8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Quasi ogni sera incontro una singola che abita nel mio condominio, 75 anni, bel fisico.
Dopo un po' che stiamo insieme, nonostante le sue proteste, inizio a massaggiarle il seno e ogni tanto riesco a leccarle i capezzoli che si inturgidiscono senza che lei manifesti alcuna sensazione di eccitazione vocale o verbale.
I primi tempi protestava adesso si lascia andare e sono passato ad accarezzarle la figa accennando un ditalino, anche qui prima mi scostava la mano dicendo che era un porco ma adesso mi lascia fare.
Quando sono eccitato lo tiro fuori le prendo la mano e me lo faccio accarezzare con accenno di sega da parte sua.
Io insisto e prima o poi una visitina nella passerotta la vado a fare con il mio uccello.
Dopo un po' che stiamo insieme, nonostante le sue proteste, inizio a massaggiarle il seno e ogni tanto riesco a leccarle i capezzoli che si inturgidiscono senza che lei manifesti alcuna sensazione di eccitazione vocale o verbale.
I primi tempi protestava adesso si lascia andare e sono passato ad accarezzarle la figa accennando un ditalino, anche qui prima mi scostava la mano dicendo che era un porco ma adesso mi lascia fare.
Quando sono eccitato lo tiro fuori le prendo la mano e me lo faccio accarezzare con accenno di sega da parte sua.
Io insisto e prima o poi una visitina nella passerotta la vado a fare con il mio uccello.
Modificato dall'autore il 17-09-2025 03:32:24
8 mesi fa
Sbrigati ad insistere, perchè questa ha già un età..... che oggi c'è , ma domani ???? ahahahhahaha ( dai che si scherzaaaaa). PS però se posso permettermi, data pure l'età della signora, ATTENZIONE a non calcare troppo la mano, perchè appunto stiamo vivendo in un periodo storico ( sicuramente non facile per il mondo femminile ) PERO' a volte una parola od un gesto in più di un uomo verso una donna,....poi si rischia anche il penale se la donna ..................Quotato da bernulligiuseppe,Quasi ogni sera incontro una singola che abita nel mio condominio, 75 anni, bel fisico.
Dopo un po' che stiamo insieme nonostante le sue proteste cominciò a massaggiarle del seno e ogni tanto riesco a leccarle i capezzoli che si inturgidiscono sen [...]
8 mesi fa
Sempre difficile trovarne una dopo i 60 per non parlare di coppie., vogliono solo coppie o uomini più giovani con super misure
8 mesi fa
Siete un mito e un esempio da imitareQuotato da CamillaMarco,Noi over 60 siamo le meglio 😉 Camy 💋
8 mesi fa
Da oscar, vi invito a scrivere altri racconti su vs esperienze vissuteQuotato da coppiaovertorino,Sono over 70 ma per una gang bang ben organizzata………..
8 mesi fa
AAA cercasi donne over 65/70 amanti dei ragazzi più giovani in veneto? O luoghi o discoteche dove incontrarle ??
6 mesi fa
Concordo le donne mature sia ander 60 che over sono le miglioriQuotato da CamillaMarco,Noi over 60 siamo le meglio 😉 Camy 💋
6 mesi fa
👍 contate su di me se voleteQuotato da coppiaovertorino,Sono over 70 ma per una gang bang ben organizzata………..
6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ho sempre adorato la donna matura, la femmina che menrre la corteggi ti guarda con i suoi occhioni e gioca con i capelli.
Giocare, fare sesso, a fare l'amore con una donna che ha superato i 60, mi è capitato anche con due splendide signore over 75 che potrebbero insegnare tanto della materia a persone più giovani.
Sono abbastanza libero in Toscana, posso viaggiare se ospitato o ospitare a casa mia se gradito.
Signore, se ci siete e vogliamo concedere un po' di sana follia....
Giocare, fare sesso, a fare l'amore con una donna che ha superato i 60, mi è capitato anche con due splendide signore over 75 che potrebbero insegnare tanto della materia a persone più giovani.
Sono abbastanza libero in Toscana, posso viaggiare se ospitato o ospitare a casa mia se gradito.
Signore, se ci siete e vogliamo concedere un po' di sana follia....
6 mesi fa
due da trenta sono troppo impegnative...Quotato da battakiots,Anche tre da 20 vanno bene 🤣
6 mesi fa
Anke io giovane ma in cerca di coppie o donne mature mi eccitano da morire
Le immagino con figa pelosa
6 mesi fa
Sei stupenda ☺️🥀🌹 Grazie di esistereeeeeeeee !!!! 😚🤭 Che seni ..... Veramente bellissimi ❤️ .... Se vi andasse anche solo un conoscitivo ...Quotato da coppiaovertorino,Sono over 70 ma per una gang bang ben organizzata………..
6 mesi fa
…anche io da Torino cerco una over 60/70 formosa-tettona da sostituire la mia ex compagna di giochi in foto ritiràtasi 2 anni fa a 75 anni x raggiunti limiti di età dopo 20 anni di onorato servizio…😩
6 mesi fa
Quotato da ROYCE60,…anche io da Torino cerco una over 60/70 formosa-tettona da sostituire la mia ex compagna di giochi in foto ritiràtasi 2 anni fa a 75 anni x raggiunti limiti di età dopo 20 anni di onorato servizio…😩 [...]
6 mesi fa
tranquillo, si depilano più delle trentenni, il pelo bianco ammoscia.Quotato da Lucapercp,Anke io giovane ma in cerca di coppie o donne mature mi eccitano da morire
6 mesi fa
No no io la immagino pelosetta ma curata non hai idea l’eccitazione
6 mesi fa
Anche io da Genova bolzaneto cerco una over 70 molto morbida
6 mesi fa
Piacerebbe molto conoscere una over60.
6 mesi fa
Sarebbe bello avere tra le braccia una bella donna matura romana e dedicargli le giuste attenzioni