Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cinema modernissimo

53 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
ma quello di Bologna è chiuso ????

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 09.09.2023 -
ma ce gente ? merita come locale ? si entra come un cinema o e un locale tipo disco m?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Quotato da barbarapassiva2,
ma quello di Bologna è chiuso ????
Uno chiuso definitivamente, l'altro è chiuso da fine giugno, dicono momentaneamente......

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Se sono in zona troppo che ci vado. Adoro l'atmosfera delle sale cinema, ma tanti locali sono sporchi in maniera assurda. Da quello che scrivete questa sembra invece una sala moderna e pulita

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 26.08.2023 -
Io a volte vado al cinema Ariston a Forlì

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Luanatravestaromagno,
Io a volte vado al cinema Ariston a Forlì
Questo cinema mi stuzzica 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 30.03.2023 -
Peccato che abito distante altrimenti ci andrei ogni settimana.Cinema molto pulito e con persone a modo,non invadenti.In quelle poche volte che ci sono stata mi sono proprio divertita e sicuramente non solo io.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Irene_trav,
Peccato che abito distante altrimenti ci andrei ogni settimana.Cinema molto pulito e con persone a modo,non invadenti.In quelle poche volte che ci sono stata mi sono proprio divertita e sicuramente non solo io. [...]
In che giorni ci sei andata ? Giusto per capire quando c'è più gente.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 30.03.2023 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Irene_trav,
Peccato che abito distante altrimenti ci andrei ogni settimana.Cinema molto pulito e con persone a modo,non invadenti.In quelle poche volte che ci sono stata mi sono proprio divertita e sicuramente non solo io. [...]
L ultima volta una domenica pomeriggio,ci saranno state 40 persone.Poi un paio di sere in settimana,comunque tutto va a fortuna.
Modificato dall'autore il 31-01-2025 21:23:39

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Irene_trav,

L ultima volta una domenica pomeriggio,ci saranno state 40 persone.Poi un paio di sere in settimana,comunque tutto va a fortuna. Modificato dall'autore il 31-01-2025 21:23:39
Buono a sapersi, grazie delle informazioni 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 26.08.2023 -
Io preferisco il cinema Ariston a Forlì mi sento più sicura al cinema modernissimo ho sentito dire che ogni tanto vanno le forze dell'ordine a fare controlli

1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Ultimamente diversi mi stanno dando dei bidoni, così venerdì preso da una irrefrenabile voglia decido di passare un po' di tempo al cinema, difficilmente combino qualcosa, premetto che ero in veste normale, come entro vengo avvicinato da un uomo, che si inizia a masturbarsi qualche poltrona vicino a me, lo guardo e una volta che noto dimensioni accettabili decido di prendere il lavoro in mano io e anche in bocca, arriva anche un altro ma le mie attenzioni sono principalmente per lui, vuole vedere il mio culo così lo accontento in men che non si dica sono appoggiato al muro con tre uomini che mi rovistano il sedere mi spuntano e si fanno largo nel mio sederino

9 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Forze del ordine mai viste per fortuna, io sono un pò restia ad andarci vista la poca distanza da casa, andando al pomeriggio spesso non c'è tanta gente ma preferisco cosi, l'ambiente non è dei più puliti ma neppure una latrina, i bagni sono in ordine, se nessuno gli sporca prima.
La frequentazione pomeridiana ha un range di età abbastanza alto difficile trovare giovani ma non posso negare che l'atmosfera sia molto erotica

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Sissy_michela,
Provato sia pomeriggio che sera, pomeriggio piu gente che alla sera ma cmq età matura. Per il resto la sala è decorosa e il bagno (ovviamente quello delle donne) non l'ho mai trovato sporco.
Tanto orale, tanti guardano, difficile essere prese da d [...]
Sisi, confermo anche se in una serata particolare mi hanno portata nella saletta di fianco allo schermo dove c'è il gloryhole e mi hanno scopata. Di solito nella sala faccio dei gran bocchini 👩‍🦰💓

9 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da Sissy_michela,
Quotato da riminitrav1,

Sisi, confermo anche se in una serata particolare mi hanno portata nella saletta di fianco allo schermo dove c'è il gloryhole e mi hanno scopata. Di solito nella sala faccio dei gran bocchini 👩‍🦰💓
Mi manca la.stanzina del glory hole
Quando sono stata io sempre chiusa

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da Irene_trav,
Di sabato si trova qualche cazzo in piu

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 23.08.2016 -
Buongiorno a tutti,questo weekend mi piacerebbe andarci,meglio di pomeriggio? Mi confermate che sia aperto?

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 26.08.2023 -
Mi hanno detto che a volte ci sono dei controlli io sono più sicura al cinema Ariston a Forlì

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da Luanatravestaromagno,
Mi hanno detto che a volte ci sono dei controlli io sono più sicura al cinema Ariston a Forlì
Grazie per la risposta tempestiva,i controlli sono sempre un rischio purtroppo. Il fatto è che dalle descrizioni sembra un posticino molto eccitante. Anche se mi è scomodo almeno una volta mi piacerebbe provarlo. Mi consigli il pomerriggio alla sera?

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 26.08.2023 -
Al modernissimo non sono mai andata non so dirti...