10 anni fa
infatti per me è nel dna di ognuno..Quotato da stellyna,secondo me nel dna di ogni donna , esiste una predisposizione per essere particolarmente porca. Io personalmente mi sento molto predisposta, nonostante provengo da una famiglia molto cattolica con principi casti. 💋 💋 💋 💋 💋 [...]
10 anni fa
.... non è obbligatorio che sia ninfomane per mettere ko un'uomo, se una donna è sufficentemente portata l'uomo non può competere, ne ho visti tanti fare affermazioni di tutti i tipi che spaccano e trapanano il mondo con la convinzione di farti provare ciò che non hai mai provato 😮 chiacchere !! venti minuti e sei fottuto 😎 di martelli pneumatici ce ne sono pochi, se è la parte meccanica che si cerca.
10 anni fa
....azzz, se devi fare una sveltina da meno e meglio darsi alla pesca.Quotato da rauck,venti minuti di zum zum,solo nei film hard rimontati 😄Quotato da Giudy,.... non è obbligatorio che sia ninfomane per mettere ko un'uomo, se una donna è sufficentemente portata l'uomo non può competere, ne ho visti tanti fare affermazioni di tutti i tipi che spaccano e trapanano il mondo con la convinz [...]
10 anni fa
Beh io sono un uomo ma mi sono sempre sentita più femmina,
iniziando da piccola penso che porca ci sono nata, mi è piaciuta molto presto .........
iniziando da piccola penso che porca ci sono nata, mi è piaciuta molto presto .........
10 anni fa
gli uomini sempre pronti ed arzilliQuotato da stellyna,DONNE ...... Arriva l estate 😎 pronte a sfoggiare tutte le nostre potenzialita 🐷 🐷 🐷 . UOMINI .... Preparatevi. 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
10 anni fa
Eh ma dateci l'opportunità di VERIFICARE , no ? Vi vantate tutte ....... ma noi dobbiamo TESTARE ! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da stellyna,Cari amici il grande meraviglioso TOTTO, diceva: Signori si nasce! Io vi disco: PORCHE SI. NASCE. ! 💋 💋 💋 💋
10 anni fa
......condido.....l uomo fa la differenza. ..Quotato da Mia87,la risposta alla domanda in realtà c'è.Quotato da oscar63,@Mia87 nel caso tuo lo diventi se lo vuoi oppure no...lo stabilisci Tu a priori .....ma la domanda è un po diversa....
Una è porca, che poi porca, che parola generalizzata..
Sensuale, disinibita.
Lo sei e lo fai vedere in determinate occasioni.
Basta uno sguardo malizioso, un movimento delle mani..
No che devi scosciarti davanti a tutti quando vai a fare la spesa.
Conosco una donna, che è stata puritana fino al divorzio, poi ha trovato un altro compagno e puff.. porca è dire poco.
Anche l'uomo che hai al tuo fianco fa la differenza.