Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nudismo tra maschietti

401 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Assolutamente d'accordo con BertrandB , infatti io ho iniziato a praticarlo per quella ragione. Ero e forse lo sono sempre abbastanza timido, la indecisione è durata cinque minuti tirato giù il costume a Sassoscritto (LI) e oplà ero nudo 😄
è stata la cosa più naturale del mondo...
Occasioni per fare sesso non ne ho avute, a parte solo una un paio di anni fa ero nudo ovvio, ed un tizio ,mi ha fatto degli apprezzamenti tipo ben costruito direi, ma non mi piaceva. A parte questo approccio più niente, ma nn importa mi godo il nare e il sole

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da CURIOSOTOSCANA,
Chi invece adora la lecciona?
ogni tanto vado bello stare nudi in mezzo a altri uomini nudi e poi dietro tra le dune puo capitare di tutto

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
Assolutamente d'accordo con BertrandB , infatti io ho iniziato a praticarlo per quella ragione. Ero e forse lo sono sempre abbastanza timido, la indecisione è durata cinque minuti tirato giù il costume a Sassoscritto (LI) e oplà ero nudo 😄
è [...]
bravo 😁

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Per cosa Ant? Ho la impressione che mi prendi per il culo e non come piacerebbe a me 😄

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
Per cosa Ant? Ho la impressione che mi prendi per il culo e non come piacerebbe a me 😄
😂😜

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Roma ma quando c'è questo tempo dove si può stare nudi?
Ho provato ficoncella ma al tubo non si sta tranquilli e alle terme no nudi
Suggerite graxie

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Tempaccio brutto puoi star nudo solo a casa o nelle poche terme dove puoi vivere la nudità liberamente

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 22.10.2023 -
Speriamo arrivi presto un po di caldo per stare nudi all'aria aperta in qualche spiaggia o altro posto dove possibile....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2021 -
Qualcuno disponibile a farmi compagnia a Capocotta o a Coccia di Morto?...mai stato...mi piacerebbe moltissimo stare nudo in libertà...io libero di mattina... ovviamente, tempo permettendo

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Il top sarebbe un ospitale che ha un bel giardino recintato nascosto da occhi indiscreti 😜🤙

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Quotato da BertrandB,
Tempaccio brutto puoi star nudo solo a casa o nelle poche terme dove puoi vivere la nudità liberamente
Ciao
Stato a via persio ma ......non rientra nei miei gusti
Aspetterò il sole
Modificato dall'autore il 03-04-2026 10:46:24

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Bello L'errore che hai fatto nello scrivere "perdio".... secondo me è un lapsus perché hai ragione è uno dei luoghi meno piacevoli che abbia visto ma ve ne sono di migliori a Roma.
Modificato dall'autore il 03-04-2026 09:24:39

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Fatto prima volta spiaggia 300 gradini, posto sensazionale, sensazioni meravigliose, sole mare venticello, bellissimo. Rifatto macchiatonda e chiarone posto tranquillo e molto bello e anche piacevoli sorprese

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
IN CASA , QUANDO E' POSSIBILE, SEMPRE E SOLO NUDO...L'UNICA COSA CHE INDOSSO...LA INFILO DIETRO.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
Quotato da MAXX255,
IN CASA , QUANDO E' POSSIBILE, SEMPRE E SOLO NUDO...L'UNICA COSA CHE INDOSSO...LA INFILO DIETRO.
Wow caro sarai fantastico quando indossi!! Scusami utilizzi tg..
Modificato dall'autore il 01-04-2026 09:57:00

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Palycra,
Quotato da MAXX255,
Wow caro sarai fantastico quando indossi!! Scusami utilizzi tg..Modificato dall'autore il 01-04-2026 09:57:00
HAI UNA FOTO ACCOVACCIATA....STUPENDA DA PRENDERE IN BOCCA SI TG IN PRIVATO

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
Quotato da MAXX255,
Quotato da Palycra,

Wow caro sarai fantastico quando indossi!! Scusami utilizzi tg..Modificato dall'autore il 01-04-2026 09:57:00
HAI UNA FOTO ACCOVACCIATA....STUPENDA DA PRENDERE IN BOCCA SI TG IN PRIVATO
Grazie il mio tg lo trovi sul mio profilo!!
Modificato dall'autore il 01-04-2026 15:04:35

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Quotato da BertrandB,
Bello L'errore che hai fatto nello scrivere perdio.... secondo me è un lapsus perché hai ragione è uno dei luoghi meno piacevoli che abbia visto ma ce ne sono di migliori
Non volevo bestemmiare 😳 ma non è il massimo dell igiene.comunque accetto succerimenti anche direttamente

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Hai avuto la mia stessa sensazione sia per l'epoca in cui è stato costruito, sia per la qualità e per l'odore, la mia unica e ultima esperienza non è stata un granché in quel luogo.
Modificato dall'autore il 01-04-2026 17:51:57

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Quotato da BertrandB,
Hai avuto la mia stessa sensazione sia per l'epoca in cui è stato costruito sia per la qualità e sia per l'odore la mia unica e ultima esperienza non è stata un granché
Se ti va indicami posti migliori che conosci