Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mi piace il cazzo ma non gli uomini

117 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Se non provo attrazione per un uomo non ho alcuna voglia di farci sesso, credo che chi la pensa come il titolo dovrebbe coerentemente limitarsi a fare sesso solo con trans o in un glory hole.

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da culoperte69,
suonerà strano ma anche a me non piace l uomo in se stesso ma mi piace il cazzo .
Siamo in tanti.

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Junglebird,
Non bacerei mai in bocca un uomo
Lo pensavo anche io. Sollecitato non mi sono sottratto. Anche questa è una esperienza che ha il suo perché.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.05.2019 -
Quotato da AndrejKoymaski,
Ma perché attribuire per forza un’etichetta?
A me piacciono le donne ma mi piace anche fare del gran sesso anale nel quale l’ano in oggetto è il mio.
Non potrei mai provare per un made ció che posso provare per una donna, ma avere un maschio vero [...]
Quoto in toto, parole che condivido in pieno

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 21.02.2022 -
Ma non siamo in un sito che predica la libertà? 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da culoperte69,
suonerà strano ma anche a me non piace l uomo in se stesso ma mi piace il cazzo .
Molti sono così. La sessualità umana è davvero complessa e diversificata: io, pur provando ovviamente una grande attrazione per il pene, non riuscirei MAI a toccarne uno se il proprietario non mi piace. Tra un uomo che mi piace pochissimo ma con un bellissimo pene e un uomo che mi piace tanto con un pene di piccole dimensioni, sceglierei senz'altro il secondo. Ma è solo il modo in cui funziono io 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Riservato_1969,
Se non provo attrazione per un uomo non ho alcuna voglia di farci sesso, credo che chi la pensa come il titolo dovrebbe coerentemente limitarsi a fare sesso solo con trans o in un glory hole.
Perché? Hai paura che ti rubino i maschi? 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 08.06.2022 -
non si possono separare le cose .... bisogna aprire la mente....

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
anche a me piace (a volte ) il cazzo ma non gli uomini, per me è un gioco nel quale vengo coinvolta. Ma piacciono anche le donne, quindi???

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
A me piace il cazzo ma una trans e una trav sono il massimo ....praticamente donna con il cazzo è il top

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Io invece ho incominciato ad apprezzare anche il maschio...certo la prima discriminante rimane un bel cazzo ma se è collegato ad un bel corpo è molto meglio...💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2022 -
Anche io da un pò di tempo ho un forte interesse per il cazzo pur non essendo attratto dal maschio...boh 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da pier74,
Anche io da un pò di tempo ho un forte interesse per il cazzo pur non essendo attratto dal maschio...boh 🙂
Secondo me è possibilissimo e non è necessariamente un fatto di omosessualità latente. Le sfumature della sessualità umana sono infinite e contorte. A me a volte stuzzica l'idea di provare una vagina ma preferirei provarla su un trans ftm, quindi su un uomo dotato di organi sessuali femminili. Perché? Perché non mi piacciono le donne 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
A me piace sia il cazzo che l'uomo, da sempre, dalla mia prima esperienza a 16 anni a oggi. non riesco a farlo con uno che non mi piace.. e con chi mii piace ci faccio tutto,,,, mi piace l'uomo e mi piace la donna ....e grave? 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
puo', secondo voi, definirsi gay uno che non ama gli uomini ma solo il loro cazzo? l'ho preso in culo da piccolo e da allora mi e' sempre piaciuto a desiderato.
Beh, anche a me non piacciono gli uomini ma solo il cazzo, mi attirano solo i corpi femminili e per questo devo dire che le trans sono il connubio perfetto!!! 🙂 🙂 🙂
A me piace fare sesso con le trans o trav attive ma solo perché hanno quella vena di femminilità che serve all’uomo diciamo che quando ti inculano usano la loro patata ma in realtà è un pene turgido che ti fa dare di matto

Insomma pensi di scopare con una donna ma in realtà la ‘donna’ sei tu

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Invece a me piace tutto di un uomo …. Il cazzo è solo una parte importante di un rapporto …. Senza baci abbracci carezze e dolcezza diventa solo sesso meccanico e questo a me non piace

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Bearnapoli,
Invece a me piace tutto di un uomo …. Il cazzo è solo una parte importante di un rapporto …. Senza baci abbracci carezze e dolcezza diventa solo sesso meccanico e questo a me non piace
Sarà che sono bisex a me piace la fica e la donna e mi piace anche l’altro coso

Non ricordo dove lo letto ma è sacro santa verità… la fica piace a molti ma il cazzo piace a tutti

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Bearnapoli,
Sarà che sono bisex a me piace la fica e la donna e mi piace anche l’altro coso

Non ricordo dove lo letto ma è sacro santa verità… la fica piace a molti ma il cazzo piace a tutti
Anche io sono bisex ma anche con una donna a me piace tutto … insomma il sesso meccanico non fa per me

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da GIADELISA,
Rispondo alla domanda originaria. Escluse le donne, quelle con l'utero, tutti gli altri, più o meno modificati saremmo dei gay, perché il cazzo piace a tutti. Lascerei quindi le classificazioni, ti piace l'organo sessuale maschile, [...]
La fica piace a tanti il cazzo a tutti

Questo sarebbe il sunto

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 28.05.2022 -
A me piace la figa... Però mi sono trovato in spiaggia nudo con tanti cazzi intorno.... Non è una cosa impossibile