Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Etero che visitano profili Gay/Bisex...perché? :)

81 interventi
2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Sì dice che la curiosità sia donna 😂😂😂😂 ad oggi mi sa che non sia più vip, che forse è un bene 😂😂😂😂

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da Gianobsx,
Quotato da Moorer,
Sì dice che la curiosità sia donna 😂😂😂😂 ad oggi mi sa che non sia più vip, che forse è un bene 😂😂😂😂
è solo voglia di sesso, do ut des
a volte si cliccano solo i profili, anche per errore......

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da Gianobsx,
Quotato da Moorer,
a volte si cliccano solo i profili, anche per errore......
errore ??? O solo vera voglia di trasgredire
guarda, secondo me può esserci anche l' errore nel digitare... ognuno è libero di pensare come meglio crede, ci può essere anche la curiosità nel capire che soggetti ci siano dietro una foto, a volte, o semplicemente come diceva qualcun 'altro ", da vari commenti leggo i profili"

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Io sono etero,ma mi scrivono tutti,bisex,gay,trans,non mi dispiace chattare con loro,anzi mi piace

2 settimane fa
Singola
Sardegna, Sassari
Qui dal 16.02.2026 -
😂😂 perché il cazzo piace a tutti .....gli etero iniziano con un dito nel culo, proviamo con un dildo ma solo la punta x passare al cazzo ma sono etero 😂😂😂

2 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 05.02.2014 -
Quotato da Calippara,
😂😂 perché il cazzo piace a tutti .....gli etero iniziano con un dito nel culo, proviamo con un dildo ma solo la punta x passare al cazzo ma sono etero 😂😂😂
🤣🤣🤣🤣🤣 perché fermarsi solo alla punta 😜

2 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 05.02.2014 -
Quotato da Gianobsx,
Quotato da Calippara,
mai trovato uno che si tira indietro anzi no spingono in retromarcia 🐷
retromarcia decisa😜

2 settimane fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.05.2026 -
Quotato da Calippara,
Lol ahah no ti prego.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
soesso dei lui di coppia o "etero" che scrivono no trav sul profilo mi cercano, cercano una svuotapalle e per me non ce problema, ho spesso fatto da svuotapalle per uomini sposati e fidanzati. solo che se mi contattano sposati o etero dicendo "hey" o solamente "ciao " io non scrivo, chi inveve mi dice subito cosa vuole e magari sa anche come e dove organizzare lincontro , di solito viene accontentato 😋 🐷

2 settimane fa
Singola
Sardegna, Sassari
Qui dal 16.02.2026 -
Quotato da Dashing80][quote=Gianobsx,
retromarcia decisa😜[/quote
Modificato dall'autore il 17-05-2026 10:38:23

2 settimane fa
Singola
Sardegna, Sassari
Qui dal 16.02.2026 -
Quotato da Dashing80,
Quotato da Gianobsx,
retromarcia decisa😜
😂😂vero ma ricordatevi che sono etero 😂
Quotato da Wsx79,
Quotato da Calippara,
Lol ahah no ti prego.
😂 piace fidati

2 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 05.02.2014 -
Quotato da Calippara,
Quotato da Dashing80,
retromarcia decisa😜
Quotato da Wsx79,

Lol ahah no ti prego.
😂 piace fidati
si si meraviglioso

2 settimane fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 18.01.2011 -
Quotato da Calippara,
. Si...pura ipocrisia

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 02.03.2021 -
A me gli etero mi scrivono spesso, qualcuno l'ho anche incontrato..... evidentemente la curiosità non è solo femmina 😁

2 settimane fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.05.2026 -
Quotato da Calippara,
Quotato da Dashing80,
retromarcia decisa😜
Quotato da Wsx79,

Lol ahah no ti prego.
😂 piace fidati
Bo non credo che li saprò mai ahahaha

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Lollonzo11,
Perché molte volte delle foto con culetti maschili depilati sono più eccitanti da vedere rispetto a quelli femminili, anche consapevole del fatto che un uomo da più piacere nel sesso anale rispetto ad una donna [...]
diciamo la verità il culo femminile è magnifico fino ad una certa età, poi c'è il crollo, naturalmente è solo il mio punto di vista, non è certo la tavola della legge 😄

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Perché? Perché anche loro sono bisex o gay ma non lo accettano....me ne sono capitati di " etero" che poi a fine serata dopo avertelo fatto capire in modo soft tirano giù i jeans e te lo infilano dietro

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
A me capita spesso che al momento che lo contatto, mi dicono che è per la privacy che scrivono etero, ma valli a capire, poi è anche vero che con qualcuno di quelli che invece sono effettivamente convinti di essere etero dialogo da mesi e mi chiedono di tutto secondo me prima o poi uno di questi etero me lo devo fare, per fargli capire quello che si è perdo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da just4sex79,
Ciao, a me onestamente, sebbene non abbia mai avuto un'esperienza bsx, mi piace guardare dei bei piselli duri ;)
il prossimo passo può essere toccarlo con finta noncuranza

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Probabilmente molto spesso non solo semplicemente singoli ma singoli bisex