5 anni fa
io li guardo tutti, specialmente le coppie bisex,per partecipare da bisex con il lui
5 anni fa
Non vedo niente di male, anzi. Per curiosità, divertimento, piacere, fantasie.. poi potrebbe anche capitare che l'etero incuriosito faccia i primi passi.. io ho iniziato così per poi scoprirmi bsx passivo.
4 anni fa
Caro, ti venisse voglia di toccare, oltreché di guardare, fatti vivo. Bacioni.Quotato da just4sex79,Ciao, a me onestamente, sebbene non abbia mai avuto un'esperienza bsx, mi piace guardare dei bei piselli duri ;)
4 anni fa
Con le mani, con le mani, con le maniQuotato da KephasUD,gli occhi son fatti per guardare, le mani per toccare e il resto...con quel che ne consegue ahahaQuotato da just4sex79,Ciao, a me onestamente, sebbene non abbia mai avuto un'esperienza bsx, mi piace guardare dei bei piselli duri ;)
Ciao ciao
Con i piedi, con i piedi, con i piedi
Ciao ciao
E con la testa, con il petto, con il cuore
Ciao ciao
E con le gambe, con il culo, coi miei occhi
Ciao (ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao)
A ognuno come piace! 🙂
4 anni fa
Premetto che sul mio profilo sono tutti benvenuti anche se ognuno ha i propri gusti.
Per quanto mi riguarda, trovo visite da parte di singoli all’85%, quindi deduco che visitano il mio profilo per curiosità , e ci sta anche, per carità !
Però quando trovo 2,3,4,5,6 volte lo stesso singolo che mi guarda il profilo allora mi chiedo: se non interesso perché guardi così tanto?
Cosa che non capirò mai!
Per quanto mi riguarda, trovo visite da parte di singoli all’85%, quindi deduco che visitano il mio profilo per curiosità , e ci sta anche, per carità !
Però quando trovo 2,3,4,5,6 volte lo stesso singolo che mi guarda il profilo allora mi chiedo: se non interesso perché guardi così tanto?
Cosa che non capirò mai!
4 anni fa
👏👍Quotato da mcaleri,Sono bsx passivo in passato solo etero.. a mio avviso molti curiosano per vedere foto, profili, racconti scritti.. mi capita di avere rapporti con etero anche sposati ai quali piace provare fa attivi l'anal o oral .. nel sesso c'è a [...]
4 anni fa
perche sono dei curiosani , non di vedere di provare a darlo e prenderlo...facile facile
4 anni fa
Secondo me, molti di loro non disdegnano un culetto morbido da scopare. E in più sanno che non li impegna più di tanto, rispetto a farsi quello di una donna. Inoltre alcuni di loro scopano bene, per cui ben vengano a guardare i profili dei gay/bisex 🐷
4 anni fa
.... oppure curiosi di scoprire se eccita la trasgressione del diverso ....
4 anni fa
ormai si cerca sempre lo "strano" nel sesso per aumentare il piacere e tutto interessa, specialmente se nuovo
4 anni fa
Sono singolo ma mi eccita da morire il cazzo, mi sa ma non sono più etero😋
4 anni fa
E come me molti altri, anche se non vogliono ammetterlo😎
4 anni fa
Anche a me da un po' mi eccita anche il cazzo...come b62v25 sono interessato alle novità: conosciamoci...
4 anni fa
fai bene amatore e poi tutto fa piacere
4 anni fa
b62v25...conosciamoci...
4 anni fa
Capisco che ti guardino molti etero, hai un culo da favola, fattelo dire!Quotato da xangusx,Io vengo contattato da decine e decine di etero, che nel loro profilo decantano le loro doti di latin lover e il loro amore per la passera. Tutta gente inconcludente, senza feedback o con feedback di soli trans. Secondo me è tutta gente rimbalzata d [...]
4 anni fa
Capisco la perplessità ma su questo sito tutti guardano più o meno tutti.
E non vuol dire che siano tutti interessati(anche se sono convinto che ci siano eccezioni), sennò contatterebbero in qualche modo.
Personalmente, a tutta questa timidezza, non ci credo.
Credo un paio di anni fa ormai, sono stato messo in BlackList perché visitavo spesso un account.
Lo facevo perché mi era più semplice arrivare ai suoi racconti ma, povera anima, chissà cosa si credeva ed ha rosicato.
Il nostro profilo non si consuma, che venga visitato o meno. Quindi🤷♂️
Se poi ci dispiace che qualche visitatore non vada oltre, perché ci piacerebbe, è altra storia.
E non vuol dire che siano tutti interessati(anche se sono convinto che ci siano eccezioni), sennò contatterebbero in qualche modo.
Personalmente, a tutta questa timidezza, non ci credo.
Credo un paio di anni fa ormai, sono stato messo in BlackList perché visitavo spesso un account.
Lo facevo perché mi era più semplice arrivare ai suoi racconti ma, povera anima, chissà cosa si credeva ed ha rosicato.
Il nostro profilo non si consuma, che venga visitato o meno. Quindi🤷♂️
Se poi ci dispiace che qualche visitatore non vada oltre, perché ci piacerebbe, è altra storia.
4 anni fa
Per curiosità e forse chissà...!