10 anni fa
"Non c'è più sordo di chi non vuol sentire" ecco perchè ci ritroviamo con questa Italia, gestita da Italiani che se ne fregano troppo e di tutto.
Tanto è genetico e non cambieremo mai, "Italian job", anche sul giudicare le scelte degli altri, sei diverso= SBAGLI, Voi continuate a mandar foto a tutti in questo mondo, noi ci abbiamo provato, poi quando ci sbatterete il muso capirete.
Nessuno voleva cambiare idea a nessuno, solamente consigliare ma ... a quanto pare ... siamo allarmisti.
L'esperienza insegna diceva un vecchio adagio, ma tutti sanno tutto e cosa fare, fate come vi pare.
Tanto è genetico e non cambieremo mai, "Italian job", anche sul giudicare le scelte degli altri, sei diverso= SBAGLI, Voi continuate a mandar foto a tutti in questo mondo, noi ci abbiamo provato, poi quando ci sbatterete il muso capirete.
Nessuno voleva cambiare idea a nessuno, solamente consigliare ma ... a quanto pare ... siamo allarmisti.
L'esperienza insegna diceva un vecchio adagio, ma tutti sanno tutto e cosa fare, fate come vi pare.
10 anni fa
Basta non mandare foto che hai messo sull'eventuale profilo FB.
10 anni fa
PS 2: evidente che lo sapevamo, e comunque i nostri profili (dove arrivi solo sapendo nome e cognome) sono chiusi, a parte il nome e le due immagini avatar (quella di copertina di mia moglie è il nostro cane e la mia una in gara in macchina), se non sei negli amici non vedi altro.Quotato da birilloepaprika,Questo è solo uno dei metodi possibili, ce ne sono un'infinità a seconda degli elementi a disposizione. Una sera, con una coppia amici di amici (che non appartengono a questo mondo) siamo capitati in argomento e la lei, un po' sbruffona, mi ha detto "tutte stronzate". Alchè gli ho chiesto se, con i soli elementi a mia disposizione, potevo fare una prova e lei mi ha risposto "fai pure", ridendomi in faccia. Con una sola sua e-mail ho trovato un sacco di cose tra i quali un profilo su badoo del quale il marito, presente, non era a conoscenza. Dopo rideva un po' di meno, chissà perché Non siate troppo sicuri, soprattutto se siete su Facebook: non avete idea di quante informazioni può dare a vostra insaputa. Se mi dite:"do' la foto tanto me ne frego" è un conto, se mi dite "la do tanto che vuoi che ci facciano"...bé, c'è anche chi scopa senza preservativo tanto i virus sono un'invenzione.Quotato da faraone1957,Basta non mandare foto che hai messo sull'eventuale profilo FB.
P.S.1 ed io non lavoro nel campo informatico, non oso immaginare loro.
P.S.2 >Basta non mandare foto che hai messo sull'eventuale profilo FB.[...]
e dimmi, prima che te lo dicessi io tu lo sapevi?
Scansato ogni dubbio non direi, il singolo (specie se sa di essere della zona) ti manda quella di un tizio qualsiasi (come anche la coppia), già successo e rispedita con "Vogliamo quella vera". Poi se c'è gente che ha voglia di perdere tempo, trovarsi all'appuntamento e beccarsi un cazziatone perchè le foto non sono sue o sono vecchie pazienza.Quotato da innamorati8684,Esattamente come la pensiamo noi...per le coppie nessun problema..anche se dovessimo trovare i nostri testimoni di nozze...per i singoli basta farsi mandare la foto per primo da lui ed ecco scansato ogni dubbio..Quotato da rotipa,noi abbiamo avuto una sgradevole sorpresa nei primi incontri ,praticamente avevamo appuntamento con un singolo che conoscevamo solo la voce dopo un po di chiacchiere al telefono ci diamo appuntamento per il giorno dopo e al nostro arrivo ci trovammo [...]