fare sesso in tre maschi

409 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Quotato da attpass50,
Per me la cosa più bella è stare in mezzo ed essere allo stesso tempo attivo e passivo. Super!
Bingo!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 08.06.2010 -
Io e il mio amico facciamo spesso sesso a tre...la cosa ci soddisfa tantissimo...sentire i nostri corpi che si intrecciano con un terzo...mani e lingue dappertutto...sentire ansimare i corpi avvinghiati coi cazzi duri che strusciano uno contro l'altro...e il Terzo che gode coi brividi sulla schiena...mentre uno lo spompina l'altro gli lecca il culo...e gode...anche se attivo ed è sdraiato...a culo in su mentre succhia un cazzo l'altro gli appoggia il cazzo tra le chiappe (senza penetrazione ovviamente)...che struscia e gode come un maiale mentre gli lecchi il collo...SE CI SONO ETERO O BISEX SPOSATI CHE VOGLIONO PROVARE QUESTA ESPERIENZA... 🐷

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da sfondaci,
Io e il mio amico facciamo spesso sesso a tre...la cosa ci soddisfa tantissimo...sentire i nostri corpi che si intrecciano con un terzo...mani e lingue dappertutto...sentire ansimare i corpi avvinghiati coi cazzi duri che strusciano uno contro l& [...]
siete perfetti

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
un sogno

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
i sogni qualche volta possono anche diventare realtà… basta organizzarsi 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da lucaostiense,
Quotato da perablu,
Quotato da mentelibera1964,
Lasciati andare e vedrai che il gioco sarà piacevole,senza ruoli prefissati,tranquillamente 🙂
GRAZIE SICURAMENTE LASCIERO' ANDARE LE COSE DA SOLE. SPERO SOLO CHE LA TERZA PERSONA SIA DELICATA AMANTE DEI PRELIMINARI E GLI PIACCIA PREPARARMI X BENE E MI FIACCIA ECCITARE FINO A DIVENTARE PORCO AL PUNTO GIUSTO E DEDICARMI COMPLETAMENTE AL LORO VOLERE E PIACERE. HO FATTO POCHISSIMI INCONTRI LA TENSIONE C'E' MA STA SALENDO ANCHE UNA GRANDE ECCITAZIONE DI DOVERMI DEDICARE A DUE UOMINI E CURIOSITA' DI VEDERE QUANTO TROIETTA MI CI FARANNO ESSERE. LA FANTASIA GIA' STA GALOPPANDO E NON VEDO L'ORA 🐷
a me piacerebbe partecipare io zona Ostia

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Mi sono capitate poche volte di fare sesso in tre, qualche anno fa al mare, in spiaggia nudista mi sono trovato in un gruppetto di maschi, alcuni amici e altri sconosciuti, a parlare fra di noi, battute varie, complimenti ad uno o all'altro, chi aveva il cazzo che si rizzava, chi era appoggiato all'amico e gli palpava le chiappe, che guardava i cazzi, chi se lo toccava, a raccontare e commentare le varie esperienze.

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Ti inginocchiato, cominci a succhiare il cazzo un po' a uno e un po' all'altro, il resto viene da solo! Fidati...provato di persona

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Tre tutti per me? 😮
Wowwwwwwwww 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Provato solo una volta all'aperto ma fra gli altri due non c'era feeling e non è andata benissimo. ho fatto schizzare uno dei due e dopo che se ne è andato l'altro mi ha inculato.

5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Io ho partecipato ad un'orgia con altri quattro maschi. Non erano tutti solo attivi ma me li sono presi nel culo tutti e quattro (VEDI RACCONTO 22)

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
3 numero perfetto bocca e Culo pieni wow

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
mi piacerebbe provare

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Fatto una volta, ho spompinato un maschio mentre un altro se lo inculava! Mi piacerebbe trovare ancora occasioni per farlo, anche scambiando i ruoli!

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 28.01.2017 -
Quotato da Virnissima,
Tre tutti per me? 😮
Wowwwwwwwww 😋
dobbiamo sempre organizzare...

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da FRANK_1987]Io ho partecipato ad un'orgia con altri quattro maschi. Non erano tutti solo attivi ma me li sono presi nel culo tutti e quattro (VEDI RACCONTO 22)[/quotechr[quote=orzoway2,
fatto e rifatto anche a 4 e 5 bellissime esperienze
Che invidia mm

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da perablu,
sto cercando di esaudire una mia fantasia ma ho un po di timori, fare sesso con altri due uomini ho preferenze passive e nn ho avuto molte esperienze, qualcuno sa darmi consigli su come approcciare la serata? sottomettermi e nn pensare a niente.come [...]
fare sesso di gruppo (anche più di tre) è fantastico, buttati e basta, siamo qui apposta

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da luopoboy,
Rifatto ieri pomeriggio, tutti e tre versatili......
FANTASTICO
Se poi ci aggiungete anche una donna è il massimo.
Complimenti... che invidia !!! ;-=)

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Io ho già fatto tante volte, mi piace un sacco si gode all'infinito,. Per chi inizia un consiglio, affidatevi al vostro scopamico, lui se è un porco saprà soddisfare le tue fantasie, lo farei ancora, ma solo problemi di lavoro mi impediscono di farmi organizzare

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
mai provato mi piacerebbe molto ,sia in tre uomini ,o due uomini e 1 donna ,,forse sara solo un sogno


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > fare sesso in tre maschi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni