3 anni fa
NON È BELLO CIÒ CHE È BELLO MA E BELLO CIÒ CHE PIACE 😎
3 anni fa
perchè è dalla notte dei tempi che in nome di tutti i padreterni circolanti il sesso promiscuo è considerato sporco poichè essere goduriosi non andava bene,però siamo gli unici esseri che uniscono sesso e stimolazione cerebraleQuotato da mishaemasha,La mentalità open nel sesso non coincide con la bisessualità ma con la libertà sessuale , considerare un etero qualcosa in meno di bisex è chiusura mentale o coda di paglia !
Se il padreterno ci voleva tutti bisex ci avrebbe dato sia il cazzo che la [...]
3 anni fa
ok questione semantica, va bene ci siamo capiti tanto Darwin non lo vedo tra gli iscritti 😄Quotato da XHunerXP,Questo che hai detto dopo:Quotato da mishaemasha,
limitato ?
hai mai visto una cellula al microscopio ?
è un universo !
nasci maschio o femmina per la biologia, poi il nostro cervello decide altro a volte , la disforia di genere va rispettata , gli orientamenti ( molto più banali ) pure, ma negare le differenze cromosomiche è una piacioneria populista che non serve ad affrontare il fenomeno con apertura mentale e serietà.
"Che senso avrebbe differenziare gli organi sessuali se si nasce bisessuali ,di sesso se ne faceva uno solo e tutti scopavano con tutti"
È meglio di quanto hai detto prima:
"Se il padreterno ci voleva tutti bisex ci avrebbe dato sia il cazzo che la figa"
Capisci ora?
Nessuno nega nulla, ne facevo solo una questione espositiva di quel passaggio che , a mio parere, era limitativa.
Tutto qui.
alla affermazione nasciamo tutti bisessuali la risposta e:
no, gli etero non sono il penultimo anello della evoluzione sessuale ,pensarlo equivale a una discriminazione opposta all omofobia ma sempre discriminazione e'!

3 anni fa
qui mi pare un po' confusa la cosa , un conto è il genere e un conto la sessualità...
molti nati con organi di un sesso poi ... geneticamente sono di un altro sesso, non ho usato sesso opposto proprio in virtù della molteplicità dei generi.
spesso cio che si vede non è quel che in realta è.
molti nati con organi di un sesso poi ... geneticamente sono di un altro sesso, non ho usato sesso opposto proprio in virtù della molteplicità dei generi.
spesso cio che si vede non è quel che in realta è.
3 anni fa
si nasce in un corpo sbagliato ma la genetica non cambiaQuotato da SPorcelloni,qui mi pare un po' confusa la cosa , un conto è il genere e un conto la sessualità...
molti nati con organi di un sesso poi ... geneticamente sono di un altro sesso, non ho usato sesso opposto proprio in virtù della molteplicità dei generi. [...]
i geni di chi ha disforia di genere e quelli che non la hanno sono uguali
il cervello decide ma i geni non c entrano
3 anni fa
Mi trovi assolutamente d'accordo.Quotato da mishaemasha,ok questione semantica, va bene ci siamo capiti tanto Darwin non lo vedo tra gli iscritti 😄Quotato da XHunerXP,
Questo che hai detto dopo:
"Che senso avrebbe differenziare gli organi sessuali se si nasce bisessuali ,di sesso se ne faceva uno solo e tutti scopavano con tutti"
È meglio di quanto hai detto prima:
"Se il padreterno ci voleva tutti bisex ci avrebbe dato sia il cazzo che la figa"
Capisci ora?
Nessuno nega nulla, ne facevo solo una questione espositiva di quel passaggio che , a mio parere, era limitativa.
Tutto qui.
no, gli etero non sono il penultimo anello della evoluzione sessuale ,pensarlo equivale a una discriminazione opposta all omofobia ma sempre discriminazione e'!
Anzi, all'affermazione "nasciamo tutti bsx" come a voler sottintendere che gli etero non esistono o fingono, io avrei risposto semplicemente con un "Ma che cazzo dici🤷♂️" 🤣
Il mondo della sessualità, intendo quella reale, che va oltre il gene, oltre il minimale concetto di "pisellini e patata" è molto articolato.
Prima di affermare lapidariamente "siamo tutti bsx" , ragioneria un po' e, citerei le fonti che affermano scientificamente tale cosa.
Ma attenzione, sono aperto a conoscere quindi benvengano spunti su questo argomento.
Che per me non è limitato a pilello-patata ma, è la scienza lo dice da anni, va molto oltre.
3 anni fa
Mi trovo d'accordo, molto d'accordo, ma vedi, il problema si può tranquillamente affrontare e sviscerare, quello che mi infastidisce è l'affermazione priva di basi scientifiche che titola questo 3D. Arrogante, oltre che saccente.Quotato da XHunerXP,Mi trovi assolutamente d'accordo.Quotato da mishaemasha,
ok questione semantica, va bene ci siamo capiti tanto Darwin non lo vedo tra gli iscritti 😄
Anzi, all'affermazione "nasciamo tutti bsx" come a voler sottintendere che gli etero non esistono o fingono, io avrei risposto semplicemente con un "Ma che cazzo dici🤷♂️" 🤣
Il mondo della sessualità, intendo quella reale, che va oltre il gene, oltre il minimale concetto di "pisellini e patata" è molto articolato.
Prima di affermare lapidariamente "siamo tutti bsx" , ragioneria un po' e, citerei le fonti che affermano scientificamente tale cosa.
Ma attenzione, sono aperto a conoscere quindi benvengano spunti su questo argomento.
Che per me non è limitato a pilello-patata ma, è la scienza lo dice da anni, va molto oltre.
Ed ora tiè, beccate 'sto spunto: saprai, penso, che la mia primissima esperienza con il mio stesso sesso l'ho avuta in un privè, dove andai per acconsentire finalmente ad una curiosità del Pinko, al quale prima di uscire di casa ripetei per l'ennesima volta in modo perentorio:"Va bene, ma andiamo solo a vedere, giusto per renderci conto. VEDERE, ok?"
Poi lì successe, per MIA volontà, di tutto. Mi sono scoperta bisex, io, che non avevo mai avuto fantasie del genere.
La domanda è: se quella sera non fossi andata e non sarebbe quindi successo niente, io avrei continuato a considerarmi ed essere etero per il mio comportamento da quando sono nata, oppure ero una bisex che non sapeva di essere tale?
E attenzione: non sapendolo, appunto, non potevo "fregiarmi" a RAGIONE del titolo di etero, non avendo mai fatto niente di bisex e manco mai avuto pensieri a riguardo?
In questo caso avrebbe (casualmente, non credo sia frutto di un ragionamento così complesso) ragione chi dice che lo siamo tutti, serve solo l'occasione che lo faccia scoprire. E se quell'occasione una/o la rifiuta a priori, come il Pinko ad esempio, che non ne vuole nemmeno sentir parlare?
Un dilemma, pertanto: tendenza (molto spesso nascosta, come nel mio caso) contro comportamento. Quale delle due ipotesi deve prevalere per avvicinarsi di più alla vera essenza?
Ogni tanto ci penso. Senza troppi patemi, anzi nessuno. Come sono, sono, e mi sta bene, non mi interessa catalogarmi, ma la questione non smette di incuriosirmi, sempre sorridendo.
Pallina
3 anni fa
Esperienze di vita che avvallano un concetto espresso da più studiosi.Quotato da pinkoepallina,Mi trovo d'accordo, molto d'accordo, ma vedi, il problema si può tranquillamente affrontare e sviscerare, quello che mi infastidisce è l'affermazione priva di basi scientifiche che titola questo 3D. Arrogante, oltre che saccente.Quotato da XHunerXP,
Mi trovi assolutamente d'accordo.
Ed ora tiè, beccate 'sto spunto: saprai, penso, che la mia primissima esperienza con il mio stesso sesso l'ho avuta in un privè, dove andai per acconsentire finalmente ad una curiosità del Pinko, al quale prima di uscire di casa ripetei per l'ennesima volta in modo perentorio:"Va bene, ma andiamo solo a vedere, giusto per renderci conto. VEDERE, ok?"
Poi lì successe, per MIA volontà, di tutto. Mi sono scoperta bisex, io, che non avevo mai avuto fantasie del genere.
La domanda è: se quella sera non fossi andata e non sarebbe quindi successo niente, io avrei continuato a considerarmi ed essere etero per il mio comportamento da quando sono nata, oppure ero una bisex che non sapeva di essere tale?
E attenzione: non sapendolo, appunto, non potevo "fregiarmi" a RAGIONE del titolo di etero, non avendo mai fatto niente di bisex e manco mai avuto pensieri a riguardo?
In questo caso avrebbe (casualmente, non credo sia frutto di un ragionamento così complesso) ragione chi dice che lo siamo tutti, serve solo l'occasione che lo faccia scoprire. E se quell'occasione una/o la rifiuta a priori, come il Pinko ad esempio, che non ne vuole nemmeno sentir parlare?
Un dilemma, pertanto: tendenza (molto spesso nascosta, come nel mio caso) contro comportamento. Quale delle due ipotesi deve prevalere per avvicinarsi di più alla vera essenza?
Ogni tanto ci penso. Senza troppi patemi, anzi nessuno. Come sono, sono, e mi sta bene, non mi interessa catalogarmi, ma la questione non smette di incuriosirmi, sempre sorridendo.
Pallina
La gente, conosce raramente la propria sessualità, più propriamente, vive scoprendola.
Questo, che condivido come concetto, non vuol dire assolutamente che siamo tutti bsx o altro.
Avevi già raccontato questa cosa, la ricordavo grossomodo. Testimonianza forse di una bsx che non aveva mai avuto occasione di "mettere alla prova" la propria sessualità nel modo "giusto"?
Chi lo sa🤷♂️ sempre se ha un valore capirlo ovviamente.
Ma c'è chi si è trovata nuda, con passera e tette addosso e non ha avuto nessuna pulsione se non per i maschietti che la scopavano.
Quindi:
Siamo tutti bsx?
No!
Ci conosciamo veramente, tutti, fino in fondo,
No!
Possibile che esistano bsx inconsapevoli?
Assolutamente si!
Puoi dire ad un etero che lo è per finta, che gli etero non esistono e che sono solo bsx repressi ?
Si, ma ti becchi il "mavaffanculo" di turno🤷♂️🤣
3 anni fa
Bisex inconsapevoli ?
Assolutamente si ,insieme a tante inconsapevolezze nel sesso !
Solounasanaeconsapevolelibidine…diceva zucchero e aveva ragione!
Assolutamente si ,insieme a tante inconsapevolezze nel sesso !
Solounasanaeconsapevolelibidine…diceva zucchero e aveva ragione!
3 anni fa
Il mio disinteresse per pesci e uccelli è totale anche sul piano culinario oltre che su quello cul in aria, quindi direi che per quel che mi riguarda l’assunto del 3d è totalmente falso, con un disinteresse più volte messo alla prova dalle molteplici situazioni incrociate. Ognuno è fatto (fortunatamente) a modo suo e l’importante non è essere tutti simili, ma trovare le controparti compatibili e complementari nelle rispettive diversità. Insomma sono con Pinko, soprattutto quando è con Pallina 😋
😄 😄 😄
😄 😄 😄
3 anni fa
sei un porco ...consapevole però 😄Quotato da Pablopd,Il mio disinteresse per pesci e uccelli è totale anche sul piano culinario oltre che su quello cul in aria, quindi direi che per quel che mi riguarda l’assunto del 3d è totalmente falso, con un disinteresse più volte messo alla prova dalle molteplici [...]