6 mesi fa
be allora è probabile che si fa montare dalle foto che ha su kikQuotato da Maritofrocia,Ciao a me piacerebbe ,anche perché ancora una bella donna d più di un anno che non la monto ,il più è poterla convincere
6 mesi fa
ciao maritofrocia se e troia come te mmmm
6 mesi fa
mi sa che chi vuol essere montato sei tu .troietta.Quotato da Maritofrocia,Ciao a me piacerebbe ,anche perché ancora una bella donna d più di un anno che non la monto ,il più è poterla convincere
6 mesi fa
mmmmmmm che puttanona ti scoperei tutta
6 mesi fa
Vedere la propria moglie o compagna scopata da altri e una delle sensazioni più forti e piacevoli che io abbia provato
6 mesi fa
mmm immagino anche quei bei sandali se ti va scrivimi in pvt
6 mesi fa
Spero di provare anch’io questa esperienzaQuotato da Jeansbsx,Vedere la propria moglie o compagna scopata da altri e una delle sensazioni più forti e piacevoli che io abbia provato
6 mesi fa
comunque tua moglie dalle foto su kik ha la figa sfondata e gioca con il tuo dilido doppio da vera maialaQuotato da Maritofrocia,Manda l amicizia e scrivimi non sono vip
6 mesi fa
marito frocia ha una moglie gran zoccola
6 mesi fa
Bhe si e una bella fantasia io adoro giocare con le coppie bsx soprattutto perché scopare la lei ed il lui assieme e davvero una favola dalla bocca a dietro di uno dei due e stupefacente
Per non parlare più sei Chuck che rimangono li a pochi centimetri da noi senza muoversi
L'ultima esperienza e stata con una coppia
Il lui passivo che mi ha preso tutto dietro mentre si scopava la lei.
Per poi darli in bocca ad entrambi....
Per non parlare più sei Chuck che rimangono li a pochi centimetri da noi senza muoversi
L'ultima esperienza e stata con una coppia
Il lui passivo che mi ha preso tutto dietro mentre si scopava la lei.
Per poi darli in bocca ad entrambi....
6 mesi fa
complimenti bella donna 💋 💋Quotato da coppiavacanza,Quotato da Jeansbsx,Vedere la propria moglie o compagna scopata da altri e una delle sensazioni più forti e piacevoli che io abbia provato
6 mesi fa
Quando la moglie non vuole partecipare allora si è costretti a darsi da fare da soli....Quotato da amante1234,mi sa che chi vuol essere montato sei tu .troietta.Quotato da Maritofrocia,Ciao a me piacerebbe ,anche perché ancora una bella donna d più di un anno che non la monto ,il più è poterla convincere
6 mesi fa
Sei molto sexy e porcaQuotato da Maritofrocia,Grazie troppo buono l abitino perizoma e tutto sono suoi indumenti
6 mesi fa
Sono sposato bsx e cuckold,e noi facciamo sempre,quando siamo nei club privé,ci piace tantissssimo,sia alla mia godere con un bull,e io li guardo,e se faccio il bravo,posso pulirli
Modificato dall'autore il 12-11-2025 14:42:37
6 mesi fa
grazieQuotato da sukkiobevoingoio,concordo con te, specialmente se è più di uno che la scopa in contemporanea. Belle le tue foto.Quotato da Jeansbsx,Vedere la propria moglie o compagna scopata da altri e una delle sensazioni più forti e piacevoli che io abbia provato
6 mesi fa
Se qualcuno vuole farmi scopare sua moglie....poi scopo anche te😁😁
6 mesi fa
Ho sempre desiderato vedere mia moglie montata magari da due maschi insieme, magari mentre un altro maschio incula me, ma è pura utopia!
6 mesi fa
ciao hai una bella moglie, matura e tettona, magari pure a lei piacerebbe un bell'uccello nero come a te ;)Quotato da Maritofrocia,Piacerebbe poterlo fare io ma nulla da fare
6 mesi fa
Prego, ti piacere nero vero?Quotato da Maritofrocia,Mmmmmmm grazie caro 😘😀😀