6 mesi fa
Quando ero giovane il solo pensiero mi terrorizzava, adesso lo farei, ma non credo che lei lo vorrebbe fare
6 mesi fa
secondo me ti piacerebbe pure assistere ed essere usato vero?Quotato da Slave25,si signoreQuotato da Samuel92,
probabile, non ti piacerebbe avere due belle corna nere sulla testa?
6 mesi fa
si signoreQuotato da Samuel92,secondo me ti piacerebbe pure assistere ed essere usato vero?Quotato da Slave25,si signore
6 mesi fa
Quando vuoi io ci sono ;)Quotato da Slave25,si signoreQuotato da Samuel92,
secondo me ti piacerebbe pure assistere ed essere usato vero?
6 mesi fa
non umiliarmi così davanti a tutto il forum grazieQuotato da Samuel92,Quando vuoi io ci sono ;)Quotato da Slave25,si signore
6 mesi fa
Moglie infermiera molto interessante ;)Quotato da Maritofrocia,Non usa tg
Ho trovato che ha kik o mail
3 mesi fa
A me piacerebbe vederla scopare con altri, purtroppo é un sogno che non si avvererà mai
3 mesi fa
A me piacerebbe molto vederla alle prese con altri cazzi.....
3 mesi fa
Finalmente una settimana fa abbiamo giocato di nuovo e questa volta con 2 bull ..uno spettacolo guardarla succhiare un cazzo mentre l.altro la scopava
3 mesi fa
Io non sono sposato ma ho un'amica molto intima con cui qualche volta condividiamo incontri e mi eccita moltissimo vederla fare sesso davanti a me
3 mesi fa
Fantastico. Io anche prima avevo amica con cui facevo incontri. Secondo me è più facile che con la propria moglie e molto più eccitante perché è la tua compagna di giochi extra😄Quotato da franroma,Io non sono sposato ma ho un'amica molto intima con cui qualche volta condividiamo incontri e mi eccita moltissimo vederla fare sesso davanti a me
3 mesi fa
molto bello sia farmi scopare davanti a lei sia guardarla posseduta da un uomo davanti a meQuotato da Maxxim01,Fantastico. Io anche prima avevo amica con cui facevo incontri. Secondo me è più facile che con la propria moglie e molto più eccitante perché è la tua compagna di giochi extra😄Quotato da franroma,Io non sono sposato ma ho un'amica molto intima con cui qualche volta condividiamo incontri e mi eccita moltissimo vederla fare sesso davanti a me
3 mesi fa
Anche un orale da entrambi non sarebbe male😉Quotato da franroma,molto bello sia farmi scopare davanti a lei sia guardarla posseduta da un uomo davanti a meQuotato da Maxxim01,
Fantastico. Io anche prima avevo amica con cui facevo incontri. Secondo me è più facile che con la propria moglie e molto più eccitante perché è la tua compagna di giochi extra😄
3 mesi fa
sicuramenteQuotato da Maxxim01,Anche un orale da entrambi non sarebbe male😉Quotato da franroma,molto bello sia farmi scopare davanti a lei sia guardarla posseduta da un uomo davanti a me
3 mesi fa
è la nostra specialitàQuotato da Maxxim01,Anche un orale da entrambi non sarebbe male😉Quotato da franroma,molto bello sia farmi scopare davanti a lei sia guardarla posseduta da un uomo davanti a me
3 mesi fa
Io ci ho provato in tutti i modi, anche da finti corteggiatorei ma niente.
L'idea di farla scopare mi eccita da morire.
Qualcuno zona Parioli?
L'idea di farla scopare mi eccita da morire.
Qualcuno zona Parioli?
3 mesi fa
3 mesi fa
3 mesi fa
Leggete i resoconti dei nostri incontri e diteci cosa ne pensate
3 mesi fa