fare sesso in tre maschi

409 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2017 -
Spero di trovare prima o poi il coraggio di farlo. Per ora resta solo una fantasia... come anche quella di essere al centro di una gangbang 🐷 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 14.01.2018 -
Quotato da perablu,
sto cercando di esaudire una mia fantasia ma ho un po di timori, fare sesso con altri due uomini ho preferenze passive e nn ho avuto molte esperienze, qualcuno sa darmi consigli su come approcciare la serata? sottomettermi e nn pensare a niente.come [...]
Ciao

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
sempre disonibile

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 13.03.2018 -
Se.volete io ci sto in tre...ma una trans almeno in mezzo.. 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
HO APERTO IO IL THREAD TRE ANNI FA E IERI INASPETTATAMENTE HO FATTO QUESTO BENEDETTO INCONTRO A 3 DUE VERSATILI E IO PASSIVO RAGAZZI UNA COSA STUPENDA CI SIAMO DIVERTITI DA PAZZI PER DUE ORE. HO GIÀ VOGLIA DI RIPETERE AHAHAHA TUTTE LE PAURE E TITUBANZE LE HO LASCIATE A CASA E MI SONO SUBITO LASCIATO ANDARE ANCHE GRAZIE AI PARTECIPANTI. NON VALE LA PENA PENSARCI TROPPO BASTA AVERE LE PERSONE GIUSTE CAPISCO CHE QUI SUL SITO MOLTI PROMETTONO MA SALTANO SUBITO AL PRIMO APPUNTAMENTO MA MAI PERDERE LA SPERANZA. BUON GIOCO A TUTTI ORA MI METTO ALLA RICERCA DI UNA COPPIA PORCA QUANTO ME

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Anche a me piacerebbe fare esperienza a tre con maturi bisex versatili ..

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da passivotimido,
Spero di trovare prima o poi il coraggio di farlo. Per ora resta solo una fantasia... come anche quella di essere al centro di una gangbang 🐷 😋

anche a me manca solo il coraggio di mettere in pratica la fantasia di farmi usare da più attivi contemporaneamente: spero che in queste feste ci sia la possibilità di sbloccarmi. 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Anche a me piacerebbe un sacco sperimentare qualcosa a 3. Io sono attivo e trovare un passivo ed un versatile sarebbe la combinazione migliore. Chissà se prima o poi riuscirò a realizzare questa fantasia...

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.09.2014 -
Mi piacerebbe farlo è una mia fantasia ma sempre difficile da realizzare.....

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da APbouche,
Mi piacerebbe farlo è una mia fantasia ma sempre difficile da realizzare.....
perché ?
Volere è potere 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 03.02.2014 -
CIAO piacerebbe anche a me avere esperienza con due attivi contemporaneamente chisa se dicendomi qui si può organizzare

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 03.02.2014 -
Per me puoi anche organizzare ma tieni presente che io lo voglio fare esclusivamente da passivo in mezzo a due attivi e magari anche con bei cazzoni

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 03.02.2014 -
Organiza

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.04.2017 -
Quotato da sfondaci,
Io e il mio amico facciamo spesso sesso a tre...la cosa ci soddisfa tantissimo...sentire i nostri corpi che si intrecciano con un terzo...mani e lingue dappertutto...sentire ansimare i corpi avvinghiati coi cazzi duri che strusciano uno contro l& [...]
e chi non vorrebbe provare?... siete fantastici! Parliamone in privato.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 03.02.2014 -
Ok contattami sul mio profilo x che qui non si possono mettere nr da quello che ne so

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 03.02.2014 -
Anche io

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da Baatman29,
Quotato da perablu,
Quotato da APbouche,
Ciao, il sesso a tre maschi piace molto anche a me....ti consiglio di trovare un amico ospitale e magari insieme a lui provare a coinvolgere nel vostro gioco una terza persona cercata anche qui magari.E ' molto bello giocare in tre ed essere [...]
ho gia' una persona con cui ho avuto rapporti ora stiamo organizzando con un terzo che ho contattato qui sul sito. sei hai avuto esperienze a tre sai darmi consigli su come iniziare x rompere il ghiaccio e come comportarmi essendo il loro giocattolo ahahahhaha ho un po di timori, anche se credo che devo lasciare andare le cose come vengono.
Non vi è molto da organizzare magari è più semplice se si conoscono già in due e si è affiatati poi più facile inserire il terzo che deve essere messo al centro delle attenzioni magari x farlo rilassare....Comunque molto bello passare da un tipo all'altro specie se ci si bacia.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 03.02.2014 -
Guarda io non ho nessuno che mi ha mai accettato di farlo in tre Se tu hai qualcuno chiaramente attivi che ti hanno mai accennato di fare sesso in tre o più io ci sono
Sarò molto felicemente la vostra troia che vi accontenterà in tutto ciò che è sesso
Mi sembra che fra i tuoi amici ne hai più di uno.interessato prova a contattarli

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.11.2016 -
Io passivo ed amico 50enne attivo .. cerchiamo altro attivo/versatile... ospitabili in Roma centro

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 03.02.2014 -
CIAO IO sono passivo e non sono di Roma


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > fare sesso in tre maschi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni