Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cinema modernissimo

53 interventi
7 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
Quotato da raluka,
Buongiorno a tutti,questo weekend mi piacerebbe andarci,meglio di pomeriggio? Mi confermate che sia aperto?
Il cinema è aperto e in genere molto interessante... Controlli mai visti!

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 23.08.2016 -
Provato ieri sera per la prima volta,un locale incredibile. Un sacco di gente. Mi sono proprio divertita. Peccato solo che mi è scomodo ma appena posso ci tornerò volentieri

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da raluka,
Provato ieri sera per la prima volta,un locale incredibile. Un sacco di gente. Mi sono proprio divertita. Peccato solo che mi è scomodo ma appena posso ci tornerò volentieri
Nessun controllo o filtro per noi trav, giusto ?

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.06.2025 -
Posso considerarmi un abituè del cinema. Mai avuto nessun genere di problema, né con i gestori né tantomeno coi clienti. Ognuno che sa giocare come si deve e chi non lo fa sta comunque tranquillamente al suo posto. Ci vado al pomeriggio quindi è pure super pulito. Si può fare davvero tutto. Consigliato a tutti

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da Lucya_G][quote=raluka,
Buongiorno a tutti,questo weekend mi piacerebbe andarci,meglio di pomeriggio? Mi confermate che sia aperto?
Il cinema è aperto e in genere molto interessante... Controlli mai visti![/quote
Ma vieni al cinema ariston di Forlì te amore fammi sapere

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da Lucya_G,
Quotato da raluka,
Il cinema è aperto e in genere molto interessante... Controlli mai visti!
Ma vieni spesso al cinema ariston di Forlì fammi sapere quando posso vieni

7 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Io controlli mai visti per fortuna, io sempre stata al pomeriggio alla sera l'ambiente è decisamente più hard da quello che so.
Molto dipende dalle persone che si incontrano io sono super selettiva se devo concedermi a uomini che non mi piacciono evito ma è pure successo che si aggregavano e non riuscivo a dire di no

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 08.03.2024 -
Ciao ragazze,
mi piacerebbe andare ad uno dei due cinema hot, Ariston o Modernissimo sabato 6 o domenica 7 dicembre.
Quale mi consigliate?
Qualcuna vuole farmi compagnia?

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 13.07.2012 -
una curiosità: durante la settimana di pomeriggio il cinema è frequentato?

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da Desiree,
Ciao ragazze,
mi piacerebbe andare ad uno dei due cinema hot, Ariston o Modernissimo sabato 6 o domenica 7 dicembre.
Quale mi consigliate?
Qualcuna vuole farmi compagnia?
Vieni al cinema ariston di Forlì amore ti diverti tanto

6 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da massaggiatorevero64,
una curiosità: durante la settimana di pomeriggio il cinema è frequentato?
Dipende dalle giornate, normalmente massimo una decina di persone anche meno

5 mesi fa
Trans/Trav
Qui dal 09.06.2025 -
Quotato da Luanatravestaromagno,
Mi hanno detto che a volte ci sono dei controlli io sono più sicura al cinema Ariston a Forlì
Io andata almeno 30 volte 0 controlli
Andata una volta a Forlì 1 controllo

4 mesi fa
Trans/Trav
Qui dal 25.09.2015 -
Sono stata qualche volta all Ariston, ma a c'era gente un po' troppo insistente, mi piacerà provare andare al modernissimo, magazzino accompagnata

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 20.12.2013 -
Ci sono stato Domenica 18 al pomeriggio, bella gente e ho incontrato Irenetrav con cui ho giochicchiato, poi altra trav e anche con lei giocato,locale interessante pulito e in sala presenti circa 30 persone. Divertimento assicurato. Ritornato alla sera dopo le 21 e incontrato altra trav veramente bella e porca finito di farsi inculare da uno è rimasta a rilassarsi con il mio cazzo e alla fine l'ho fatta godere mentre altri ci guardavano.