Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

singolo solo attivo. è penalizzante?

49 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 30.03.2022 -
Naturalmente solo attivi, io da trav voglio essere femmina, passiva, e voglio che l'uomo non lo sia

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Nirvan25686,
Ciao ragazze,

In questo meraviglioso sito la mia ricerca è rivolta soprattutto a trav/trans. Non ho mai avuto incontri negativi,tutt'altro,ho sempre trovato persone con una sensibilitá unica,rara a questo mondo.

Io sono solo attivo,è q [...]
Penso che sia più che altro perché non baci. Senza il bacio ? io non riesco a scaldarmi e penso che sia così anche per molte altre TRAV solo femminili come me.

Comunque grazie per aver postato nel nostro gruppo. Finalmente vengono qui a scrivere anche maschi attivi. 🙂 🙂 🙂 sono contenta di vedervi che esistere... ciaooo 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Per me solo attivoe l'uomo che viene con me deve essere attratto dalla femminilità che noi trav mettiamo in mostra,oggi giorno più di qualche donna bio

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 17.09.2008 -
Anche io preferisco solo l'uomo bx attivo

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2022 -
Io sono attiva quindi sorelline fatevi avanti che io dò apprezzarvi.Mi piace essere lesbica e attiva. 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da Nirvan25686,
Ciao ragazze,

In questo meraviglioso sito la mia ricerca è rivolta soprattutto a trav/trans. Non ho mai avuto incontri negativi,tutt'altro,ho sempre trovato persone con una sensibilitá unica,rara a questo mondo.

...hai perfettamente ragione.. 💗

Penso che sia più che altro perché non baci. Senza il bacio ? io non riesco a scaldarmi e penso che sia così anche per molte altre TRAV solo femminili come me.

Comunque grazie per aver postato nel nostro gruppo. Finalmente vengono qui a scrivere anche maschi attivi. 🙂 🙂 🙂 sono contenta di vedervi che esistere... ciaooo 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Mulatta02,
Io sono attiva quindi sorelline fatevi avanti che io dò apprezzarvi.Mi piace essere lesbica e attiva. 💋
Sei una merce rara 🥰🥰🥰

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 12.12.2020 -
🍌🍌🍌🍌🍌🍌

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Nirvan25686,
Ciao ragazze,

guarda per me è esattamente il contrario. Nell'ambito della nostra categoria trans/trav , trovi persone molto diverse. Ciao

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
SINGOLO ..... ATTIVO .... se va il suo dovere .... NO .... ma per esperienza .... è una CHIMERA ....
Modificato dall'autore il 25-02-2024 14:27:01