3 anni fa
Attivo o versatile? Beh io preferisco l'uomo che fa l'uomo e che mi considera come una donna... Quindi questo per me è quello che conta... Tutto il resto è noia... Proprio come diceva il Califfo 🙂
3 anni fa
Io solo maschi attivi, non riesco proprio ad essere attiva con un uomo. Io sono la femmina e lui mi deve possedere
3 anni fa
Io fortunatamente non ho disforia sui i miei genitale non ho problemi di essere attiva ,passiva o entrambi ma ovviamente non mi butto con chiunque e non mi attraggano sessualmente tutti, soprattutto uomini e ragazzi che scopano tutti gli esseri che camminano sulla terra, ma non perché mi sento meglio di loro ma si perché mi valorizzo come persona e soprattutto l'essere umano , valorizzo molto i miei sacrifici e tutto quello che ho passato fino ad oggi! Ci sono uomini che mi fanno venire una voglia assurda di essere solamente passiva , altri versatile per essere attiva il ragazzo mi devi piacere molto, quelli ossessionati solo e esclusivamente per il cazzo mi fanno literalmente un po' di ribrezzo li vedo come dei pericolosi repressi e non mi attraggano per niente anse provo un po' di ripudio nei loro confronti!!! Al contrario degli uomini che fanno il solito e stesso copione con tutte le ragazze trans e biologiche, crocodili , dinosauri etc etc e blá blá blá se mi trovo davanti a 10 dieci ragazzi non li guarderò mai all'stesso modo in ogni uno di loro voglio una sessione ,una emozione diversa anche se oggi è difficile trovare qualcuno che mi faccia venire i brividi sulla pelle anche perché ormai so quasi tutti banali, dicono le stesse e vecchie cazzate a tutte e tutti pur avere una scopata ... Non ho più voglia di sprecare energia e tempo con chi non ne vale pena ! Una parola ,un semplice gesto sbagliato e li metto subito al loro posto! Non sopporto gente finta e superficiale! Con me é 8 o 80 💋
3 anni fa
💗 💗 💗 💗 💗Quotato da Aleera,Io fortunatamente non ho disforia sui i miei genitale non ho problemi di essere attiva ,passiva o entrambi ma ovviamente non mi butto con chiunque e non mi attraggano sessualmente tutti, soprattutto uomini e ragazzi che scopano tutti gli esseri che [...]
3 anni fa
💗 💗 💗 💗Quotato da discoloxte,💗 💗 💗 💗 💗Quotato da Aleera,Io fortunatamente non ho disforia sui i miei genitale non ho problemi di essere attiva ,passiva o entrambi ma ovviamente non mi butto con chiunque e non mi attraggano sessualmente tutti, soprattutto uomini e ragazzi che scopano tutti gli esseri che [...]
3 anni fa
Ciao Nirvan, voglio rispondere al tuo quesito. Premetto che anch'io come te sono solo attivo, adorooooo le trans/ trav e ne conosco molte, con alcune ci scambiamo anche baci appassionati e con altre invece solo amplesso sessuale, ma quello dipende dalla chimica che non è uguale x tutte.Venendo al nocciolo della questione secondo me non è penalizzante essere solo attivo, anzi al contrario , molte mie amiche trav si lamentano che noi attivi stiamo diventando merce rara e quindi siamo (almeno io ) più ricercati anche se non sono un adone ma mi difendo, non dico che ho la fila fuori dalla porta ma le mie avventure con amiche di molto tempo o nuove amicizie riesco sempre a farle settimanalmente. In definitiva non mi sento penalizzato ma avvantaggiato.Quotato da Nirvan25686,Ciao ragazze,
In questo meraviglioso sito la mia ricerca è rivolta soprattutto a trav/trans. Non ho mai avuto incontri negativi,tutt'altro,ho sempre trovato persone con una sensibilitá unica,rara a questo mondo.
Io sono solo attivo,è q [...]
Buona vita a tutti/e 💋 💋 😋 😋
2 anni fa
Quotato da Sandrinatrav,Tutte cerchiamo un maschio solo attivo
2 anni fa
....credo che alle femmine come noi piaccia il maschio che sappia fare il maschio ...di conseguenza è bene che siano solo attivi e che sappiano comportarsi come tali....per quanto riguarda me poi la pisellina non funziona e ha sempre funzionato molto poco. credo che le amiche sorelline provino piacere essendo possedute.poi è chiaro che esiste uomo e uomo e i gusti sono davvero tanti,così come i modi di comportarsi.ma credo che solo attivo sia il massimo 💋
2 anni fa
sono d' accordoQuotato da Vaanessa68,Hai ragione cara il maschio a da fa il maschio perché le femminucce siamo noi e poi vuoi mettere un bel toro porcello che te lo mette in mano e ti dice inginocchiati troietta e fammi un bel bocchino 💕💕💕per me e il [...]
2 anni fa
Singoli attivi e porcelli vanno benissimo. Se ben dotati e duraturi sono fantastici
2 anni fa
Solo attivi,anche perché io non posso esserlo,ormoni ecc. Non decolla...anche se di 2 uno me lo vuole succhiare.... inutile...non funziona
Si lo voglio attivo ma voglio essere baciata..toccata.sono una donna
Si lo voglio attivo ma voglio essere baciata..toccata.sono una donna
2 anni fa
se maschio solo attivo.........che mi faccia sentire femmina .....e come tale mi usi ........ ma non disdegno le sorelline con cui il gioco è più complice 😋 😋 🐷
2 anni fa
A me piace il maschio attivo... ma perché escludere il bacio?
2 anni fa
io essendo alle prime armi ....se devo andare con un Trans ..(mi attirano molto ) allora preferisco un che mi scopi anche ,non l'ho mai fatto ma se propio devo voglio provare tutto ...e dico tutto ..dare per avere ,,poi se ha anche un cazzo grosso meglio.se propio devo meglio che sia bello grosso ...che si senta ..poi vorrei pomparlo e farmi pompare e in ultimo scoparlo anche ...domanda sono strano io ? oppure ...ditemi voi .premetto che l'ho preso solo 2 volte anni fa.ma tanti anni indietro !!
2 anni fa
Dipende da chi incontro, se maschio sono solo passiva diversamente se incontro sorelline sono versatile o attiva se lei è solo passiva , con le coppie sono passiva con il maschio e e attiva con la femmina! Anche se preferisco una lei padrona 😋😛😛😙
2 anni fa
Decisamente i singoli solo attivi 🐷Quotato da Nirvan25686,Ciao ragazze,
In questo meraviglioso sito la mia ricerca è rivolta soprattutto a trav/trans. Non ho mai avuto incontri negativi,tutt'altro,ho sempre trovato persone con una sensibilitá unica,rara a questo mondo.
2 anni fa
sicuramente susciterò delle reazioni ma in un paese democratico ognuno è libero di dire la sua...
io dico che mentre le trans sono quelle, nelle trav è un po come le coppie, si differiscono come etero bisex cuck bdsm e via dicendo, ma io credo che una trav è una persona nata nel corpo sbagliato pertanto attratto dal suo stesso sesso con la volontà e forse anche l'esigenza di somigliargli da li viene il travestimento per somigliare al suo essere donna...
In questa discussione emerge che la cosa più importante dell'uomo sia il suo cazzo, ma se la cosa che più interessa è l'apparato urogenitale perche travestirsi tanto vale essere gay...
in una discussione di qualche anno fa un tizio aveva fatto una distinzione tra trav e parrucconi, definiva parrucconi quelle trav che con una parrucca a basso costo e in paio di calze smagliate dice di essere donna, in sostanza è un uomo che gli piace il cazzo e che si traveste per avere la certezza di avere di certo più possibilità ..
io dico che mentre le trans sono quelle, nelle trav è un po come le coppie, si differiscono come etero bisex cuck bdsm e via dicendo, ma io credo che una trav è una persona nata nel corpo sbagliato pertanto attratto dal suo stesso sesso con la volontà e forse anche l'esigenza di somigliargli da li viene il travestimento per somigliare al suo essere donna...
In questa discussione emerge che la cosa più importante dell'uomo sia il suo cazzo, ma se la cosa che più interessa è l'apparato urogenitale perche travestirsi tanto vale essere gay...
in una discussione di qualche anno fa un tizio aveva fatto una distinzione tra trav e parrucconi, definiva parrucconi quelle trav che con una parrucca a basso costo e in paio di calze smagliate dice di essere donna, in sostanza è un uomo che gli piace il cazzo e che si traveste per avere la certezza di avere di certo più possibilità ..
2 anni fa
ci sono ma un attivo etero a cui piace anche il genere trav e trans quantomeno è bisex, pertanto è attratto anche e non solo dal genere femminile per forza di cose è incuriosita dal C...Quotato da maritolisabsx,A trovarne solo attivi!!!
Io sono si bisex ma sopratutto le trav che puntualizzano solo passiva è scontato che la mia passività rimane senza ragione
2 anni fa
Io non sono interessato minimamente alla mia 'classificazione'.....etero,bisex,trisex,pansex e quant'altro.....non trovo errata la tua premessa ma di sicuro leggo di trans/trav che cercano ''esclusivamente etero'', per cui qualche dubbio su categorie e classificazioni mi vieneQuotato da marcoxverso,ci sono ma un attivo etero a cui piace anche il genere trav e trans quantomeno è bisex, pertanto è attratto anche e non solo dal genere femminile per forza di cose è incuriosita dal C...Quotato da maritolisabsx,A trovarne solo attivi!!!
Io sono si bisex ma sopratutto le trav che puntualizzano solo passiva è scontato che la mia passività rimane senza ragione
Invece non credo che l'attrazione per trans e trav significhi che ''per forza di cose è attratto dal C.....'' (cit.)......personalmente,so che c'è, non vedere è meglio, ma sennò amen, comunque sia non ho il benchè minimo interesse per il C..... altrui
2 anni fa
Per me devono essere rigorosamente solo attivi.Quotato da Nirvan25686,Ciao ragazze,