7 anni fa
io passo spesso da legnano di giorno, se ospiti....Quotato da Attila2005,Peccato che la bella stagione sia finita, ma si potrebbe organizzare un po' di sano nudismo casalingo tra maschietti 🙂 Qualcuno in zona legnano interessato?
7 anni fa
Ho trascorso una settimana ad Eraclea (VE) all'isola del mort, che bello camminare nudo in spiaggia, una sensazione di libertà indescrivibile. 😎
7 anni fa
esatto, appena arrivavo stendevo il telo e mi spogliavo subito, hai ragione che rimanere in costume fa sentire a disagio, durante le mie passeggiate ho notato che in fondo alla spiaggia a sx c'è la zona in cui stanvano in costume, fatti loro, io giravo nudo.Quotato da bivoglia,penso che il mort sia un posto unico dove arrivi ti spogli e quasi a disagio si sentono i costumati , poi se completi con qualche conoscenza anche soft è ancora più indescrivibile
7 anni fa
[quote=bivoglia]penso che il mort sia un posto unico dove arrivi ti spogli e quasi a disagio si sentono i costumati , poi se completi con qualche conoscenza anche soft è ancora più indescrivibile[/quiete
7 anni fa
Il Mort lo frequento spesso in estate,mi piace stare nudo tra le dune,mi eccita vedere chi ti spia e la conseguenza logica è masturbarmi eccitando ancor di più chi ti sta davanti. Poi faccio passeggiate bella pineta dove si trova spesso soft e anche di più 🐷
7 anni fa
Quotato da bivoglia,pienamente d'accordo ( sono in debito con te 🐷 🐷 💋 💋Quotato da Mipiaceilpelogrigio,Il Mort lo frequento spesso in estate,mi piace stare nudo tra le dune,mi eccita vedere chi ti spia e la conseguenza logica è masturbarmi eccitando ancor di più chi ti sta davanti. Poi faccio passeggiate bella pineta dove si trova spesso soft e anche [...]
7 anni fa
tranquillo avremo tempo di rifarci,è un posto che non abbandonero'Quotato da bivoglia,pienamente d'accordo ( sono in debito con te 🐷 🐷 💋 💋Quotato da Mipiaceilpelogrigio,Il Mort lo frequento spesso in estate,mi piace stare nudo tra le dune,mi eccita vedere chi ti spia e la conseguenza logica è masturbarmi eccitando ancor di più chi ti sta davanti. Poi faccio passeggiate bella pineta dove si trova spesso soft e anche [...]
7 anni fa
Salve.....purtroppo l'estate è terminata da un pochetto!!
Mi piace parecchio praticare nudismo.
Sono siciliano e quando posso frequento la spiaggia Marianelli nei pressi di Noto . . . .posto stupendo!!!
Mi piace parecchio praticare nudismo.
Sono siciliano e quando posso frequento la spiaggia Marianelli nei pressi di Noto . . . .posto stupendo!!!
7 anni fa
Bella sensazione . . .libertà!!!Quotato da Tantro68,Nudismo tra maschietti ? Bello in estate dove posso e d'inverno in sauna giro nudo senza asciugamano non per mostrare ma per il senso di libertà
7 anni fa
nudismo è una parola bellissima, anche senza metterci il sesso in mezzo, fidatevi di un naturista. però "maschietti" non si può sentire, fa tanto asilo
7 anni fa
il nudismo è sacro.. 🙂
poi se vai in posti come cap d' agde ci trovi di tutto e di più oltre al nudismo
molto bello, interessante, appagante eroticamente e sessualmente ma che nulla a che fare con il nudismo 🙂 vero e proprio
poi se vai in posti come cap d' agde ci trovi di tutto e di più oltre al nudismo
molto bello, interessante, appagante eroticamente e sessualmente ma che nulla a che fare con il nudismo 🙂 vero e proprio
7 anni fa
Se quacuno organizza nudismo io sono interessato a fare questa esperienza in campania
7 anni fa
Quotato da Torredelgreco,Se quacuno organizza nudismo io sono interessato a fare questa esperienza in campania
7 anni fa
al trebbia a piacenza in ke zona?Quotato da jannino-a,Vi consigli ponte della becca sul ticino oppure al trebbia a piacenza piu facile di cosi....
7 anni fa
oh bene, grazie per l'indicazione, cmq lo scorso settembre dall'ingresso per ovest c'era abbastanza movimento di alcune coppie e singoli, nei fine settimana c'è più affluenza e qualche coppia di più, bel posto, spero rimanga tale 😎 🐷Quotato da bivoglia,io invece vado verso il piave scoglio 5 subito dopo la capanna in riva al mare vicino alle dune , mi spoglio e faccio passeggiatina verso ovest poi se ci sono vedette tra le dune mi avvicino e vedo ciò che succede , se vado liscio torno sul mio telo [...]
7 anni fa
Quotato da Tantro68,Nudismo tra maschietti ? Bello in estate dove posso e d'inverno in sauna giro nudo senza asciugamano non per mostrare ma per il senso di libertà
7 anni fa
anche a noi piace molto stare nudi,e magari divertirci 💋
7 anni fa
ma cosi non ce esibizionismoQuotato da mircove,concordo, molto meglio il nudismo casalingo.. ;)Quotato da titanoba,Sono andato una volta a vizzola.Quotato da DEPILATOP,ciao conosci posti s ticino ?Quotato da Idraulico71,Io Milano .
Sul Ticino dove?
Ma trovo più intrigante il nudismo casalingo
7 anni fa
Bello il nudismo casalingo.. la doccia insieme è stupenda.. insaponarsi e massaggiarsi a vicenda sotto l'acqua calda e poi asciguarsi insieme in un grande asciugamano ! ;.)Quotato da titanoba,È incredibilmente eccitante osservare i reciproci cazzi stando nudi in casa, magari facendo una doccia insiemeQuotato da coppiaporcellinaVE,anche a noi piace molto stare nudi,e magari divertirci 💋
7 anni fa
magariQuotato da nikytrv,una passeggiata nudo....incrociando gli sguardi per ....combinare.. 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷