Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Etero che visitano profili Gay/Bisex...perché? :)

81 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Molti come me hanno iniziato curiosando. E guardandosi intorno, e prendendo spunto da profili ed esperienze.
Poi alcuni si decidono altri no.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Capisco la perplessità ma su questo sito tutti guardano più o meno tutti.
E non vuol dire che siano tutti interessati(anche se sono convinto che ci siano eccezioni), sennò contatterebbero in qualche modo.
Personalmente, a tutta questa timidezza, n [...]
La medesima cosa è capitata pure a me

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da XHunerXP,
Capisco la perplessità ma su questo sito tutti guardano più o meno tutti.
E non vuol dire che siano tutti interessati(anche se sono convinto che ci siano eccezioni), sennò contatterebbero in qualche modo.
Personalmente, a tutta questa timidezza, n [...]
Sono perfettamente d'accordo, spesso leggendo un intervento interessante sul forum mi piace scoprire qualcosa di più su chi lo ha postato, anche se già so che il suo profilo non mi interessa dal punto di vista sessuale, oppure per scoprire qualcosa in più di una persona che mi interessa oltre a leggere i suoi feedback vado a guardare anche i profili di chi li ha rilasciati, non ci trovo nulla di strano

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
sì però è strano che un cosiddetto etero guardi il profilo di un gay e più volte... La sessualità umana è complicata questa è la risposta. Secondo me la percentuale di etero puri non supera il 25%

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da iko68,
Secondo il mio parere, sta nel fatto che come me, ci sono tanti attratti ed eccitati dalla vista del cazzo, ma quando vedono la faccia del portatore del cazzo, cala completamente l eccitazione, cioè attrazione x il cazzo ma nn del uomo, [...]
questo può essere ,ora senza voler fare lo psicologo ritengo che chi dichiara di essere attratto dal cazzo ma quando si vede davanti un uomo perde completamente la eccitazione, evidentemente non è gay e forse neppure bisex... Capita che la fantasia giochi brutti scherzi dicamo così

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da iko68,
Si sono d'accordo, però è strana la cosa, il cazzo lo vorrei toccare, sukkiare eccetera, ma se vedo l uomo in sé, ho un rifiutò totale nessuna attrazione
prova con una trans allora hanno il cazzo, alcune anche delle belle mazze ma sembrano delle ragazze

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 21.12.2011 -
Io sono tendenzialmente etero o almeno odio la classificazione, però mi eccita l'idea che qualcuno si diverta a giocare col mio corpo, a stimolarmi per tenere in erezione a lungo. Infatti in passato ho provato a farmi massaggiare, legare e masturbare a lungo. Però quello che mi eccita è più che altro la situazione di essere nudo nella mani di qualcuno

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Sono etero,scopo tante donne,ma se un gay vuole chattare con me la cosa mi eccita,putroppo non ho capito il perché mi eccito anche con gay

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
scopali Niki e lo scoprirai... 😄

2 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 05.02.2014 -
Quotato da Niki1000,
Sono etero,scopo tante donne,ma se un gay vuole chattare con me la cosa mi eccita,putroppo non ho capito il perché mi eccito anche con gay
Che bel cazzone!!!

2 settimane fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Adoro le trav e mi eccitano i video gay
Ma con maski rischi di non funzionare
Forse ci vorrebbe un gruppo per riuscire a lasciarmi andare

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
alcune trav sembrano più 'maschi' di me, nn basta una parrucca e delle calze a rete per sembrare femmina.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
sì però è strano che un cosiddetto etero guardi il profilo di un gay e più volte... La sessualità umana è complicata questa è la risposta. Secondo me la percentuale di etero puri non supera il 25% [...]
Ho l'impressione che tu abbia ragione

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da iko68,
Si sono d'accordo, però è strana la cosa, il cazzo lo vorrei toccare, sukkiare eccetera, ma se vedo l uomo in sé, ho un rifiutò totale nessuna attrazione
prova con una trans allora hanno il cazzo, alcune anche delle belle mazze ma sembrano delle ragazze
le trans sono perfette per toccarmi il cazzo

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
scopali Niki e lo scoprirai... 😄
sii

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Dashing80,
Quotato da Niki1000,
Che bel cazzone!!!
grazie

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da Dashing80,
Che bel cazzone!!!
grazie
...vero....

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Perché molte volte delle foto con culetti maschili depilati sono più eccitanti da vedere rispetto a quelli femminili, anche consapevole del fatto che un uomo da più piacere nel sesso anale rispetto ad una donna

2 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Gianobsx,
Certamente ho molte visite da parte di "etero" ai quali ogni tanto scappa un messaggio precisando di essere attivi, alla fine quando riesce l'incontro lo succhiano con avidità
Mi sa che gli "etero" scarseggiano 😂😂😂

2 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Gianobsx,
Quotato da Rustin,

Mi sa che gli "etero" scarseggiano 😂😂😂
infatti se voglio farmi scopare devo andare a trans
👍