4 anni fa
Molti come me hanno iniziato curiosando. E guardandosi intorno, e prendendo spunto da profili ed esperienze.
Poi alcuni si decidono altri no.
Poi alcuni si decidono altri no.
4 anni fa
La medesima cosa è capitata pure a meQuotato da XHunerXP,Capisco la perplessità ma su questo sito tutti guardano più o meno tutti.
E non vuol dire che siano tutti interessati(anche se sono convinto che ci siano eccezioni), sennò contatterebbero in qualche modo.
Personalmente, a tutta questa timidezza, n [...]
4 anni fa
Sono perfettamente d'accordo, spesso leggendo un intervento interessante sul forum mi piace scoprire qualcosa di più su chi lo ha postato, anche se già so che il suo profilo non mi interessa dal punto di vista sessuale, oppure per scoprire qualcosa in più di una persona che mi interessa oltre a leggere i suoi feedback vado a guardare anche i profili di chi li ha rilasciati, non ci trovo nulla di stranoQuotato da XHunerXP,Capisco la perplessità ma su questo sito tutti guardano più o meno tutti.
E non vuol dire che siano tutti interessati(anche se sono convinto che ci siano eccezioni), sennò contatterebbero in qualche modo.
Personalmente, a tutta questa timidezza, n [...]
2 anni fa
sì però è strano che un cosiddetto etero guardi il profilo di un gay e più volte... La sessualità umana è complicata questa è la risposta. Secondo me la percentuale di etero puri non supera il 25%
1 anno fa
questo può essere ,ora senza voler fare lo psicologo ritengo che chi dichiara di essere attratto dal cazzo ma quando si vede davanti un uomo perde completamente la eccitazione, evidentemente non è gay e forse neppure bisex... Capita che la fantasia giochi brutti scherzi dicamo cosìQuotato da iko68,Secondo il mio parere, sta nel fatto che come me, ci sono tanti attratti ed eccitati dalla vista del cazzo, ma quando vedono la faccia del portatore del cazzo, cala completamente l eccitazione, cioè attrazione x il cazzo ma nn del uomo, [...]
1 anno fa
prova con una trans allora hanno il cazzo, alcune anche delle belle mazze ma sembrano delle ragazzeQuotato da iko68,Si sono d'accordo, però è strana la cosa, il cazzo lo vorrei toccare, sukkiare eccetera, ma se vedo l uomo in sé, ho un rifiutò totale nessuna attrazione
1 anno fa
Io sono tendenzialmente etero o almeno odio la classificazione, però mi eccita l'idea che qualcuno si diverta a giocare col mio corpo, a stimolarmi per tenere in erezione a lungo. Infatti in passato ho provato a farmi massaggiare, legare e masturbare a lungo. Però quello che mi eccita è più che altro la situazione di essere nudo nella mani di qualcuno
3 settimane fa
Sono etero,scopo tante donne,ma se un gay vuole chattare con me la cosa mi eccita,putroppo non ho capito il perché mi eccito anche con gay
2 settimane fa
scopali Niki e lo scoprirai... 😄
2 settimane fa
Che bel cazzone!!!Quotato da Niki1000,Sono etero,scopo tante donne,ma se un gay vuole chattare con me la cosa mi eccita,putroppo non ho capito il perché mi eccito anche con gay
2 settimane fa
Adoro le trav e mi eccitano i video gay
Ma con maski rischi di non funzionare
Forse ci vorrebbe un gruppo per riuscire a lasciarmi andare
Ma con maski rischi di non funzionare
Forse ci vorrebbe un gruppo per riuscire a lasciarmi andare
2 settimane fa
alcune trav sembrano più 'maschi' di me, nn basta una parrucca e delle calze a rete per sembrare femmina.
2 settimane fa
Ho l'impressione che tu abbia ragioneQuotato da culo_smanioso,sì però è strano che un cosiddetto etero guardi il profilo di un gay e più volte... La sessualità umana è complicata questa è la risposta. Secondo me la percentuale di etero puri non supera il 25% [...]
2 settimane fa
le trans sono perfette per toccarmi il cazzoQuotato da culo_smanioso,prova con una trans allora hanno il cazzo, alcune anche delle belle mazze ma sembrano delle ragazzeQuotato da iko68,Si sono d'accordo, però è strana la cosa, il cazzo lo vorrei toccare, sukkiare eccetera, ma se vedo l uomo in sé, ho un rifiutò totale nessuna attrazione
2 settimane fa
siiQuotato da culo_smanioso,scopali Niki e lo scoprirai... 😄
2 settimane fa
grazieQuotato da Dashing80,Che bel cazzone!!!Quotato da Niki1000,Sono etero,scopo tante donne,ma se un gay vuole chattare con me la cosa mi eccita,putroppo non ho capito il perché mi eccito anche con gay
2 settimane fa
...vero....Quotato da Niki1000,grazieQuotato da Dashing80,Che bel cazzone!!!
2 settimane fa
Perché molte volte delle foto con culetti maschili depilati sono più eccitanti da vedere rispetto a quelli femminili, anche consapevole del fatto che un uomo da più piacere nel sesso anale rispetto ad una donna
2 settimane fa
Mi sa che gli "etero" scarseggiano 😂😂😂Quotato da Gianobsx,Certamente ho molte visite da parte di "etero" ai quali ogni tanto scappa un messaggio precisando di essere attivi, alla fine quando riesce l'incontro lo succhiano con avidità
2 settimane fa
👍Quotato da Gianobsx,infatti se voglio farmi scopare devo andare a transQuotato da Rustin,
Mi sa che gli "etero" scarseggiano 😂😂😂