7 anni fa
A me invece piace sia il cazzo che l'uomo. Mi piace l'uomo molto peloso, in pancia, sul petto, nel pube e anche col culo peloso. Un uomo così mi fa sentire come voglio sentirmi dentro cioè donna. Se lui mi dimostra che apprezza questo mio desiderio di essere femmina faccio tutto per farlo godere il più possibile!
7 anni fa
.......Sarebbe cosa buonaQuotato da MasaHitomi,Leggendo le premesse del post, mi sono messa a riflettere sulle parole che hai utilizzato!Quotato da lovogliotuttoinculo,puo', secondo voi, definirsi gay uno che non ama gli uomini ma solo il loro cazzo? l'ho preso in culo da piccolo e da allora mi e' sempre piaciuto a desiderato.
"Preso in culo da piccolo" cosa vuol dire? Hai subito una violenza?
Perchè in questo caso, più che sul forum, un concetto del genere andrebbe bene elaborato in terapia con uno psicologo...
7 anni fa
A me (uomo) piace giocare con le parti intime dell'uomo, anche se devo dire che per quanto riguarda la mia parte bisex sono estremamente selettivo: gioco con maschi se e solo se veramente carini, depilati e simpatici! E non riuscirei mai a baciarne uno. E non mi piacciono neanche le carezze maschili. Solo sesso e basta! E a mia moglie piace vedermi giocare con il giocattolino di un'altro bel maschio 🙂
Ma la cosa piú interessante é scoprire quanti uomini che si dichiarano etero ci contattano in cerca di un maschio bisex (io) per il loro maschio etero che poi tanto etero non é... 😎 Ma sí, il bello del sesso é anche questo 😄
Ma la cosa piú interessante é scoprire quanti uomini che si dichiarano etero ci contattano in cerca di un maschio bisex (io) per il loro maschio etero che poi tanto etero non é... 😎 Ma sí, il bello del sesso é anche questo 😄
6 anni fa
Io sono fiero di essere bisex ma per me la bellezza è donna, armonia pura. Il cazzo è invece per me la scintilla che mi fa perdere la ragione. Il corpo maschile non mi dice nulla, a parte il pene.
6 anni fa
Nient'altro da aggiungere
6 anni fa
sono daccordoQuotato da Suck2019,Anche a me non piacciono gli uomini in se, ma il cazzo mi seduce, mi attira e non so resistere alle tentazioni. L'ideale sarebbe un corpo femminile con un bel cazzo, per questo le trans sono il connubio perfetto. [...]
6 anni fa
sono pienamente d'accordo con te, il maschio non mi attrae, ma un bel cazzo di quelli che ti mandano fiori di testa, mi piace molto cocc parlo, succhiarlo, baciarlo ecc.Quotato da Bocchinarodox,A me l’uomo non piace e mai mi innamorerò di un uomo , mi piacciono le donne ed in giro guarderò sempre le donne ... sotto la doccia però guarderò un uomo nudo perché mi piace il cazzo ...
Mi sento troia , forse lo sono , mi piace indossare intimo f [...]
6 anni fa
Quotato da Bocchinarodox,A me l’uomo non piace e mai mi innamorerò di un uomo , mi piacciono le donne ed in giro guarderò sempre le donne ... sotto la doccia però guarderò un uomo nudo perché mi piace il cazzo ...
Mi sento troia , forse lo sono , mi piace indossare intimo f [...]
6 anni fa
Condivido, Trans o anche belle trav, rappresentano l'ideale fusione, per gli amanti della femminilità e dell'uccello !Quotato da Suck2019,Anche a me non piacciono gli uomini in se, ma il cazzo mi seduce, mi attira e non so resistere alle tentazioni. L'ideale sarebbe un corpo femminile con un bel cazzo, per questo le trans sono il connubio perfetto. [...]
Spero tanto di trovare una buona amica così !
;-)
6 anni fa
Nessuno è immune all educazione cattolica sul sesso , compreso i bisex che amano il cazzo e non l uomo ,si sentono in colpa in quanto bisex e non si sognano di apprezzare la persona nella sua interezza come farebbero con una donna !Quotato da sassoscritto,Si può benissimo sentirsi più inclini al mondo eterosessuale e insieme essere attratti per alcuni aspetti dal proprio sesso, se non solo dal piacere fisico, la sessualità non è una freccia che ha una sola direzione, la sessualità è un intero arco... [...]
Inutile obiettare che non è così perché parliamo di inconscio !
6 anni fa
Secondo me i trans hanno una marcia in più…. il cazzo è sempre il cazzo ma a me eccitano da morire….
6 anni fa
A me gli uomini non piacciono ma il cazzo mi fa impazzire.
6 anni fa
l'altro giorno sono andato con una bellissima trans completa….. bel corpo e belle tette…. ci siamo baciati e subito a letto con un bellissimo 69... il mio cazzo era già duro mentre il suo è diventato duro nella mia bocca…. è stato bellissimo….
6 anni fa
Con gli uomini ci scopo ecc. ma non riesco a baciarli.
Il trans è più simile ad una donna anche se è un uomo.
Il trans è più simile ad una donna anche se è un uomo.
6 anni fa
Io invece o maschi o femmine. Coi trans non riesco. Se tocco delle tette, anche rifatte è perché sotto c'è della figa da leccare e scopare. Invece con un cazzo ho bisogno di un bel paio d pettorali e chiappe dure. Se mi spompina poi un maschio con la barba, vado giù d testa, il cazzo circondato dalla barba mi fa sesso!!
6 anni fa
Salve devo dire che mi fa impazzire succhiare un cazzo o prenderlo in culo
Ma non bacerei mai un uomo
Mi piace solo il cazzo 🐷 💗
5 anni fa
Con l'uomo mi piace l'amicizia, la complicità e sesso tanto sesso ma non guardo il corpo, coinvolgimento sentimentale, baci.. mi piace essere preso, sodomizzato..
5 anni fa
anche me degli uomini piace solo il cazzo,delle trans mi piace tutto...Quotato da Baxpassdilecco,Salve devo dire che mi fa impazzire succhiare un cazzo o prenderlo in culo
5 anni fa
Anch'io sono solo per il cazzo e non per la persona 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
È importante per me che l'uomo con cui faccio sesso sia non violento, sgarbato e poco pulito, ma mi interessa il cazzo e farmi prendere.. e tra le occasioni di scopare occasionali in sauna o tra le dune è capitato di fare amicizia e diventare scopamici per ritrovarsi ogni tanto per sesso ma niente di più..