Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nudismo tra maschietti

397 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2009 -
Quotato da Attila2005,
Peccato che la bella stagione sia finita, ma si potrebbe organizzare un po' di sano nudismo casalingo tra maschietti 🙂 Qualcuno in zona legnano interessato?
io passo spesso da legnano di giorno, se ospiti....

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Ho trascorso una settimana ad Eraclea (VE) all'isola del mort, che bello camminare nudo in spiaggia, una sensazione di libertà indescrivibile. 😎

7 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da bivoglia,
penso che il mort sia un posto unico dove arrivi ti spogli e quasi a disagio si sentono i costumati , poi se completi con qualche conoscenza anche soft è ancora più indescrivibile
esatto, appena arrivavo stendevo il telo e mi spogliavo subito, hai ragione che rimanere in costume fa sentire a disagio, durante le mie passeggiate ho notato che in fondo alla spiaggia a sx c'è la zona in cui stanvano in costume, fatti loro, io giravo nudo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
[quote=bivoglia]penso che il mort sia un posto unico dove arrivi ti spogli e quasi a disagio si sentono i costumati , poi se completi con qualche conoscenza anche soft è ancora più indescrivibile[/quiete

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Il Mort lo frequento spesso in estate,mi piace stare nudo tra le dune,mi eccita vedere chi ti spia e la conseguenza logica è masturbarmi eccitando ancor di più chi ti sta davanti. Poi faccio passeggiate bella pineta dove si trova spesso soft e anche di più 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Il Mort lo frequento spesso in estate,mi piace stare nudo tra le dune,mi eccita vedere chi ti spia e la conseguenza logica è masturbarmi eccitando ancor di più chi ti sta davanti. Poi faccio passeggiate bella pineta dove si trova spesso soft e anche [...]
pienamente d'accordo ( sono in debito con te 🐷 🐷 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Il Mort lo frequento spesso in estate,mi piace stare nudo tra le dune,mi eccita vedere chi ti spia e la conseguenza logica è masturbarmi eccitando ancor di più chi ti sta davanti. Poi faccio passeggiate bella pineta dove si trova spesso soft e anche [...]
pienamente d'accordo ( sono in debito con te 🐷 🐷 💋 💋
tranquillo avremo tempo di rifarci,è un posto che non abbandonero'

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 07.02.2010 -
Salve.....purtroppo l'estate è terminata da un pochetto!!
Mi piace parecchio praticare nudismo.
Sono siciliano e quando posso frequento la spiaggia Marianelli nei pressi di Noto . . . .posto stupendo!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 07.02.2010 -
Quotato da Tantro68,
Nudismo tra maschietti ? Bello in estate dove posso e d'inverno in sauna giro nudo senza asciugamano non per mostrare ma per il senso di libertà
Bella sensazione . . .libertà!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
nudismo è una parola bellissima, anche senza metterci il sesso in mezzo, fidatevi di un naturista. però "maschietti" non si può sentire, fa tanto asilo

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
il nudismo è sacro.. 🙂
poi se vai in posti come cap d' agde ci trovi di tutto e di più oltre al nudismo
molto bello, interessante, appagante eroticamente e sessualmente ma che nulla a che fare con il nudismo 🙂 vero e proprio

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Se quacuno organizza nudismo io sono interessato a fare questa esperienza in campania

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Torredelgreco,
Se quacuno organizza nudismo io sono interessato a fare questa esperienza in campania

7 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2019 -
Quotato da jannino-a,
Vi consigli ponte della becca sul ticino oppure al trebbia a piacenza piu facile di cosi....
al trebbia a piacenza in ke zona?

7 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da bivoglia,
io invece vado verso il piave scoglio 5 subito dopo la capanna in riva al mare vicino alle dune , mi spoglio e faccio passeggiatina verso ovest poi se ci sono vedette tra le dune mi avvicino e vedo ciò che succede , se vado liscio torno sul mio telo [...]
oh bene, grazie per l'indicazione, cmq lo scorso settembre dall'ingresso per ovest c'era abbastanza movimento di alcune coppie e singoli, nei fine settimana c'è più affluenza e qualche coppia di più, bel posto, spero rimanga tale 😎 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Tantro68,
Nudismo tra maschietti ? Bello in estate dove posso e d'inverno in sauna giro nudo senza asciugamano non per mostrare ma per il senso di libertà

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
anche a noi piace molto stare nudi,e magari divertirci 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da mircove,
Quotato da titanoba,
Quotato da DEPILATOP,
Quotato da Idraulico71,
Io Milano .
Sul Ticino dove?
ciao conosci posti s ticino ?
Sono andato una volta a vizzola.
Ma trovo più intrigante il nudismo casalingo
concordo, molto meglio il nudismo casalingo.. ;)
ma cosi non ce esibizionismo

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da titanoba,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
anche a noi piace molto stare nudi,e magari divertirci 💋
È incredibilmente eccitante osservare i reciproci cazzi stando nudi in casa, magari facendo una doccia insieme
Bello il nudismo casalingo.. la doccia insieme è stupenda.. insaponarsi e massaggiarsi a vicenda sotto l'acqua calda e poi asciguarsi insieme in un grande asciugamano ! ;.)

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da nikytrv,
una passeggiata nudo....incrociando gli sguardi per ....combinare.. 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
magari