Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Terme di Roma

214 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Concordo con jessica 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 19.12.2015 -
con calze e scarpe annesse?

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 19.12.2015 -
Ahahah ok grazie tesoro

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 19.12.2015 -
io penso di andarci mercoledi o giovedi.primo pom o sera chi viene con me?

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
ciao, io dovrei andarci domenica pomeriggio, qualche sorellina che viene domenica?

8 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da massimo_one,
Perché noi sorelline non decidiamo un giorno dove tutte cerchiamo di liberarci e andarci? Esempio: decidiamo il giovedì come nostro giorno. Ognuna di noi cerca di esserci. Male che vada qualcuna c'è e il divertimento è assicurato. Chiaramen [...]
peccato la lontananza....ma l'idea e' buona! Magari cosi' so a priori quale sia il giorno migliore x organizzarmi 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
sarebbe bello, andare alle terme insieme ad altre sorelline, io però non posso dentro la settimana, io ci sempre andata di domenica pomeriggio, c'è qualcuna di voi che può venire di domenica?, ma dentro la settimana c'è gente? io ci sono stata sempre di domenica e ho trovato sempre parecchia gente

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da massimo_one,
Perché noi sorelline non decidiamo un giorno dove tutte cerchiamo di liberarci e andarci? Esempio: decidiamo il giovedì come nostro giorno. Ognuna di noi cerca di esserci. Male che vada qualcuna c'è e il divertimento è assicurato. Chiaramen [...]
Sofia hai avuto un'idea meravigliosa......Dai troviamo un giorno che possa andare bene per tutte e organizziamo!!!!!!........ 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da massimo_one,
Per me potrebbe essere adatto il giovedì o il venerdì 💋
Per me meglio il giovedi.....

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Be si..giovedì gnocchi
E sabato trippaaaaaa!!!!!!!....... 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
Ciao, io domenica pomeriggio vado alle terme, c'e quache sorrellina. Che vuole farmi compagnia?

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
oggi domenica 8/10 nel pomeriggio vado a sculettare alle terme di roma a via persio, c'è qualcuno che vuole farmi compagnia?

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
anch'io la prima volta ci volevo andare insieme ad un amica, ma non avendo trovato una amica disposta a venire di domenica, ci sono andata da sola, la prima volta mi sono sentita un po a disagio, poi ci sono andata x 5 domeniche consecutive

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
è andata bene, ogni volta che ci vado mi becco sempre 2 o 3 cazzi, ma il divertimento non è solo scopare, è bello stare li perchè puoi stare travestita in mezzo alla gente senza avere problemi, sarebbe bello andarci insieme ad altre sorelline x giocare tra di noi poi se qualche maschiaccio ci vuole scopare ben venga, io cerco sempre una sorellina libera la domenica pomeriggio x andare alle terme insieme

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.12.2014 -
Fantastico ci voglio andare
Spero che alle 19/20 ci sia ancora qualcuno o è deserta?

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
ciao lida, io ci vado solo di domenica pomeriggio, alle 19:00 diminuisce un po il movimento, dopo non so se c'è gente, non mi sono mai trattenuta oltre le 20:00, ma se viene qualche sorellina potrei trattenermi fino alle 22:00

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
ciao paolatravrm tu in che giorni ci vai alle terme?

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da massimo_one,
Io purtroppo la domenica non posso. Mi è possibile organizzarmi durante la settimana. Se qualche sorellina fosse disponibile ne sarei felice. Eventualmente la prima volta potremmo andare anche da maschietto per renderci conto... [...]
Tesoro potremmo organizzarci e andare insieme un pomeriggio infrasettimanale.......Che ne dici?????..... 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da massimo_one,
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da massimo_one,
Io purtroppo la domenica non posso. Mi è possibile organizzarmi durante la settimana. Se qualche sorellina fosse disponibile ne sarei felice. Eventualmente la prima volta potremmo andare anche da maschietto per renderci conto... [...]
Tesoro potremmo organizzarci e andare insieme un pomeriggio infrasettimanale.......Che ne dici?????..... 💋 💋 💋 💋
ok fammi sapere la tua disponibilità
💋 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
no stanno all'equatore è un caldo infernale la dentro 🙂 🙂 🙂