10 anni fa
ecco se la cinquina l'hai giocata a tombola sicuramente ci hai guadagnato di più! senza rischiare e naturalmente risparmiando qualche bel ceffone da qualche bella donzella.. 😄 😄Quotato da rauck,ho preso una volta ad una sagra la cinquina,solo 100 mila lire,sarebbe stato meglio la tombola 😄Quotato da padovani,Mah consideriamo poi che non tutti sono uguali, e in certe situazioni, a qualcuna piace farsi dare della "maiala" mentre altre lo considerano solo dispregiativo e di certo non è miglior complimento che si può fare una donna..
semplicemente [...]
10 anni fa
allora con il frustino da lato B ! ti va bene come idea... 🙂 🙂Quotato da rauck,beh in viso non li gradisco,ma da qualche altra parte perchè no 😎Quotato da padovani,ecco se la cinquina l'hai giocata a tombola sicuramente ci hai guadagnato di più! senza rischiare e naturalmente risparmiando qualche bel ceffone da qualche bella donzella.. 😄 😄Quotato da rauck,ho preso una volta ad una sagra la cinquina,solo 100 mila lire,sarebbe stato meglio la tombola 😄Quotato da padovani,Mah consideriamo poi che non tutti sono uguali, e in certe situazioni, a qualcuna piace farsi dare della "maiala" mentre altre lo considerano solo dispregiativo e di certo non è miglior complimento che si può fare una donna..
semplicemente [...]
sai mai fare inccazzare una donna per quanto santa e bona può essere 🙂 🙂
10 anni fa
😄 😄 piacere allora visto che io amo incazzare uomini anzi provocarli e la mia arma migliore.e quiindi sai mai essere in mezzo a due fuochi accesi non si mai che effetto provoca! 😄 😄Quotato da rauck,perchè usare cose estranee,bastano le mani 😄fare incazzare le donne è la mia specialità 😄Quotato da padovani,allora con il frustino da lato B ! ti va bene come idea... 🙂 🙂Quotato da rauck,beh in viso non li gradisco,ma da qualche altra parte perchè no 😎Quotato da padovani,ecco se la cinquina l'hai giocata a tombola sicuramente ci hai guadagnato di più! senza rischiare e naturalmente risparmiando qualche bel ceffone da qualche bella donzella.. 😄 😄Quotato da rauck,ho preso una volta ad una sagra la cinquina,solo 100 mila lire,sarebbe stato meglio la tombola 😄Quotato da padovani,Mah consideriamo poi che non tutti sono uguali, e in certe situazioni, a qualcuna piace farsi dare della "maiala" mentre altre lo considerano solo dispregiativo e di certo non è miglior complimento che si può fare una donna..
semplicemente [...]
10 anni fa
magari può piacere essere schiaffeggiato 😋 😋 ....comunque dire "porca" ad una donna è brutto ....meglio un tacito assenso 🐷Quotato da padovani,Mah consideriamo poi che non tutti sono uguali, e in certe situazioni, a qualcuna piace farsi dare della "maiala" mentre altre lo considerano solo dispregiativo e di certo non è miglior complimento che si può fare una donna..
semplicemente [...]
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,magari può piacere essere schiaffeggiato 😋 😋 ....comunque dire "porca" ad una donna è brutto ....meglio un tacito assenso 🐷Quotato da padovani,Mah consideriamo poi che non tutti sono uguali, e in certe situazioni, a qualcuna piace farsi dare della "maiala" mentre altre lo considerano solo dispregiativo e di certo non è miglior complimento che si può fare una donna..
semplicemente [...]
10 anni fa
😄 😄 😋 😋Quotato da rauck,ah i fuochi femminili,sò come spegnerli 😄Quotato da padovani,😄 😄 piacere allora visto che io amo incazzare uomini anzi provocarli e la mia arma migliore.e quiindi sai mai essere in mezzo a due fuochi accesi non si mai che effetto provoca! 😄 😄Quotato da rauck,perchè usare cose estranee,bastano le mani 😄fare incazzare le donne è la mia specialità 😄Quotato da padovani,allora con il frustino da lato B ! ti va bene come idea... 🙂 🙂Quotato da rauck,beh in viso non li gradisco,ma da qualche altra parte perchè no 😎Quotato da padovani,ecco se la cinquina l'hai giocata a tombola sicuramente ci hai guadagnato di più! senza rischiare e naturalmente risparmiando qualche bel ceffone da qualche bella donzella.. 😄 😄Quotato da rauck,ho preso una volta ad una sagra la cinquina,solo 100 mila lire,sarebbe stato meglio la tombola 😄Quotato da padovani,Mah consideriamo poi che non tutti sono uguali, e in certe situazioni, a qualcuna piace farsi dare della "maiala" mentre altre lo considerano solo dispregiativo e di certo non è miglior complimento che si può fare una donna..
semplicemente [...]
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da padovani,😄 😄 piacere allora visto che io amo incazzare uomini anzi provocarli e la mia arma migliore.e quiindi sai mai essere in mezzo a due fuochi accesi non si mai che effetto provoca! 😄 😄Quotato da rauck,perchè usare cose estranee,bastano le mani 😄fare incazzare le donne è la mia specialità 😄Quotato da padovani,allora con il frustino da lato B ! ti va bene come idea... 🙂 🙂Quotato da rauck,beh in viso non li gradisco,ma da qualche altra parte perchè no 😎Quotato da padovani,ecco se la cinquina l'hai giocata a tombola sicuramente ci hai guadagnato di più! senza rischiare e naturalmente risparmiando qualche bel ceffone da qualche bella donzella.. 😄 😄Quotato da rauck,ho preso una volta ad una sagra la cinquina,solo 100 mila lire,sarebbe stato meglio la tombola 😄Quotato da padovani,Mah consideriamo poi che non tutti sono uguali, e in certe situazioni, a qualcuna piace farsi dare della "maiala" mentre altre lo considerano solo dispregiativo e di certo non è miglior complimento che si può fare una donna..
semplicemente [...]
10 anni fa
mah naturale si scherza, 🙂Quotato da Porcospinobirikino,😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da padovani,😄 😄 piacere allora visto che io amo incazzare uomini anzi provocarli e la mia arma migliore.e quiindi sai mai essere in mezzo a due fuochi accesi non si mai che effetto provoca! 😄 😄Quotato da rauck,perchè usare cose estranee,bastano le mani 😄fare incazzare le donne è la mia specialità 😄Quotato da padovani,allora con il frustino da lato B ! ti va bene come idea... 🙂 🙂Quotato da rauck,beh in viso non li gradisco,ma da qualche altra parte perchè no 😎Quotato da padovani,ecco se la cinquina l'hai giocata a tombola sicuramente ci hai guadagnato di più! senza rischiare e naturalmente risparmiando qualche bel ceffone da qualche bella donzella.. 😄 😄Quotato da rauck,ho preso una volta ad una sagra la cinquina,solo 100 mila lire,sarebbe stato meglio la tombola 😄Quotato da padovani,Mah consideriamo poi che non tutti sono uguali, e in certe situazioni, a qualcuna piace farsi dare della "maiala" mentre altre lo considerano solo dispregiativo e di certo non è miglior complimento che si può fare una donna..
semplicemente [...]
10 anni fa
grazie per il complimento ...il rispetto anche in quei momenti è sempre un obbligo ..mica perchè si fa sesso si deve perdere la galanteria 🙂Quotato da paulfrancy,meno male un uomo rispettoso .... diciamo che se lo dicessero a me non userei le mani ma semplicemente verrebbe ignorato ....Quotato da Piacereintenso,magari può piacere essere schiaffeggiato 😋 😋 ....comunque dire "porca" ad una donna è brutto ....meglio un tacito assenso 🐷Quotato da padovani,Mah consideriamo poi che non tutti sono uguali, e in certe situazioni, a qualcuna piace farsi dare della "maiala" mentre altre lo considerano solo dispregiativo e di certo non è miglior complimento che si può fare una donna..
semplicemente [...]
a me attrae più il rispetto che la volgarità .....
10 anni fa
praticamente appoggi la mia 😋 idea 💋Quotato da Burrosa5,Anche a me non piace sentirmi dare della porca o peggio.... che poi lo sia in quel momento con lui è un altro discorso.... 😋
10 anni fa
Quotato da reallybigcock,credo che se ancora si usano termini come porca o maiala,significa che abbiamo ancora tanti tabù e non viviamo ancora il sesso nella sua completa naturalezza
10 anni fa
Quoto @paperinik, in un contesto normale certe parole sono offensive, in un gioco sessuale possono far parte del gioco erotico. Dipende dai gusti personali.
10 anni fa
Quotato da Paperinik7,Secondo me, le parole hanno un peso, e quindi estrapolare da un contesto significa sminuirne o appesantirne il significato.
Resta ovvio che se una persona mi dice maiale o porco senza un motivo, ci rimarrei molto male, ma se le confiniamo all [...]
10 anni fa
TUTTO è DIPESO DA EVA ...........PORCA EVA TUTTE NASCONO CON IL DNA DI TROIE C'è CHI L'HO MANIFESTA DI + E CHI DI - 💋
10 anni fa
Benvenuto sul Forum, era da tempo che non si assisteva ad un esordio così pirotecnico 🙂Quotato da egoistadue,TUTTO è DIPESO DA EVA ...........PORCA EVA TUTTE NASCONO CON IL DNA DI TROIE C'è CHI L'HO MANIFESTA DI + E CHI DI - 💋
Vivissime congratulazioni, come darsi una martellata sulla punta della ciolla e urlare che ti piace 😋
10 anni fa
@coppia4050
@egoistadue hai individuato proprio il gene che codifica per il carattere "essere troia"? :-) :-) :-)
10 anni fa
Siete delle ragazzacce ufff 😒 😒 😒Quotato da ambranera,Tutto ok, purtroppo sono passati i bei tempi del mitico forum ma qualche perla ogni tanto compare 🙂 🙂 🙂Quotato da MMiss,@Ambranera 💋 💋 💋Quotato da ambranera,È quello fornito ad Eva per compensare il dna di PAVIDO COGLIONE di Adamo!Quotato da MMiss,Mi piacerebbe che tu mi argomentassi il concetto del "Dna di troie"Quotato da egoistadue,TUTTO è DIPESO DA EVA ...........PORCA EVA TUTTE NASCONO CON IL DNA DI TROIE C'è CHI L'HO MANIFESTA DI + E CHI DI - 💋
Ciao MMiss! Tutto bene? 💋
Tutto bene... 🙂 tu?
Perle per 🐷 🐷 🐷 queste giovani maialine che presto diventeranno porche (qua appena apro bocca mi silurano per OT 😮)
Dopo un anno e mezzo questo nuovo...genio...si decide a farci conoscere questa nuova scoperta evolutiva
che pare rivoluzioni la teoria darwiniana e...lo mettete in imbarazzo 😭 😭 😭
Finirà che dovremo attendere un altro anno e mezzo o due per...avere maggiori informazioni 😭 😭 😭
10 anni fa
CONCORDO CON MIA87
10 anni fa
Pensa che...non ci ho dormito per la curiosità ed invece...non si palesa più uffff 😒 😒 😒Quotato da MMiss,Ma noooo imbarazzo no 🙂 sono davvero curiosa ed interessata... Ma non ci risponde... Uff!Quotato da Tony11,Siete delle ragazzacce ufff 😒 😒 😒Quotato da ambranera,Tutto ok, purtroppo sono passati i bei tempi del mitico forum ma qualche perla ogni tanto compare 🙂 🙂 🙂Quotato da MMiss,@Ambranera 💋 💋 💋Quotato da ambranera,È quello fornito ad Eva per compensare il dna di PAVIDO COGLIONE di Adamo!Quotato da MMiss,Mi piacerebbe che tu mi argomentassi il concetto del "Dna di troie"Quotato da egoistadue,TUTTO è DIPESO DA EVA ...........PORCA EVA TUTTE NASCONO CON IL DNA DI TROIE C'è CHI L'HO MANIFESTA DI + E CHI DI - 💋
Ciao MMiss! Tutto bene? 💋
Tutto bene... 🙂 tu?
Perle per 🐷 🐷 🐷 queste giovani maialine che presto diventeranno porche (qua appena apro bocca mi silurano per OT 😮)
Dopo un anno e mezzo questo nuovo...genio...si decide a farci conoscere questa nuova scoperta evolutiva
che pare rivoluzioni la teoria darwiniana e...lo mettete in imbarazzo 😭 😭 😭
Finirà che dovremo attendere un altro anno e mezzo o due per...avere maggiori informazioni 😭 😭 😭
10 anni fa