2 anni fa
Naturalmente solo attivi, io da trav voglio essere femmina, passiva, e voglio che l'uomo non lo sia
2 anni fa
Penso che sia più che altro perché non baci. Senza il bacio ? io non riesco a scaldarmi e penso che sia così anche per molte altre TRAV solo femminili come me.Quotato da Nirvan25686,Ciao ragazze,
In questo meraviglioso sito la mia ricerca è rivolta soprattutto a trav/trans. Non ho mai avuto incontri negativi,tutt'altro,ho sempre trovato persone con una sensibilitá unica,rara a questo mondo.
Io sono solo attivo,è q [...]
Comunque grazie per aver postato nel nostro gruppo. Finalmente vengono qui a scrivere anche maschi attivi. 🙂 🙂 🙂 sono contenta di vedervi che esistere... ciaooo 💋 💋 💋
2 anni fa
Per me solo attivoe l'uomo che viene con me deve essere attratto dalla femminilità che noi trav mettiamo in mostra,oggi giorno più di qualche donna bio
2 anni fa
Anche io preferisco solo l'uomo bx attivo
2 anni fa
Io sono attiva quindi sorelline fatevi avanti che io dò apprezzarvi.Mi piace essere lesbica e attiva. 💋
2 anni fa
Quotato da PaulinaTrav,...hai perfettamente ragione.. 💗Quotato da Nirvan25686,Ciao ragazze,
In questo meraviglioso sito la mia ricerca è rivolta soprattutto a trav/trans. Non ho mai avuto incontri negativi,tutt'altro,ho sempre trovato persone con una sensibilitá unica,rara a questo mondo.
Penso che sia più che altro perché non baci. Senza il bacio ? io non riesco a scaldarmi e penso che sia così anche per molte altre TRAV solo femminili come me.
Comunque grazie per aver postato nel nostro gruppo. Finalmente vengono qui a scrivere anche maschi attivi. 🙂 🙂 🙂 sono contenta di vedervi che esistere... ciaooo 💋 💋 💋
2 anni fa
Sei una merce rara 🥰🥰🥰Quotato da Mulatta02,Io sono attiva quindi sorelline fatevi avanti che io dò apprezzarvi.Mi piace essere lesbica e attiva. 💋
2 anni fa
🍌🍌🍌🍌🍌🍌
2 anni fa
guarda per me è esattamente il contrario. Nell'ambito della nostra categoria trans/trav , trovi persone molto diverse. CiaoQuotato da Nirvan25686,Ciao ragazze,
2 anni fa
SINGOLO ..... ATTIVO .... se va il suo dovere .... NO .... ma per esperienza .... è una CHIMERA ....
Modificato dall'autore il 25-02-2024 14:27:01