4 mesi fa
Buongiorno a tutti scrivo per la prima volta.
Mi riconosco con alcuni di voi, mi piace il cazzo ma non l'uomo.
Sono sposato da parecchi anni.
Io sono per una linea soft, e ho provato a rapportarmi con qualcuno ma non riesco a stabilire un confine, chi vuole subito passare al sodo chi vuole strofinarsi e baciare.
Io queste cose non le gradisco e non è semplice trovare qualcuno della stessa idea .
Ciao grazie a chi risponde
Io sono per una linea soft, e ho provato a rapportarmi con qualcuno ma non riesco a stabilire un confine, chi vuole subito passare al sodo chi vuole strofinarsi e baciare.
Io queste cose non le gradisco e non è semplice trovare qualcuno della stessa idea .
Ciao grazie a chi risponde
4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Anch'io non sono attirato dagli uomini le cui proposte di incontro da soli rifiuto sempre, però quando incontra una coppia e lui è bisex confesso che non mi dispiace imboccare il cazzo e succhiarmelo per bene con l'aiuto della signora che si alterna con la sua alla mia bocca. Poi sono loro a ricambiare su di me il tutto.
Evito di sborrare perché voglio far godere anche la moglie, compagna o fidanzata che sia infine completare il tutto con una sborrata generale e scambio di cremina da una bocca all'altra
Evito di sborrare perché voglio far godere anche la moglie, compagna o fidanzata che sia infine completare il tutto con una sborrata generale e scambio di cremina da una bocca all'altra
3 mesi fa
Prima della figa o del cazzo personalmente adoro il sesso. Però se con la maggior parte delle donne che incontro provo attrazione sessuale lo stesso non mi capita assolutamente con gli uomini, ma allo stesso tempo mi piace fare sesso con un uomo. Devo dire che effettivamente non mi attrae l'uomo ma il sesso che posso farci e quindi il cazzo.
2 mesi fa
io amo il cazzo e lo vorrei tutti i giorni, in bocca e nel culo ma, se vedo in giro un bell'uomo, non mi giro e non mi eccita. quindi, sono di quelli che, ama il cazzo ma, non gli uomini
2 mesi fa
Che dire posso solo ammirare una così lunga descrizione in cui mi ritrovo molto.... le esperienze sono tante e magnifiche Prima di tutto quelle con le donne poi vengono quelle con gli uomini ancor meglio quelle con gli uomini maschi maschili e con un bello strumento tra le gambe con cui non si sa mai quale direzione si prende Ma che è comunque finalizzata al piacere di entrambi...Quotato da Fax71,Devo farti i miei complimenti hai dato una definizione perfetta di ciò che penso anche io ed aggiungo (con un pizzico di innocente invidia) in un italiano perfetto...mi ritrovo al 100% d'accordo e mi ci ritrovo in pieno.Quotato da pierpatty6151,Non sono bravo a imporre classificazioni, specialmente quando s'identifica qualcuno per il suo piacere sessuale! Sono più attento a come le persone si comportano e si rapportano con gli altri!
Premesso questo, per me è indifferente che si [...]
Ancora complimenti
2 mesi fa
quando vado in sauna, non guardo come sono belli o aitanti gli uomini, ma faccio attenzione solo al cazzo e niente altro. Mi piace anche ammirare e leccare un bel culo glabro, ma gli uomini non mi attirano proprio. Ma un bel cazzo non lo rifiuto mai anche di uomini maturi che poi ci mettono molto tempo a sborrare, quindi ho piu' tempo per dilettarmi con il suo pene. 🐷 😎
2 mesi fa
Io sono un po particolare, mi piace il cazzo però sono un esteta della bellezza femminile, direi che il trans è la perfezione .
In tutto questo però adoro anche la donna in tutto e per tutto e mi mandano in estasi gli uomini super muscolosi .
In tutto questo però adoro anche la donna in tutto e per tutto e mi mandano in estasi gli uomini super muscolosi .
2 settimane fa
Uguale io. Ma sinceramente mi trovo d'accordo con chi sostiene che non dovrebbe esistere una catalogazione obbligatoria, ma solo il piacere di dare e ricevere.
2 settimane fa
A me invece piace solo la bocca e il culo degli uomini 🤣
2 settimane fa
Non avrei nulla in contrario a definirmi gay se lo fossi eppure anche a me gli uomini non piacciono (infatti non bacio e non voglio effusioni di alcun tipo) ma adoro il cazzo (bocca e culo) in modo assurdo. Non riesco a farlo con uomini pelosi ad esempio.
2 settimane fa
Anch'io sono attratto dal cazzo , mi piace indossare intimo femminile, provocare un uomo e prendere il cazzo ma non sono attratto dal uomo.
2 settimane fa
credo che tu sia come me, non mi piacciono baci coccole o cose del genere, cerco solo un cazzo che mi soddisfa e che rimanga soddisfattoQuotato da Fantedipicche,Buongiorno a tutti scrivo per la prima volta.
Io sono per una linea soft, e ho provato a rapportarmi con qualcuno ma non riesco a stabilire u [...]
2 settimane fa
A me piace il cazzo e se un uomo
È bello, mi piace
ma se è un tipo e ha un bel Cazzo va bene prima Guardo sempre altezza vita
È bello, mi piace
ma se è un tipo e ha un bel Cazzo va bene prima Guardo sempre altezza vita
Modificato dall'autore il 22-05-2026 09:52:53
2 settimane fa
Adoro il cazzo grande ....anche da uomini molto maturi....ma che sia grosso......
5 giorni fa
anche a me piace il cazzo no l uomo
5 giorni fa
Mi piace anche a me il cazzo ma non l'uomo, le trans attive le preferisco hanno il cazzo e parvenza di donna
4 giorni fa
Idem, per me sarebbe l'ideale (a trovarne, non mercenarie però!). Anche una donna cis con lo strapon però ha il suo perché. O una donna dominante che mi incita a prendere in bocca o in culo il cazzo del compagno o di un terzo.Quotato da Foreverbsx,Mi piace anche a me il cazzo ma non l'uomo, le trans attive le preferisco hanno il cazzo e parvenza di donna
In questo periodo però mi accontento anche di un uomo singolo da provare a succhiare, dato che non l'ho mai fatto e devo capire se mi piace o no 😇
4 giorni fa
Più o meno quello che intendevo dire in un mio topic precedente. Esistono anche quelli come me che adorano il cazzo da impazzire ma che non sopporterebbero una vita di coppia con un uomo. Per me l'importante è divertirsi e stare bene.
4 giorni fa
La voglia di godere e l'eccitazione portano ad essere aperti e diponibili ad ogni soluzione.
Io sin da ragazzo godo infilandomi cose nel culo, grandi o piccole a seconda del momento e dell'eccitazione (di recente anche con l'aiuto della mia compagna)...sogno da sempre un cazzo vero in bocca e culo e spesso mi sborro da solo in bocca.
Tuttavia... se devo immagnare di baciare un uomo, di "innamorarmi di lui", di fare coccole ed effusioni che non contemplano esclusivamente l'utilizzo dei genitali... bè, proprio non mi ci ritrovo e vedo.
Insomma, cazzo si, uomo no...
Pur non avendone esperienza, ritengo comunque essere sin troppo normale e tutto lecito, se lo scopo è lo stare bene e godere: abbasso le "definizioni" , gli stereotipi e le "categorie"!
Io sin da ragazzo godo infilandomi cose nel culo, grandi o piccole a seconda del momento e dell'eccitazione (di recente anche con l'aiuto della mia compagna)...sogno da sempre un cazzo vero in bocca e culo e spesso mi sborro da solo in bocca.
Tuttavia... se devo immagnare di baciare un uomo, di "innamorarmi di lui", di fare coccole ed effusioni che non contemplano esclusivamente l'utilizzo dei genitali... bè, proprio non mi ci ritrovo e vedo.
Insomma, cazzo si, uomo no...
Pur non avendone esperienza, ritengo comunque essere sin troppo normale e tutto lecito, se lo scopo è lo stare bene e godere: abbasso le "definizioni" , gli stereotipi e le "categorie"!
4 giorni fa
sono d’accordo gli uomini non mi piacciono sono solo portatori di uccello se poi sono pelosi ancor di meno le trans sono le top per godere di un cazzoQuotato da Foreverbsx,Mi piace anche a me il cazzo ma non l'uomo, le trans attive le preferisco hanno il cazzo e parvenza di donna