4 anni fa
Pazzia pura solo a pensare di farlo senza….
Certo racconti qua sopra sembrano usciti fuori da un romanzo di Asimov…
Sarà…
Certo racconti qua sopra sembrano usciti fuori da un romanzo di Asimov…
Sarà…
4 anni fa
Quotato da SCORPIONErm,Purtroppo 8 volte su 10 vengo rifiutato solo perchè chiedo di fare sesso protetto anche orale ... ma alla fine mi accontento delle 2 volte su 10 almeno dopo si è soddisfatti e TRANQUILLI ... 😄
4 anni fa
Quotato da Jessika_trav,Sono delle palline in rilievo sotto la corona del glande. Fai prima a cercare su Google "condilomi glande" qualche immagine, molto più esplicativa di quanto possa essere la descrizioneQuotato da Melissa1,Scusate come riconoscere condilomi sul.pisello?
1 anno fa
Penso che molti maschi non sanno proprio cosa sono i condilomi, vedo delle foto di cazzi belli in mostra con condilomi molto espliciti...
1 anno fa
E pensare che ancora adesso nei prive' arrivano maschietti senza preservativi..." Ero qui per caso " la risposta.... Coglioniiiiiii
1 anno fa
Scusa cosa sono?Quotato da Patriziatv,Penso che molti maschi non sanno proprio cosa sono i condilomi, vedo delle foto di cazzi belli in mostra con condilomi molto espliciti...
1 anno fa
Basta fare una ricerca su google...condilomi... guarda le immagini e ti sara' chiaro, molti qui sopra ce li hanno e credo che alcuni neanche lo sanno che non sono cose belle...Quotato da MelitaSensual,Scusa cosa sono?Quotato da Patriziatv,Penso che molti maschi non sanno proprio cosa sono i condilomi, vedo delle foto di cazzi belli in mostra con condilomi molto espliciti...
1 anno fa
Concordo pienamente, questo è un commento onesto e veritiero.💋Quotato da LuanaRoma,Tutte perbeniste le sorelline. Tutte che dicono che usano profilattico. Poi quando siamo davanti al cazzo non si capisce nulla. Quando ci fanno sciogliere e lo strusciano sul buchino e lo infilano dentro tutte pronte a dire ma che fai sei pazzo ma po [...]
1 anno fa
Il pompino praticamente andrebbe fatto con il preservativo? O riguarda i rapporti anali?
Modificato dall'autore il 05-12-2024 07:37:31
1 anno fa
Come hai risolto poi?.. e' importante per tutte conoscere queste coseQuotato da DeeplyInsideMe,Bravissime!! Io purtroppo non sono così brava e cedo! L'orale mai fatto con il preservativo! Anale al contrario mai fatto senza eppure una brutta esperienza tanti anni fa la vissuta proprio nel culetto! Ancora mi chiedo com'è stato [...]
1 anno fa
Fammi capire bene, Dio mio, quante cose non si sanno 😒Quotato da paolavogliosa2,col pompino senza preservativo si rischia il tumore.Quotato da MelitaSensual,Il pompino praticamente andrebbe fatto con il preservativo? O riguarda i rapporti anali?Modificato dall'autore il 05-12-2024 07:37:31
1 anno fa
I virus o i batteri non discriminano il genere o l'orientamento ... infettano tutti allo stesso modo ... purtroppo mi è capito di sentire di coppie che rifiutano uomini che hanno avuto incontri con trav /trans / gay perchè pensano che siamo "portatori di malattie" come se loro fossero immuni ... comunque il sesso orale, vaginale e anale sono vie modalità di trasmissione di malattie quindi andrebbero fatti sempre protetti !!! anzi se sei tranquilla ti diverti di più e sei più "porcella" 😋 😋 😋
Occhio a non confondere le papule con i condilomi però ... in alcune foto di peni si vedono glandi con papule che non sono condilomi
Occhio a non confondere le papule con i condilomi però ... in alcune foto di peni si vedono glandi con papule che non sono condilomi
1 anno fa
Grazie sorellina, sei tanto gentile 💋Quotato da Olympia_femme,Penso che si riferisse al cancro alla gola alla Michael Douglas maniera. Capisco la tua perplessità, ça va sans dire.Quotato da MelitaSensual,Fammi capire bene, Dio mio, quante cose non si sanno 😒
Comunque sei una delle migliori qua sopra, cara Melita. Ti meriti tutti i tori di questo mondo (e non solo),
Modificato dall'autore il 08-12-2024 05:13:03
1 anno fa
quando mi chiedono di fare al naturale io rispondo che non ci sono problemi basta che vai a fare le analisi ci sono laboratori privati che prenoti via internet vai paghi e ti inviano i risultati non serve la ricetta del medico
1 anno fa
Il problema è che per alcune infezioni, oltre che asintomatiche, c'è un periodo di incubazioni in cui nemmeno le anali riescono a rilevare gli anticorpi ... puoi fare test più specifici ma devi sentire il laboratorio se usa metodo con anticorpi o RNA virale ...
8 mesi fa
quando me lo passano dietro senza preservatvio e provano a entrare io li fermo, è difficile perchè se sono arrivata fino a lí è perchè sono in estasi e super eccitata, ma analmente sempre condom assolutamenteQuotato da LuanaRoma,Tutte perbeniste le sorelline. Tutte che dicono che usano profilattico. Poi quando siamo davanti al cazzo non si capisce nulla. Quando ci fanno sciogliere e lo strusciano sul buchino e lo infilano dentro tutte pronte a dire ma che fai sei pazzo ma po [...]
8 mesi fa
Assolutamente mai senza preservativo.
Voglio divertirmi, ma non voglio avere la vita rovinata.
Proteggetevi sempre ragazze, non si sa mai con chi vanno quelli li prima di noi
Voglio divertirmi, ma non voglio avere la vita rovinata.
Proteggetevi sempre ragazze, non si sa mai con chi vanno quelli li prima di noi
8 mesi fa
Sembra impossibile ma molte di noi hanno rapporti non protetti specialmente quelli orali, per quanto riguarda i single la richiesta di uso tassativo del preservativo anche solo per un pompino sembra un insulto io credo sia meglio rinunciare a molte opportunità viverne meno ma in totale sicurezza
8 mesi fa
La salute prima di tutto il sesso è bello ma non bisogna ammalarsi per divertirsi a me se non usano il profilattico addio 💋
8 mesi fa
a leggere certi 3D e i commenti all'interno, pare che ci sia gente o completamente decerebrata o che vive una realta' parallela...