Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nudismo tra maschietti

401 interventi
9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da unicobsx,
chi è stato in croazia?
Io ci vado spesso, il naturismo è diffusissimo lì.
Io adoro il naturismo, l'esibizionismo e se possibile anche i giochi... Adoro molti tipi di trasgressione, quindi per me è ovvio che tutto quello che riguarda il sesso a 360° mi attiri e mi incuriosisca

9 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
È bellissimo stare nudi, anche solo tra maschi, se c'è qualcuno che vuole andare a prendere il sole in Brussa, sull'Isonzo o in Costa dei Barbari, mi contatti tranquillamente.
Grazie

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.04.2012 -
A casa ho un piccolo giardino con montata una piscina, magari durante le ultime due settimane di Agosto potremmo ritrovarci a prendere il sole nudi da me 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2013 -
Qualcuno mi invita in qualche posto tranquillo sono timido mi piace il nudismo vorrei trovare persone dolci che mi trattino da troia

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Se quacuno organizza nudismo fra Maschi io sono molto interessato

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Se quacuno organizza nudismo fra Maschi io sono molto interessato

8 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.01.2013 -
Quotato da frenum69,
Quotato da unicobsx,
chi è stato in croazia?
Io ci vado spesso, il naturismo è diffusissimo lì.
Io adoro il naturismo, l'esibizionismo e se possibile anche i giochi... Adoro molti tipi di trasgressione, quindi per me è ovvio che tutto quello che riguarda il sesso a 360° mi attiri e mi incuriosisca

8 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da francesco1377,
Fatto in spiaggia a Roma
Alcuni anni fa ero a Roma, ho fatto una capatina al lido di Capocotta, una bella giornata di sole e anche una "gita" con cicerone fra le dune 😋 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da TrebbiaPc,
Quotato da sposatopassivomilano,
Arriva la bella stagione e non vedo l'ora di tornare a fare nudismo in posti hot. Sole e sesso... Chi di voi ama?
ciao.. io gia ho ripreso da qualche gg,,, è bellissimo, peccato ke molti si vergognano ancora... 🙂
ciao qui purtroppo è un po più difficile comunque anche a me piace stare nudo chiacchierare e poi combinare. Capisco che ci sia ancora qualcuno che si vergogna ma non trovo nulla da vergognarsi a stare nudi. Il corpo è fatto per essere ammirato. Certo trovare un bel tipo come te sarebbe molto eccitante. 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da TrebbiaPc,
Quotato da sposatopassivomilano,
Arriva la bella stagione e non vedo l'ora di tornare a fare nudismo in posti hot. Sole e sesso... Chi di voi ama?
ciao.. io gia ho ripreso da qualche gg,,, è bellissimo, peccato ke molti si vergognano ancora... 🙂
complimenti sei un bel maschio

8 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da larghevisioni,
Quotato da francesco1377,
Fatto in spiaggia a Roma
Alcuni anni fa ero a Roma, ho fatto una capatina al lido di Capocotta, una bella giornata di sole e anche una "gita" con cicerone fra le dune 😋 🙂
ma dai che si sta da dio anche al mort in zona gradinate oppure tra le dune verso ovest 🐷
Oh sì giusto hai ragione 😋 🐷 , ma ero da quelli parti e ho fatto una capatina, anzi una giornata in spiaggia. Al mort è in zona, si parcheggia e se non si vuole fare la camminata nella pineta con donazione di sangue alle zanzare, si va in bici.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.04.2012 -
Peccato che la bella stagione sia finita, ma si potrebbe organizzare un po' di sano nudismo casalingo tra maschietti 🙂 Qualcuno in zona legnano interessato?

7 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Assetato78,
Chi mi sa dire che posti ci sono in Toscana per fare nudismo (e magari altro...) in tutta tranquillità? 😋
Ciao, non mi dire che non conosci il nido dell'aquila a S.Vincenzo, o Marina di Bibbona la spiaggia a sud. Il nido dell'aquila è una spiaggia naturista riconosciuta e quindi potrai trovare coppie, singoli/e, esibizionisti pochi, mentre la seconda essendo lontana (devi camminare direzione sud) quando trovi qualche nudista ci sei arrivato, non è segnalata, puoi rimanere in spiaggia a crogiolarti al sole oppure 😋 infrattarti fra la vegetazione, buana vacanza 😋 🐷 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Conosco solo queste spiagge, ma sicuramente ci sono altre, Alberese x esempio (di cui ho solo letto) altri non ne conosco 😋.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Chi conosce la spiaggia sul Fiume Magra a S.Stefano, Magra, frequentata da maschi gay bisex nudisti, ottima per prendere il sole, ed anche per fare incontri fra Maschi

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Io ho provato qualche rara volta ad ospitare a casa mia ma il nudismo casalingo, se c'è un minimo di simpatia tra le persone e quindi dialogo, è interessante altrimenti una rottura allucinante. 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Sono daccordo con te
Quotato da Robycck,
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Assetato78,
Chi mi sa dire che posti ci sono in Toscana per fare nudismo (e magari altro...) in tutta tranquillità? 😋
Ciao, non mi dire che non conosci il nido dell'aquila a S.Vincenzo, o Marina di Bibbona la spiaggia a sud. Il nido dell'aquila è una spiaggia naturista riconosciuta e quindi potrai trovare coppie, singoli/e, esibizionisti pochi, mentre la seconda essendo lontana (devi camminare direzione sud) quando trovi qualche nudista ci sei arrivato, non è segnalata, puoi rimanere in spiaggia a crogiolarti al sole oppure 😋 infrattarti fra la vegetazione, buana vacanza 😋 🐷 💋
Confermo per Marina di Bibbona, spiaggia splendida dietro la quale c'è un'ampia zona di macchia mediterranea dove si combina eccome... Giusto due settimane fa, dopo un po' di sguardi e movimenti alla ricerca di un posto tranquillo, mi sono infrattato in un piccolo acconcamento sabbioso molto riparato nella vegetazione e il bel quarantacinquenne fiorentino mi ha raggiunto facendomi una splendida pompa... Avrei voluto ricambiare dato che aveva un cazzo meraviglioso ma era ormai tardi... 🙂
sono daccordo la spiaggia di Marina di Bibbiobe e stupenda e si fanno spettacolari incontri, guarda il tuo cazzo che spettacolo che è 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Interessante l'idea del nudismo casalingo.. seguo con curiosità! ;-)

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Quest'anno ho frequentato poco il Ticino zona Turbigo, ma leggo poche recensioni: funziona ancora o l'afflusso è calato cosi come sembra di leggere?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lookingforboh,
chi organizza una serata nudista casalinga??
si può fare perché no 😋