2 mesi fa
Assolutamente d'accordo con BertrandB , infatti io ho iniziato a praticarlo per quella ragione. Ero e forse lo sono sempre abbastanza timido, la indecisione è durata cinque minuti tirato giù il costume a Sassoscritto (LI) e oplà ero nudo 😄
è stata la cosa più naturale del mondo...
Occasioni per fare sesso non ne ho avute, a parte solo una un paio di anni fa ero nudo ovvio, ed un tizio ,mi ha fatto degli apprezzamenti tipo ben costruito direi, ma non mi piaceva. A parte questo approccio più niente, ma nn importa mi godo il nare e il sole
è stata la cosa più naturale del mondo...
Occasioni per fare sesso non ne ho avute, a parte solo una un paio di anni fa ero nudo ovvio, ed un tizio ,mi ha fatto degli apprezzamenti tipo ben costruito direi, ma non mi piaceva. A parte questo approccio più niente, ma nn importa mi godo il nare e il sole
2 mesi fa
ogni tanto vado bello stare nudi in mezzo a altri uomini nudi e poi dietro tra le dune puo capitare di tuttoQuotato da CURIOSOTOSCANA,Chi invece adora la lecciona?
2 mesi fa
bravo 😁Quotato da culo_smanioso,Assolutamente d'accordo con BertrandB , infatti io ho iniziato a praticarlo per quella ragione. Ero e forse lo sono sempre abbastanza timido, la indecisione è durata cinque minuti tirato giù il costume a Sassoscritto (LI) e oplà ero nudo 😄
è [...]
2 mesi fa
Per cosa Ant? Ho la impressione che mi prendi per il culo e non come piacerebbe a me 😄
2 mesi fa
😂😜Quotato da culo_smanioso,Per cosa Ant? Ho la impressione che mi prendi per il culo e non come piacerebbe a me 😄
2 mesi fa
Roma ma quando c'è questo tempo dove si può stare nudi?
Ho provato ficoncella ma al tubo non si sta tranquilli e alle terme no nudi
Suggerite graxie
Ho provato ficoncella ma al tubo non si sta tranquilli e alle terme no nudi
Suggerite graxie
2 mesi fa
Tempaccio brutto puoi star nudo solo a casa o nelle poche terme dove puoi vivere la nudità liberamente
2 mesi fa
Speriamo arrivi presto un po di caldo per stare nudi all'aria aperta in qualche spiaggia o altro posto dove possibile....
2 mesi fa
Qualcuno disponibile a farmi compagnia a Capocotta o a Coccia di Morto?...mai stato...mi piacerebbe moltissimo stare nudo in libertà...io libero di mattina... ovviamente, tempo permettendo
2 mesi fa
Il top sarebbe un ospitale che ha un bel giardino recintato nascosto da occhi indiscreti 😜🤙
2 mesi fa
CiaoQuotato da BertrandB,Tempaccio brutto puoi star nudo solo a casa o nelle poche terme dove puoi vivere la nudità liberamente
Stato a via persio ma ......non rientra nei miei gusti
Aspetterò il sole
Modificato dall'autore il 03-04-2026 10:46:24
2 mesi fa
Bello L'errore che hai fatto nello scrivere "perdio".... secondo me è un lapsus perché hai ragione è uno dei luoghi meno piacevoli che abbia visto ma ve ne sono di migliori a Roma.
Modificato dall'autore il 03-04-2026 09:24:39
2 mesi fa
Fatto prima volta spiaggia 300 gradini, posto sensazionale, sensazioni meravigliose, sole mare venticello, bellissimo. Rifatto macchiatonda e chiarone posto tranquillo e molto bello e anche piacevoli sorprese
2 mesi fa
IN CASA , QUANDO E' POSSIBILE, SEMPRE E SOLO NUDO...L'UNICA COSA CHE INDOSSO...LA INFILO DIETRO.
2 mesi fa
Wow caro sarai fantastico quando indossi!! Scusami utilizzi tg..Quotato da MAXX255,IN CASA , QUANDO E' POSSIBILE, SEMPRE E SOLO NUDO...L'UNICA COSA CHE INDOSSO...LA INFILO DIETRO.
Modificato dall'autore il 01-04-2026 09:57:00
2 mesi fa
HAI UNA FOTO ACCOVACCIATA....STUPENDA DA PRENDERE IN BOCCA SI TG IN PRIVATOQuotato da Palycra,Wow caro sarai fantastico quando indossi!! Scusami utilizzi tg..Modificato dall'autore il 01-04-2026 09:57:00Quotato da MAXX255,IN CASA , QUANDO E' POSSIBILE, SEMPRE E SOLO NUDO...L'UNICA COSA CHE INDOSSO...LA INFILO DIETRO.
2 mesi fa
Grazie il mio tg lo trovi sul mio profilo!!Quotato da MAXX255,HAI UNA FOTO ACCOVACCIATA....STUPENDA DA PRENDERE IN BOCCA SI TG IN PRIVATOQuotato da Palycra,
Wow caro sarai fantastico quando indossi!! Scusami utilizzi tg..Modificato dall'autore il 01-04-2026 09:57:00
Modificato dall'autore il 01-04-2026 15:04:35
2 mesi fa
Non volevo bestemmiare 😳 ma non è il massimo dell igiene.comunque accetto succerimenti anche direttamenteQuotato da BertrandB,Bello L'errore che hai fatto nello scrivere perdio.... secondo me è un lapsus perché hai ragione è uno dei luoghi meno piacevoli che abbia visto ma ce ne sono di migliori
2 mesi fa
Hai avuto la mia stessa sensazione sia per l'epoca in cui è stato costruito, sia per la qualità e per l'odore, la mia unica e ultima esperienza non è stata un granché in quel luogo.
Modificato dall'autore il 01-04-2026 17:51:57
2 mesi fa
Se ti va indicami posti migliori che conosciQuotato da BertrandB,Hai avuto la mia stessa sensazione sia per l'epoca in cui è stato costruito sia per la qualità e sia per l'odore la mia unica e ultima esperienza non è stata un granché