7 anni fa
ciao, che zona vai?Quotato da biberon70,Ciao. Chi ha voglia di fare nudismo con me?
Io generalmente vado in vacanza con mia moglie in sicilia
7 anni fa
......ciao..noi intenzionati ad andarci in croazia..potreste dirci gentilmente come si kiama questo posto..Quotato da rainbowsex,Croazia il top, anche una spiaggia dove si fa sesso sugli scogli davanti a tutti, oppure nel boschetto appena dietroQuotato da Messere99,io ci sono stato bellissimo, puoi stare nudo dove vuoi... Una volta mi sono masturbato di fronte ad una coppia che faceva il bagno... Un'altra volta me lo sono menato finché un nuotatore mi passava davanti.Quotato da unicobsx,chi è stato in croazia?
7 anni fa
Ciao. Io di solito vado al lido di Dante, vicino Ravenna.Quotato da maturobsxmaturo019,ciao, che zona vai?Quotato da biberon70,Ciao. Chi ha voglia di fare nudismo con me?
7 anni fa
Ciao, Rovigno al top! Scrivimi in privato per dettagli...Quotato da coppiagiov3050,......ciao..noi intenzionati ad andarci in croazia..potreste dirci gentilmente come si kiama questo posto..Quotato da rainbowsex,Croazia il top, anche una spiaggia dove si fa sesso sugli scogli davanti a tutti, oppure nel boschetto appena dietroQuotato da Messere99,io ci sono stato bellissimo, puoi stare nudo dove vuoi... Una volta mi sono masturbato di fronte ad una coppia che faceva il bagno... Un'altra volta me lo sono menato finché un nuotatore mi passava davanti.Quotato da unicobsx,chi è stato in croazia?
7 anni fa
Ho visto che avete parlato di Croazia, penso che al momento sia il TOP per il nudismo
7 anni fa
ciao,grazie per l'amicizia, purtroppo non ho piu messaggi, se mi scrivi in ptv 💋Quotato da biberon70,Ciao. Io di solito vado al lido di Dante, vicino Ravenna.Quotato da maturobsxmaturo019,ciao, che zona vai?Quotato da biberon70,Ciao. Chi ha voglia di fare nudismo con me?
7 anni fa
Per i nudisti conosco una bella spiaggia nudista a Tarquinia in provincia di Viterbo. Si chiama pian di spille. La conoscete? Si sta nudi in completo relax. Dalla litoranea da Tarquinia verso Montalto di castro seguire le indicazioni per l’agriturismo pian di spille. Proseguire dritto lungo la strada, dopo una curva si trova il parcheggio sulla destra in un campo sterrato. Da lì si accede alla spiaggia tramite un sentiero. Camminare verso destra (nord) fino alla zona nudista. 🐷
7 anni fa
A Cozze nessuno ehhh? Inizia la stagione adesso
7 anni fa
grazie caro,Quotato da natman,Inizia la stagione naturista, che piacevoli sensazioni. Buona nudità a tutti
7 anni fa
A sud di Bari zona Polignano nessuno
7 anni fa
posso sapere dove?Quotato da 21CmSicilia,Ciao a tutti, io pratico in Sicilia sud orientale.....
7 anni fa
a me piace il nudismo tra uomini a Cozze vicino Bari ci va nessuno parlo di "cala fetende"
7 anni fa
Io vado a S. STEFANO Magra SP. su una spiaggia del fiume magra, se qualcuno e interessato, si fanno begli incontri
7 anni fa
Meno male che finalmente è arrivato il sole, si può iniziare a frequentare le spiagge giuste al mare e sui fiumi!
7 anni fa
[quote=frenum69]Meno male che finalmente è arrivato il sole, si può iniziare a frequentare le spiagge giuste al mare e sui fiumi!
[
/quote]
7 anni fa
🙂 ora che è arrivato il sole, si può andare....io frequento marina di Bibbona e San Vincenzo.... A luglio durante la settimana sono "fisso" li
7 anni fa
Quotato da Daddysaunagay][quote=frenum69,Meno male che finalmente è arrivato il sole, si può iniziare a frequentare le spiagge giuste al mare e sui fiumi![
![]()
/quote]
6 anni fa
Domani Capocotta!!!!
6 anni fa
Cerco una bella spiaggetta marchigiana per stare a cazzo durissimo...
6 anni fa
Anche a meQuotato da citofox,Io bsx umbro
A chi piace il nudismo tra uomini?