10 anni fa
Ciao, il "ti voglio bene..." in una coppia è reciproco, e deve essere reciproco il rispetto dell'altro. Ho detto sopra, che si può capire, entro certi limiti, la scappatella (io forse, non la perdonerei perché lei ed io dobbiamo condividere ogni momento di gioia), ma, non, come in questo caso, una relazione.Quotato da sipuofareseciva,allora digli....mi voglio bene.... 🙂
Anche in una coppia disinibita, scoprire una relazione, è una cosa che fa sparire completamente la fiducia. Tu devi sforzarti di metterti nei panni della coppia, perché da singolo, tutto è concesso ed è perdonato, quando interessa gli altri, ma il tutto si complica quando interessa noi. Saluti
10 anni fa
gelosia e fiducia sono due cose ben diverseQuotato da sipuofareseciva,quindi...fiducia a patto che faccia quello che desidero io.....se non lo fai addio.....tutto finito....."sono gelosa" e quindi devi sottostare ad un mio limite.....sembra un contratto tra le parti....la liberta' personale sembra un [...]
Essere gelosi di qualcuno vuol dire avere il timore che la persona amata sia voluta da altri o che essa preferisca altri, spesso, infatti, si tende ad essere troppo possessivi oppure egoisti nei confronti della persona a cui si tiene, delle volte anche in maniera eccessiva.
mentre la fiducia è quando insieme si condidive le proprie idee insieme ...e se uno dei due gioca all'insaputa dell'altro vuol dire che manca quella fiducia che si è creato nell'ambito della coppia o patto che si è creato nell'ambito della coppia
Entrare in questo mondo bisogna lasciar fuori tutta una serie di insicurezze incertezze gelosie ... La coppia deve essere salda forte "fiducia totale "..altrimenti 1 dei due lo vive male..
. Questo tipo di gioco o esperienza può essere bella se vissuta serenamente con spensieratezza. 🙂 🙂 senza insicurezze 🙂
10 anni fa
Condivido il tuo pensiero..., io mi sarei preoccupato del perché abbia preferito, scopare da sola con un terzo, pur avendo la possibilità di farlo insieme a me. La cosa mi avrebbe fatto incazzare.... e dopo aver chiarito le cose, avrei scelto di restare con lei solo per scopare, ma non più come coppia che condivide la vita e gli ideali.Quotato da Lizzard74,Vorrei chiederti perchè tu abbia sentito il bisogno di chiedere a dei perfetti sconoscuti cosa non va nella tua relazione con lei.Pensi veramente che il tuo problema possa essere confrontato con altre coppie che abbiano vissuto un esperienza simile?Per me assolutamente no.La descrizione che fai della tua relazione è : siamo sposati da molti anni;siamo tutti e due belli ed attraenti,quindi è ovvio che ci siamo trovati e che ognuno potrebbe benissimo avere altri partner;abbiamo un intensa vita sessuale:per favore,dimmi che le condizioni per le quali state assieme non sono solo queste.Ti preoccupi del fatto di non riuscire a fare cuckoldismo con lei,ma non ti allarma più di tanto che lei abbia cercato un altro compagno di letto a tua insaputa.Scusami la critica perchè io,come altri non abbiamo alcun diritto di dirti come risolvere il problema fra voi due.Mi sono basato solo su ciò che hai scritto,non conosco te e non conosco lei,ma vorrei veramente sperare che come coppia siate in grado di trovare una soluzione tra di voi parlandovi fuori dai denti,senza la paura di mettervi in discussione e di fare delle scelte.Siete sposati ed avete fatto una scelta che è quella di "camminare" insieme:la strada giusta da seguire potete conoscerla solo voi.Quotato da caesar77,Ciao a tutti...sono nuovo qui sul sito e vorrei confrontarmi su di una esperienza a me accaduta..Sono sposato da tempo con una donna molto bella e attraente, (anche io non sono da meno) con cui ho una intensa vita sessuale. Ho sempre avuto però fanta [...]
10 anni fa
Mah allora mi chiedo come donna e coppia scambista
A cosa serve imporre regole o accordi se poi non vengono rispettati all'interno della coppia e chi si iscrive come coppia nel mondo trasgressivo?
Io penso come coppia che c' è una bella differenza tra chi tradisce per gioco con il partner compiacente e quindi cosciente e chi lo fa di nascosto
In quanto se fatto con la consapevolezza di entrambi e che cio' produca piacere reciproco ben venga giocare da soli ma che sia sempre condiviso e accettato da entrambi.
Proprio per questo motivo trovo fuori luogo parlare di infedeltà specie nella coppia scambista,proprio perchè si è rotto quel patto che si è creato nell'interno della coppia prima di entrare in questo mondo e non ci sono scuse che tengono quando in una coppia con larghe vedute si insinui la bugia, la mancanza di rispetto , e il venir meno della fiducia e che quest'ultima considero il punto più importante e il collante della coppia .che senso ha essere scambisti ... quindi dividere e condividere il sesso insieme quando poi uno dei due si crea una vita parallela e non la condivide con l'altro/a partner? 🙂
e quindi alla fine se due due persone stanno davvero bene insieme,non vedo il motivo che si abbia avere bisogno di desiderare qualcun altro o di uscire all'insaputa del proprio partner...... 🙂
Non ci trovo niente di speciale, di intrigante o di trasgressivo,almeno da come la pensiamo 🙂
A cosa serve imporre regole o accordi se poi non vengono rispettati all'interno della coppia e chi si iscrive come coppia nel mondo trasgressivo?
Io penso come coppia che c' è una bella differenza tra chi tradisce per gioco con il partner compiacente e quindi cosciente e chi lo fa di nascosto
In quanto se fatto con la consapevolezza di entrambi e che cio' produca piacere reciproco ben venga giocare da soli ma che sia sempre condiviso e accettato da entrambi.
Proprio per questo motivo trovo fuori luogo parlare di infedeltà specie nella coppia scambista,proprio perchè si è rotto quel patto che si è creato nell'interno della coppia prima di entrare in questo mondo e non ci sono scuse che tengono quando in una coppia con larghe vedute si insinui la bugia, la mancanza di rispetto , e il venir meno della fiducia e che quest'ultima considero il punto più importante e il collante della coppia .che senso ha essere scambisti ... quindi dividere e condividere il sesso insieme quando poi uno dei due si crea una vita parallela e non la condivide con l'altro/a partner? 🙂
e quindi alla fine se due due persone stanno davvero bene insieme,non vedo il motivo che si abbia avere bisogno di desiderare qualcun altro o di uscire all'insaputa del proprio partner...... 🙂
Non ci trovo niente di speciale, di intrigante o di trasgressivo,almeno da come la pensiamo 🙂
10 anni fa
Quotato da Acazzoduro,Pienamente d'accordo (più o meno è ciò che ho scritto anche io) solo che a sentire alcuni commenti sembra la sagra della salciccia libera e che tutto sia lecito pur di appagare i propri istinti primordiali...Quotato da padovani,Mah allora mi chiedo come donna e coppia scambista
Io penso come coppia che c' è una bella differenza [...]
E poi ci si lamenta che non ci sono più valori! XD