8 anni fa
domenica pomeriggio vado a sculettare alle terme, chi viene?
8 anni fa
Ciao a tutteQuotato da lara2014,Ciao a tutti e tutte che ne pensate delle terme internazionali di Roma?
Mi piacerebbe provare le TERME INTERNAZIONALI DI ROMA prederei in compagnia ..... qualcuna per compagnia ?
8 anni fa
Scusate ma non ho parole, quella è stata la prima sauna a Roma ed era bellissima, l'ho vista nascere ed ho aiutata a farla crescere. Ora sono oltre 10 anni che non metto più piede ed il motivo uno solo. Un lerciume, come fate ad andarci. Scusatemi.
8 anni fa
sono io....ihihihih 💋Quotato da molly1986,Qualcuno conosce una certa alessia? Una trav per me bellissima, un po' mulatta e anche dai lineamenti asiatici
8 anni fa
ciao melli, ti va di conoscerci?, io posso ospitare in provincia di viterbo zona mare, organizziamo un incontro, invitiamo anche molli1986, così gli facciamo dimenticare alessia
8 anni fa
lo dici tu! Ci sarà solo un problema!!!...che dopo,oltre ad Alessia,dovrai cercar di scordare Ant42 e me!!!....ihihihih e ti ci vorranno altre trav...poi altre trav....ihihihih 😋 💋 💋 💋Quotato da molly1986,Ahahahaaha
Alessia non si può dimenticare 💗
8 anni fa
Nel fine settimana faccio un salto nella capitale, mi piacerebbe andarci ;)
8 anni fa
ciao molli, io forse vado alle terme domenica pomeriggio, se vieni ci conosciamo, non sarò bella come la tua alessia ma sicuramente ci divertiamo poi se ci trovi alessia e vuoi stare con lei non c'è problema, anzi sono contenta x te, vieni anche te angeltrav74? se vuole venire qualcuno/a a me fa piacere, melli te che fai vieni?
8 anni fa
Quotato da Giada59,Ciao Lara, sono Giada, sei poi andata alle terme di Roma? mi piacerebbe contattarti, non sono distante da Terni, volendo ci si può vedere anche casual, ovvero da trav, tra sorelline non credo ci siano problemi. Skype giada59. Un bacio tesoro 💋Quotato da lara2014,io quasi sicuramente andrò il weekend prossimo vedremo un pó.... 🐷Quotato da Giada59,Frequento le terme da circa 15 anni, da due enfemme, Sorelline dolci non so quanti ne' ho presi tanti tanti. Lunedì e martedì only men altri giorni tutti generi. Ambiente amicale, molta gentilezza, cortesia e pulizia. 2 camerini a disposiz [...]
io ci sono se avvisata x tempo!!!...ciao Giada! 💋 💋 💋 💗Quotato da andrealovati73,ci si puo' andare di giorno ? vorrei organizzare con qualche sorellina . scrivetemi. Io spesso a Roma
8 anni fa
ok melli io ci vado sicuramente, sopra ho scritto forse perchè con questo tempaccio non so se mi muovo ma se migliora il tempo ci vado sicuramente, contattami in privato sul sito che ti do il mio numero ok?
8 anni fa
Quotato da ant42,ok melli io ci vado sicuramente, sopra ho scritto forse perchè con questo tempaccio non so se mi muovo ma se migliora il tempo ci vado sicuramente, contattami in privato sul sito che ti do il mio numero ok? [...]
8 anni fa
Sono nella capitale, ora resta solo andarci, chi mi può aiutare nel trucco?
8 anni fa
Mi piacerebbe tornarci oggi verso le 18, chi ce di voi?
8 anni fa
ciao sarabella, piacere antonella, io di solito vado a sculettare alle terme la domenica pomeriggio, se sei libera di domenica ci andiamo insieme, forse ci vado domenica prossima
8 anni fa
ciao a tutti io il 1 dicembre prova ad andare...peccato che non posso andare en femme
8 anni fa
ti cambi dentro 💋nei camerini!!!! 💋Quotato da tipa92,ciao a tutti io il 1 dicembre prova ad andare...peccato che non posso andare en femme
8 anni fa
Io ci vado giovedi 💋
8 anni fa
io domani ci vado, spero di trovare ottima compagnia... e anche qualcos'altro ;)
8 anni fa
In questo momento sto alle terme, adesso entro mi travesto. E faccio strage di maschiacci 🐷 🐷
8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Fai sapere come é andata, thanksQuotato da ant42,In questo momento sto alle terme, adesso entro mi travesto. E faccio strage di maschiacci 🐷 🐷