando inizia non può avere feed da subito! e se nessuno gliene da la possibilità resterà nel limbo!
ci sono diversi modi per capire se una persona può far parte della fantasia che si ricerca non c è bisogno di parole di terze persone ...chi ha testa ragiona di suo e non si basa su dicerie di altri anche perchè chi è stato bene con un singolo/a o coppia o trans/trav o altro non significa che sta bene x tutti

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
@alexroma69 era una battuta per me quella del veneto 🙂 🙂 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alexroma69,
No no una risposta a rauck.
si la battuta di @rauck si riferiva a me ... che sto dietro al pupazzo 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
@Piacereintenso ocio che andiamo a litigarcela noi due! sia mai! 🙂
Siamo d'accordo con te, ma, se a noi una coppia scrive che siamo una "coppia vera" oppure che siamo "due persone serie e puntuali" non è ne un complime [...]
litigare con voi? mai sia ...... voi siete una delle coppie care di questo sito e che so che avete stima di me nonostante i miei "no feed" 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da alexroma69,
No no una risposta a rauck.
si la battuta di @rauck si riferiva a me ... che sto dietro al pupazzo 😋
occhio che il pupazzo ti lascia il posto 😄 😄
no no penso che resterò io dietro al pupazzo 🙂 🙂 🙂 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alexroma69,

Ok bella sottigliezza......non sapevo di questo feeling........e se leggerò in futuro un feed dal veneto x piacere me ne rallegrerò. 🙂
anche io ma non per il feed ma perchè ho incontrato loro 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
infatti noi abbiamo difeso i no feed! Se mai iniziano come li avranno? Ed in qualsiasi caso (lo si può notare anche dai nostri feed rilasciati) noi siamo stati con i senza feed! Ci inteneriscono 😳
😋 😋 😋 😋 🐷 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 30.05.2016 -
Quotato da amicodelledonne,
Vorrei fare una considerazione anche se banale. Ci sono moltissime coppie e singole che cercano solo singoli con feedback. Capisco che sia legittimo perché vogliono andare sul sicuro, ma perché non dare la possibilità anche a chi è nuovo di farsi con [...]
ahahah ah come ti capisco ...2 mesi di agonia e nessun incontro.... Eppure nella realtà sono piacevole... Probabilmente non sono abbastanza "social" . In bocca al lupo