1 anno fa
giusto 👍Quotato da coppiabisexper4,leggi bene...abbiamo scritto che non viviamo in Calabria e he giochiamo solo quando scendiamo per le vacanze...mai scritto di essere in toscanaQuotato da Rireset,
...perchè allora nel profilo dici Toscana? 😳
1 anno fa
Con questi "quote" ho fatto confusione ... 😡 Tu Ant54 hai detto che ci schizzeresti tutte e due quotando anche me e prendendo la tua affermazione ho chiesto di dove sei ... vado più diretto ... tu Ant54 dove stai in Toscana? 🙂Quotato da Ant54,giusto 👍Quotato da coppiabisexper4,leggi bene...abbiamo scritto che non viviamo in Calabria e he giochiamo solo quando scendiamo per le vacanze...mai scritto di essere in toscana
1 anno fa
si ma incontro coppieQuotato da Rireset,Con questi "quote" ho fatto confusione ... 😡 Tu Ant54 hai detto che ci schizzeresti tutte e due quotando anche me e prendendo la tua affermazione ho chiesto di dove sei ... vado più diretto ... tu Ant54 dove stai in Toscana? 🙂Quotato da Ant54,giusto 👍
1 anno fa
... come non detto 😋Quotato da Ant54,si ma incontro coppieQuotato da Rireset,
Con questi "quote" ho fatto confusione ... 😡 Tu Ant54 hai detto che ci schizzeresti tutte e due quotando anche me e prendendo la tua affermazione ho chiesto di dove sei ... vado più diretto ... tu Ant54 dove stai in Toscana? 🙂
1 anno fa
Fai pompini protetti?Quotato da coppiabisexper4,mia moglie è assolutamente contraria all ingoio...ogni tanto lo fa ma assolutamente contraria alla venuta su viso o bocca da parte del bull di turno...e a me invece piacerebbe così tanto guardarla ricoperta di sperma e ancor di più mi piacerebbe sapere cosa si prova a ricevere una bella sborrata...le piace guardarmi fare pompini ma assolutamente niente sborra per meQuotato da Rireset,Inconcepibile nel 2024 in Italia che ci sono ancora mogli, compagne e fidanzate che si rifiutano categoricamente di fare sesso orale, posso capire non ingoiare ma non baciare o stimolare il sesso con la bocca... 😮
Per il rapporto anale è già diver [...]
1 anno fa
Con la mia non ne voleva sapere di prenderlo in bocca adesso che a un bull fisso a volte si fa venire con ingoio
1 anno fa
incontro molti mariti a cui la moglie non lo prende in bocca , allora glie lo succhio io 😎 🐷
1 anno fa
Io ho incontrato maschi a cui ho insegnato a succhiarlo e bere sborra
1 anno fa
Splendida soluzione .... 😜Quotato da dadominare,incontro molti mariti a cui la moglie non lo prende in bocca , allora glie lo succhio io 😎 🐷
È possibile usufruire del servizio ? 😂😂
1 anno fa
Detto da te è un complimento leggi i miei feedback e mettiti un fuoco d'artificio dove sai tuQuotato da Assetato78,Secondo me invece ti fai soltanto un mare di pugnette e scrivi un sacco di cazzate!!Quotato da Bsxlorenteggio,Io ho incontrato maschi a cui ho insegnato a succhiarlo e bere sborra
1 anno fa
Buon Anale culo slabratoQuotato da Assetato78,Dei tuoi feed non me ne frega niente! i cazzari li riconosco lontano un chilometro... ciaone!!Quotato da Bsxlorenteggio,
Detto da te è un complimento leggi i miei feedback e mettiti un fuoco d'artificio dove sai tu
1 anno fa
certo se capito dalle tue parti 😎Quotato da ilcartomante,Splendida soluzione .... 😜Quotato da dadominare,incontro molti mariti a cui la moglie non lo prende in bocca , allora glie lo succhio io 😎 🐷
1 anno fa
Buon giorno a tutta la comunità . Sono di Roma , attivo per lei e lui. Se qualcuno interessato scriva . Buone festività !
1 anno fa
Potrei fare una gita a Bologna, ottima cucina e non solo .... 😜Quotato da dadominare,certo se capito dalle tue parti 😎Quotato da ilcartomante,
Splendida soluzione .... 😜
1 anno fa
Io proprio non le capisco le donne che non lo prendono in bocca. Spompinare fino a dare il massimo del godimento è una cosa favolosa
1 anno fa
Beh se non lo fanno le mogli ci sono maschietti pronti a farlo direi...
1 anno fa
Vedo che siamo in molti ad avere le mogli a cui non piace usare la bocca. Con la mia non c'erano problemi; da fidanzati era anche riuscita a farsi venire in bocca per poi baciarmi.
Con l'arrivo dei figli si è bloccata e al massimo la solita posizione del missionario. Una noia bestiale ma per fortuna ho scoperto la bisessualità con cui mi diverto molto
Con l'arrivo dei figli si è bloccata e al massimo la solita posizione del missionario. Una noia bestiale ma per fortuna ho scoperto la bisessualità con cui mi diverto molto