9 anni fa
Come posso convincere la mia ragazza a scopare insieme ad un altro? Consigliatemi 🐷
9 anni fa
Ciao a tutti,
mia moglie è bellissima, 40 anni portati divinamente. Da quel punto di vista, per sua stessa ammissione, è molto carente; le manca il lato erotico.
Io fantastico spesso sul volerla vedere con un altro, ma mi becco sempre e solo un "vaffa..."
Non mi ritengo un tipo geloso, e con qualche libertà che mi prendo non vorrei essere tanto ipocrita da negargliela, se mai dovesse capitare.
Ma non capita...
Sarebbe bello far entrare una terza persona nel letto con noi e giocare tutti tre insieme, uomo o donna non avrebbe importanza. E' solo una fantasia?
Purtroppo sì...
mia moglie è bellissima, 40 anni portati divinamente. Da quel punto di vista, per sua stessa ammissione, è molto carente; le manca il lato erotico.
Io fantastico spesso sul volerla vedere con un altro, ma mi becco sempre e solo un "vaffa..."
Non mi ritengo un tipo geloso, e con qualche libertà che mi prendo non vorrei essere tanto ipocrita da negargliela, se mai dovesse capitare.
Ma non capita...
Sarebbe bello far entrare una terza persona nel letto con noi e giocare tutti tre insieme, uomo o donna non avrebbe importanza. E' solo una fantasia?
Purtroppo sì...
9 anni fa
Il mio sogno sarebbe vederla godere con due miei amici, i più fidati che ho. Uno dei due so che le piace molto, fanno lo stesso mestiere e si intendono molto bene (con lui è facile intendersi, è una persona molto intelligente).Quotato da Lordtwo,Se riusciste a convincerla, con chi ci piacerebbe vederla godere?
Sconosciuti, amici, parenti?
L'altro... è più un animale, ma sono i migliori amici che ho. 😎
Mi piacerebbe anche vederla con un ragazzo che aiuta negli studi... molto più giovane. 😋
Anche con qualche suo ex fidanzato... non sarebbe male!!! 🐷 🐷 🐷
Sconosciuti? no, credo di no. Forse con un suo amico di colore... lo aveva conosciuto all'università una ventina di anni fa, e mi diceva che tra loro c'era feeling, ma non si è mai concretizzato. Forse sarei curiosi di vederla all'opera con lui...
9 anni fa
Probabilmente hai ragione, e non saprei dirti neanche il perchè. Probabilmente perchè sarebbe la prima esperienza extra coniugale (di cui sono a conoscenza 😋) e vorrei avere "il controllo" su quello che possono provare. Conoscendo bene entrambi (moglie e uno dei due amici) posso immaginare il coinvolgimento o quello che è successo.Quotato da Lordtwo,trasgressione si, ma ne vuoi l'assoluto controllo, mi sembra di capire. Ti eccita offrirla,ma a qualcuno di cui ti fidi per non avere sorprese. Ne avete mai parlato?Quotato da BluIntenso69,Il mio sogno sarebbe vederla godere con due miei amici, i più fidati che ho. Uno dei due so che le piace molto, fanno lo stesso mestiere e si intendono molto bene (con lui è facile intendersi, è una persona molto intelligente).Quotato da Lordtwo,Se riusciste a convincerla, con chi ci piacerebbe vederla godere?
Mi piacerebbe anche vederla con un ragazzo che aiuta negli studi... molto più giovane. 😋
Sconosciuti? no, credo di no. Forse con un suo amico di colore... lo aveva conosciuto all'università una ventina di anni fa, e mi diceva che tra loro c'era feeling, ma non si è mai concretizzato. Forse sarei curiosi di vederla all'opera con lui...
Non ho escluso altre varianti, però. E sulle altre varianti avrei poco controllo...
Se glie ne ho parlato?! Si, ma non le interessa minimamente, quindi la discussione si è arenata appena iniziata. 😭
9 anni fa
Si, le sue difese sono inattaccabili! Ho semplicemente rinunciato... 😄 Temo di avere difronte un'irriducibile del sesso. A lei non interessa in quei termini. Se ha punti deboli? non sono riuscito a trovarli e, sinceramente, non mi interessa più cercarli. 😒Quotato da Lordtwo,di aspetta i ti dicesse si e ti buttasse le braccia al collo? È normale, credo sia nella regola. Magari devi cambiare stile comunicativo e nel momento giusto. Ma forse lo avrai già fatto e le sue difese sono inattaccabili.................... anche se tutti hanno punti deboli, basta trovarliQuotato da BluIntenso69,Probabilmente hai ragione, e non saprei dirti neanche il perchè. Probabilmente perchè sarebbe la prima esperienza extra coniugale (di cui sono a conoscenza 😋) e vorrei avere "il controllo" su quello che possono provare. Conoscendo bene entrambi (moglie e uno dei due amici) posso immaginare il coinvolgimento o quello che è successo.Quotato da Lordtwo,trasgressione si, ma ne vuoi l'assoluto controllo, mi sembra di capire. Ti eccita offrirla,ma a qualcuno di cui ti fidi per non avere sorprese. Ne avete mai parlato?Quotato da BluIntenso69,Il mio sogno sarebbe vederla godere con due miei amici, i più fidati che ho. Uno dei due so che le piace molto, fanno lo stesso mestiere e si intendono molto bene (con lui è facile intendersi, è una persona molto intelligente).Quotato da Lordtwo,Se riusciste a convincerla, con chi ci piacerebbe vederla godere?
Non ho escluso altre varianti, però. E sulle altre varianti avrei poco controllo...
Se glie ne ho parlato?! Si, ma non le interessa minimamente, quindi la discussione si è arenata appena iniziata. 😭
9 anni fa
Mi piacerebbe darti una mano 😋
9 anni fa
Quotato da cifiagi][quote=5SENSIFIRENZE][quote=Daddysaunagay][quote=lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
Perché non mi mostri tua moglie?....magari potremmo divertirci tutti e tre insieme.....che dici?[/quote ciao posso dirti che di quelli come te che amano vedere la propria moglie scopata da altri maschi io ne ho conosciuti tanti , ho organizzato molte orge con maschi e femmine in cui i mariti preparavano la moglie leccandola per bene, alla monta del maschio, poi preparavano il maschio leccandolo per bene palle e cazzo, quando il cazzo del maschio , era bene in tiro, introducevano il cazzo nella fica della moglie e durante la monta, il marito si insunuava fra le loro gambe e leccava sia lui che lei, quando avevano goduto ed usciva il cazzo dalla fica, il 💋 con la lingua lo sperma dal cazzo del maschio e della moglie se vuoi posso darti una dritta[/quote]....cosa non si farebbe per succhiare un cazzo... 😄 😄[/quote][/quote]Quotato da frenum69][quote=manidoro50,Sembra che baciammo i stessi gusti. Però io ho avuto il coraggio di vedere una volta mia moglie mentre la scopavano. Anche adesso, basta ricordare mi eccita molto.
io faccio proprio come hai descritto... quando riesco a farlo. Di solito ci capita d'estate, giu' in puglia, ma, per l'appunto lo facciamo solo una volta l'anno. A me invece piacerebbe farlo piu' spesso, per questo cerco un amico, magari un vicino di casa con cui poterlo fare ogni notte.
9 anni fa
io sono sempre stato disposto ma non ho mai trovato nessuno.. in toscana c'è qualcuno che mi vuole guardare mentre gli scopo la mogliettina..
9 anni fa
sSta cosa mi ha fatto partire la mano...Quotato da erosemiliano,Ciao... putroppo io non ho la fortuna di alcuni di voi.lei non sa del mio essere bisex e io faccio finta di crederlequando rientra alle 3 da cene tra colleghi o ancora quando dorme fuori per comodità per gli orari di lavoro( come stasera) ho preso ab [...]
9 anni fa
mia moglie non sa che io sono bisex ma sa che mi piacerebbe vederla giocare con qualche altro uomo in mia presenza mentre io mi sego, ma purtroppo oltre all'esibizionismo e qualche preliminare con un fortunato non va'
8 anni fa
Bello......
Quotato da Daddysaunagay][quote=lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
Perché non mi mostri tua moglie?....magari potremmo divertirci tutti e tre insieme.....che dici?[/quote ciao posso dirti che di quelli come te che amano vedere la propria moglie scopata da altri maschi io ne ho conosciuti tanti , ho organizzato molte orge con maschi e femmine in cui i mariti preparavano la moglie leccandola per bene, alla monta del maschio, poi preparavano il maschio leccandolo per bene palle e cazzo, quando il cazzo del maschio , era bene in tiro, introducevano il cazzo nella fica della moglie e durante la monta, il marito si insunuava fra le loro gambe e leccava sia lui che lei, quando avevano goduto ed usciva il cazzo dalla fica, il 💋 con la lingua lo sperma dal cazzo del maschio e della moglie se vuoi posso darti una dritta[/quote]Quotato da frenum69][quote=manidoro50,Sembra che baciammo i stessi gusti. Però io ho avuto il coraggio di vedere una volta mia moglie mentre la scopavano. Anche adesso, basta ricordare mi eccita molto.
8 anni fa
Volere è potere!Quotato da cpfree2001,Anche a me piace divertirmi in tre con mia moglie ed un terzo che sia il bull di entrambi. Ma non è una cosa semplice da realizzarsi.
8 anni fa
A me piacerebbe pulire casa del bull vestita da sissy mentre me la scopa nel ns letto ed al suo rientro frusta se non soddisfatto
8 anni fa
L'ho gia' scritto in altri forum, a me piace sapere che mia moglie si fa scopare da altri, per me vuol dire che gli altri apprezzano cio' che io ho il piacere di scopare tutti i giorni. La cosa che mi stuzzica di piu' ma al contempo mi da' un po' fastidio non poter fare piu' di tanto e' di farsi scopare dal vicino 60enne vedovo, ignaro del fatto che noi due siamo d'accordo su questo. Pero' quando torna a casa che e' stata dal vicino e hanno scopato, perche' da un po' di tempo non succede che raramente, io la lecco tutta fino in fondo a cercare anche la piu' piccola goccia di sborra del vicino. Mi eccita da morire farlo, e mi piacerebbe tanto che riprendessero i ritmi di qualche anno fa, quando se la scopava tutte le sere, tutte le mattine e anche i pomeriggi, tornando a casa sempre con le mutande sborrate o con la figa grondante di sborra.
8 anni fa
Ne CN MIA MOGLIE SI APRE UNA PORTA APERTA POICHE INIZIAMMO A FARE SESSO IN LUOGHI TIPO BOSCHETTI E NOTAI LA SUA VOGLIA AUMENTARE QUANDO INIZIARONO A AVVICINARSI I GUARDONI. FU LEI AD APRIRE LA PORTIERA DELL AUTO MENTRE ERA A PECORA CHE MI FACEVA UN POMPINO MISE A DISPOSIZIONE IL SUI CULO AI SPETTATORI. COSI FACENDO. INIZIAMMO AD INCONTRARE COPPIE E ANCHE SOLO UOMINI TRA CUI CM DIVERSE DONNE PIACE IL CAZZO NERO. E GROSSI. DIVERSE VOLTE L HO TROVATA A LETTO IN CASA CON I PIZZAIOLI DEL KEBAB CHE SI TROVA SOTTO CASA. ADIRITTURA L UTIMA E CHE HO TROVATA CN 5. EGIZIANI CHE FACEVANO DOPPIA PENETRAZIONE E CAZZI IN BOCCA. LA COSA MI ECCITA MOLTO SPECIE QUANDO LEI MI FECE SCOPARE DA UNO DI LORO AL DUO FIANCO mentre LEI ERA TRA 2 CAZZI CHE LA SCOPAVANO FICA E CULO E IO A PECORA CON CAZZO EGIZIANO NEL CULO CI BACIAVAMO. DIVERSI AMICI SPECIE NERI. VENGONO A CASA E MENTRE LA CORTEGGIANO IO RIMANGO SEMPRE STUPITO. DI COME DI E APERTA IN TUTTI I SENSI. E UNA DONNA FANTASTICA
8 anni fa
Quotato da 5SENSIFIRENZE][quote=Daddysaunagay][quote=lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Perché non mi mostri tua moglie?....magari potremmo divertirci tutti e tre insieme.....che dici?[/quote ciao posso dirti che di quelli come te che amano vedere la propria moglie scopata da altri maschi io ne ho conosciuti tanti , ho organizzato molte orge con maschi e femmine in cui i mariti preparavano la moglie leccandola per bene, alla monta del maschio, poi preparavano il maschio leccandolo per bene palle e cazzo, quando il cazzo del maschio , era bene in tiro, introducevano il cazzo nella fica della moglie e durante la monta, il marito si insunuava fra le loro gambe e leccava sia lui che lei, quando avevano goduto ed usciva il cazzo dalla fica, il 💋 con la lingua lo sperma dal cazzo del maschio e della moglie se vuoi posso darti una dritta[/quote]....cosa non si farebbe per succhiare un cazzo... 😄 😄[/quote]Quotato da frenum69][quote=manidoro50,Sembra che baciammo i stessi gusti. Però io ho avuto il coraggio di vedere una volta mia moglie mentre la scopavano. Anche adesso, basta ricordare mi eccita molto.
8 anni fa
Quotato da 5SENSIFIRENZE][quote=Daddysaunagay][quote=lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Perché non mi mostri tua moglie?....magari potremmo divertirci tutti e tre insieme.....che dici?[/quote ciao posso dirti che di quelli come te che amano vedere la propria moglie scopata da altri maschi io ne ho conosciuti tanti , ho organizzato molte orge con maschi e femmine in cui i mariti preparavano la moglie leccandola per bene, alla monta del maschio, poi preparavano il maschio leccandolo per bene palle e cazzo, quando il cazzo del maschio , era bene in tiro, introducevano il cazzo nella fica della moglie e durante la monta, il marito si insunuava fra le loro gambe e leccava sia lui che lei, quando avevano goduto ed usciva il cazzo dalla fica, il 💋 con la lingua lo sperma dal cazzo del maschio e della moglie se vuoi posso darti una dritta[/quote]....cosa non si farebbe per succhiare un cazzo... 😄 😄[/quote]Quotato da frenum69][quote=manidoro50,Sembra che baciammo i stessi gusti. Però io ho avuto il coraggio di vedere una volta mia moglie mentre la scopavano. Anche adesso, basta ricordare mi eccita molto.
8 anni fa
. Be. Mia moglie e libera e a volte la faccio incontrare anche da solaQuotato da 5SENSIFIRENZE,....si ma prima me lo deve dire tua moglie...poi chissa'....Quotato da CONDOR80,mmmmm sei un bel tipoQuotato da 5SENSIFIRENZE,...presentamela....ma niente trucchetti...prima lei...Quotato da CONDOR80,Anche mia moglie scopa davanti a me ed io mi eccito molto ma solo con un nostro amico di famiglia
8 anni fa
Nn ho kik