5 anni fa
Mia moglie non fa pompini non gli piace prenderlo dietro e ultimamente non scopa più. Diventata FRIGIDA.
5 anni fa
Stessa situazione mia. Anche mia moglie è Catanese, che sia colpa dell'aria che si respira? 😄 😄 😄Quotato da catania33,Io ragazzi sono proprio in brutte acque.......di pompini non se ne deve parlare per il culo l'ho preso una volta ma poi appena prendiamo l'argomento ah mi faccio male ah mi esce sangue....niente da fare.........x la fica...ogni tant [...]
5 anni fa
Quasi tutti gli interventi testimoniano che la partner all.inizio elargisce: pompini figa e sedere, mani e lingua, poi c.è assuefazione e incomincia a valere il: -do ut des (ti do perché tu mi dia)- che in fatto di sesso vale soprattutto per la donna ma anche per alcuni uomini. In tempi di crisi economica dalla situazione nascono i cosiddetti mdf che pur di "godere" -si arrangiano, in omo o etero- (non lo dico io, ma quasi tutti gli interventi precedenti). Ci deve essere qualche fluido che emana dai "benestanti". Le stesse donne, "frigide in casa", darebbero (e alcune danno) volentieri tutti e tre i loro buchi, e mani e lingua e altre attenzioni diventando calde e vulcaniche. Lasciamo stare il Berlusca che dava le buste con 5000... ma persino il nano Brunetta, e altri rospi e lo stesso Briatore, sono circondati da Bonazze di figa che darebbero (o danno) volentieri tutti e tre i loro buchi, e mani e lingua... che col consorte, sono diventati preziosi e raramente disponibili. NON TUTTE LE DONNE SONO LE STESSE lo dico ad evitare rivolte... ma i Lui che si lamentano di scarsezza di "buchi" e di attenzioni, sono in quantità enorme perché? La astinenza, da parte di entrambi, crea reciproche intolleranze e ripicche che possono portare a tradimenti o rotture. I tradimenti di Lui o di Lei, omo o etero che siano, sul momento entusiasmano, ma poi deprimono, io li sconsiglio. Le rotture a volte sono necessarie. Spesso le nuove relazioni di Lui e Lei, funzionano meglio, ma solo per chi ha capito la lezione di "doversi dare di più": i nuovi rapporti sono più soddisfacenti, ma meno felici (esperienza personale non oggettiva). Un intervento invita a darsi di più, ad essere reciprocamente più disponibili, io lo condivido, altrimenti la vita di coppia è una castrazione continua di entrambi, non un capo di gioia ma una prigione... essere libertini nella coppia iniziale è il massimo possibile, purtroppo poche donne lo comprendono già col loro primo partner.
1 anno fa
come la mia!Quotato da Poverome,Mia moglie non fa pompini non gli piace prenderlo dietro e ultimamente non scopa più. Diventata FRIGIDA.
1 anno fa
il motivo per cui ho succhiato e succhio ancora 😄 tanti uccelli di maschi sposati, mogli pocoijnteressate a esplorare altro
1 anno fa
Esattamente molti mariti soli che faticano a trovare un altra donna si accontentano della bocca o della mano di altri maschi; meglio la mano di un altro maschio che la propria per una masturbazione che dia un minimo di piacere!Quotato da dadominare,il motivo per cui ho succhiato e succhio ancora 😄 tanti uccelli di maschi sposati, mogli pocoijnteressate a esplorare altro
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
La mia attuale compagna è una porcellina fantastica, scopiamo da urlo e mi finisce quasi sempre con un pompino magistrale succhiando fino all'ultima goccia e poi ci baciamo ingoiando insieme il succo cremoso. Unica pecca non ama farsi leccare la figa, la mia passione
1 anno fa
piace più a me che a lei...
1 anno fa
Buongiorno,io scopo culo di maschi perché,mia moglie non mi fa né pompini e neanche si fa inculare,che noia
1 anno fa
La mia spompina a fatica e niente sborrate in bocca. Per il culo non se ne parla assolutamente...
Compenso la mancanza con un amico con cui ci succhiamo i cazzi a vicenda e ci sborriamo in bocca (spesso con ingoio). Dopo anni dalle ultime inculate ricevute da Trans, sto ritentando di farmi sfondare nuovamente.... Se la mia lei sapesse cosa si perde....
Compenso la mancanza con un amico con cui ci succhiamo i cazzi a vicenda e ci sborriamo in bocca (spesso con ingoio). Dopo anni dalle ultime inculate ricevute da Trans, sto ritentando di farmi sfondare nuovamente.... Se la mia lei sapesse cosa si perde....
1 anno fa
ormai ci ho rinunciato....mi sfogo con amico con stessi desideri...Quotato da Jod74,Come pompino sono messo meglio molto brava ma non ingoia come culetto come te non lo ha mai preso.Quotato da duromax,La mia spompina a fatica e niente sborrate in bocca. Per il culo non se ne parla assolutamente...
Compenso la mancanza con un amico con cui ci succhiamo i cazzi a vicenda e ci sborriamo in bocca (spesso con ingoio). Dopo anni dalle ultime inculate r [...]
1 anno fa
La mia mi fa pompino però non ingoia, mi piacerebbe incularla ma gnente vorrei. Che usasse lo strappon man non me lo mette nel c…
Allora vado in ricerca di cazzo da fare pompini 😌🤪
Allora vado in ricerca di cazzo da fare pompini 😌🤪
1 anno fa
ci godiamo le succhiate e delle belle sborrate reciproche....Quotato da Jod74,Resta l'unica soluzioneQuotato da duromax,ormai ci ho rinunciato....mi sfogo con amico con stessi desideri...
1 anno fa
Capisco perfettamente che due uomini sposati etero con le mogli che si sono dimenticate del sesso (o lo fanno solo per levarseli di torno!) si consolino tra loro in modo molto più caldo ed intenso che con le proprie mogli!Quotato da duromax,ci godiamo le succhiate e delle belle sborrate reciproche....Quotato da Jod74,
Resta l'unica soluzione
1 anno fa
Quotato da andreacrispi,Capisco perfettamente che due uomini sposati etero con le mogli che si sono dimenticate del sesso (o lo fanno solo per levarseli di torno!) si consolino tra loro in modo molto più caldo ed intenso che con le proprie mogli!Quotato da duromax,ci godiamo le succhiate e delle belle sborrate reciproche....
1 anno fa
Buongiorno a tutti come potete vedere dal nostro profilo mia moglie succhia che è una meraviglia...una pecca non si fa venire un bocca o sul viso da chi gioca con noi e io vorrei tanto vederla coperta di sperma e poi leccarla tutta...per quanto riguarda il culo me lo dà ogni volta che voglio...anzi spesso è lei che mi chiede se mi va di incularla...
1 anno fa
Mi sembra di essere una eccezione, nessun problema in bocca e culo.
Modificato dall'autore il 30-09-2024 06:42:41
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Con una mia ex collega, in ufficio c'erano state e più volte palpatine e fugaci carezze in quanto eravamo entrambi attratti l'uno dall'altra.
Complice un viaggio di lavoro e sosta in altra città abbiamo alloggiato in albergo e quella sera finalmente abbiamo dato libero sfogo alla nostra libidine scopando come mandrilli in calore.
A un certo punto dei giochi si è abbassata e dopo avermelo leccato se lo è infilato in bocca cominciando a succhiare, si è fermata e guardandomi negli occhi mi ha detto che non l'aveva mai fatto a nessuno nemmeno a suo marito. Ho fatto un sorriso di compiacimento e l'ho fatta continuare ma da come succhiava ne dovevano essere passati di cazzi da quella boccuccia, era un fenomeno e ha accolto la mia sborrata senza battere ciglio e ingoiato tutto.
Al culetto, davvero notevole non ci siamo arrivati quella sera ma dopo qualche settimana e in quel caso devo ammettere che era davvero la prima volta..
Complice un viaggio di lavoro e sosta in altra città abbiamo alloggiato in albergo e quella sera finalmente abbiamo dato libero sfogo alla nostra libidine scopando come mandrilli in calore.
A un certo punto dei giochi si è abbassata e dopo avermelo leccato se lo è infilato in bocca cominciando a succhiare, si è fermata e guardandomi negli occhi mi ha detto che non l'aveva mai fatto a nessuno nemmeno a suo marito. Ho fatto un sorriso di compiacimento e l'ho fatta continuare ma da come succhiava ne dovevano essere passati di cazzi da quella boccuccia, era un fenomeno e ha accolto la mia sborrata senza battere ciglio e ingoiato tutto.
Al culetto, davvero notevole non ci siamo arrivati quella sera ma dopo qualche settimana e in quel caso devo ammettere che era davvero la prima volta..
1 anno fa
😋Quotato da Maggiolino1,La mia mi fa pompino però non ingoia, mi piacerebbe incularla ma gnente vorrei. Che usasse lo strappon man non me lo mette nel c…
Allora vado in ricerca di cazzo da fare pompini 😌🤪 [...]
1 anno fa
ecco cosi capita a molti ........Quotato da Timidoquasibat,Buongiorno,io scopo culo di maschi perché,mia moglie non mi fa né pompini e neanche si fa inculare,che noia