Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scat

96 interventi
7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Premesso che a me è un gioco che non piace. Però vi ricordo che fino a poco tempo fa anche l'omosessualità era ampiamente e ignorantemente considerata una malattia e una deviazione.
E' vero, però la cacca continua a puzzare come tempo fa! 😋
Pallina
sei unica

7 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da Tomas47,
Mi da fastidio tantissimo l'effetto mottarello, sul preservativo, proprio mi smonta, figurarsi altro.

Per incontrare chiunque bisogna sempre lavarsi intimamente con doccia intima e personalmente in doccia mi porto già un bel dildo che toglie la.paura di aver residui...inoltre ti da già una certa elasticità che fa tanto "troia" pronta all'uso, la tranquillità psicologica di sapere di non sporcare (e lasciare un bel ricordo) e tenere il cazzo bello pulito, per me è fondamentale per me e immedesimandomi nell'altro ancora di più

Non sono mica un novellino ahahah

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Posso sapere che gioco é

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
È proprio il caso di dirlo.... che gusti di 💩🤮

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Detesto e condanno chi lo pratica, queste sono patologie che vanno curate ....

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 12.10.2011 -
Quotato da xbisex,
... fatta qualche esperienza anch'io .... ne vogliamo parlare ? ...
parliamone

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.04.2026 -
Per parlare di patologie bisogna avere una titolo accademico..
Modificato dall'autore il 06-04-2026 19:38:57

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.04.2026 -
Escono rose rosse

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
Sono slave WC 🚽 dunque adoro piss e scat diretto e sostituirmi alla carta igienica con la lingua👅 e fare le pulizie di WC sporchi anche pubblici sempre con la 👅.

2 settimane fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 09.11.2015 -
Mmm buona la scat ma non eating 🐷

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.05.2018 -
A volte mi ecciti ma non so se me lo farei fare una volta con la mia mi ci sono segato gran sbarrata... una volta con uno a voluto annusermi il culo sporco.. uno mentre mi spompinava a fatto la sua nel Valter ma non mi piace.. però starei a guardare un nel.mascio che ci giochi.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Scusate. Non conosco questa cosa ma leggendo i commenti mi sembra di capire di cosa si tratta. Ma parlate anche di toccarla veramente?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
A me piacerebbe provare una esperienza soft: qualcuno che mi svezza?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da mynameismiotuosuo,
Scusate. Non conosco questa cosa ma leggendo i commenti mi sembra di capire di cosa si tratta. Ma parlate anche di toccarla veramente?
Non solo la toccano e l'annusano, ma qualcuno si fa anche "scattare" in bocca e la mangia.
Poi magari al ristorante manda indietro un piatto perché ci ha trovato dentro un capello... 😄

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Passivo_Modena,
Non solo la toccano e l'annusano, ma qualcuno si fa anche "scattare" in bocca e la mangia.
Poi magari al ristorante manda indietro un piatto perché ci ha trovato dentro un capello... 😄
Forse gli amministratori dovrebbero chiudere questo argomento

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Forse gli amministratori dovrebbero chiudere questo argomento
Uno degli effetti collaterali della democrazia è che tutto ciò che non costituisce reato è lecito, a prescindere dal fatto che sia opportuno o meno.

Più che chiudere una discussione su chi gioca con la 💩 e la mangia pure, io mi aspetterei che gli @admin chiudessero quelle in cui gli iscritti parlano di rapporti sessuali avuti con adulti o anziani quando avevano dai 7 anni in avanti e di aver provato piacere, come se fosse normale per un bambino di quell'età avere rapporti sessuali con uno che potrebbe essere suo nonno e trovarlo pure piacevole... e magari impedissero a tempo indeterminato a chi parla di questi argomenti di pubblicare alcunché.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
No dai la pupu' e sempre pupu' anche se la dipinge Michelangelo anche se e' bello per me vedere uno che la , ma fare sesso con la merda anche no'.