2 anni fa
Sabato pomeriggio super erotico alle terme. Splendide trav e cp trasgressive, lei di cp sensuale ed affamata che ha accontentato tutti con il marito premuroso al suo fianco.
Bella esperienza
Bella esperienza
2 anni fa
Sto cercando di organizzare un giretto alle terme, per me non è mai semplice trovare il tempo libero, ma se qualcuna ha una mezza idea di andare, con la mia mezza idea ne facciamo una intera 🙂 invito ovviamente rivolto alle sorelline, di maschietti se ne trovano in abbondanza 💋 Lory
P.S. Nei weekend non sono mai libera
P.S. Nei weekend non sono mai libera
2 anni fa
Mi piacerebbe anche andare per prima volta, magari insieme a qualcuna con più esperienza 💋
1 anno fa
Le "Terme Dea di Roma" a mio parere sono il miglior locale per poter esprimere la propria libertà e il proprio gusto sessuale senza aver timore di giudizi. L' ambiente è come una famiglia, ideale per noi sorelline e per gli uomini ammiratori della nostra femminilità. Viva le "Terme" 💕💕💕
1 anno fa
Ciao a tutti e tutte. Locale decisamente libertino con parecchia concorrenza ahah. Comunque si scopa e ti scopano alla grande. Bellissimo posto, ci sono stata diverse volte e ho sempre dico sempre concluso. Ho conosciuto anche qualche sorellina e si è fatta coppia per dare piacere ai cliente della sauna.. Peccato che il venerdì non sia più per noi trav. ma va bene lo stesso. Spero di tornare presto. 💦 💦 💦
1 anno fa
Ho chiamato adesso e mi hanno confermato che venerdì è aperto a tutti trav/trans comprese.
1 anno fa
Credevo solo uomini . buono a sapersi grazie. Non ho avuto modo di incontrarti in sauna. Sei notevole
1 anno fa
Ciao ma dove si trovano e come si chiamano?
1 anno fa
Sono a Roma in internet trovi l'indirizzo Dea terme di roma
1 anno fa
Grazie mille 😘
8 mesi fa
scusate ma io non ho capito una cosa...in queste terme, si può andare enfemme, con tacchi, collant ecc ecc?? del resto a me interesserebbe solo il labirinto, non doccia,sauna e bla bla bla?altrimenti non mi spiego come una trav possa pagare di meno (listino sul sito!)
8 mesi fa
Domani tornerò dopo anni alle terme di Via Persio. Qualcuna a farmi compagnia?
7 mesi fa
Salve a tutti,
domani 1 Novembre 2025 vorrei andare per la prima volta alle terme di Roma (Dea), sono etero curioso, me lo consigliate? Ci si diverte? Qualcuno che si vuole aggregare?
Baci
domani 1 Novembre 2025 vorrei andare per la prima volta alle terme di Roma (Dea), sono etero curioso, me lo consigliate? Ci si diverte? Qualcuno che si vuole aggregare?
Baci
2 settimane fa
Ciao a tutte...domani per la prima volta vorrei farmi coraggio e andare enfemme alle terme di roma via persio...troverò sorelline con cui fare amicizia e sentirmi piu a mio agio? E un po di movimento di maschi?😉