Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

donne over 60 dove siete

62 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.01.2022 -
Sarebbe bello avere tra le braccia una bella donna matura romana e dedicargli le giuste attenzioni

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Quotato da coppiaovertorino,
Sono over 70 ma per una gang bang ben organizzata………..
Peccato che siamo troppo lontani altrimenti mi sarei prenotato!!
Mannaggia i torinesi hanno tutte le fortune...
Modificato dall'autore il 23-11-2025 07:55:57

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.06.2018 -
…mercoledì sono riuscito a portarmi a letto una bella femmina sposata di 67 anni,formosa e tettona come piace a me…😍😋
Il mio record cmnque è stata una donna di 70 nel 2020 conosciuta 15 anni prima…😁

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Grande!!

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da ROYCE60,
…mercoledì sono riuscito a portarmi a letto una bella femmina sposata di 67 anni,formosa e tettona come piace a me…😍😋
Il mio record cmnque è stata una donna di 70 nel 2020 conosciuta 15 anni prima…😁 [...]
...E ci hai messo 15 anni per scopartela ... Bel record 😳... 😄 😄 😄

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.06.2018 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da ROYCE60,
Il mio record cmnque è stata una donna di 70 nel 2020 conosciuta 15 anni prima…😁 [...]

leggi bene e cerca di capire giovanotto,l’ho chiavata x ben 15 anni,dai 55 ai 70,è scritto chiaro e in Italiano,ora hai capito?? 🧐

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da ROYCE60,

leggi bene e cerca di capire giovanotto,l’ho chiavata x ben 15 anni,dai 55 ai 70,è scritto chiaro e in Italiano,ora hai capito?? 🧐
Che l'hai chiavata per 15 Anni l'hai scritto adesso , non c'era nulla da capire ( Comunque sono contento per te / Voi , relazione duratura ) ... 🎉 🎉 🎉

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Forse, finalmente ne ho beccata una , 62 anni , fisico asciutto ma con bel seno , simpatica, molto spigliata, vedremo se me la da, la incontro martedì.

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Sion26ch,
Forse, finalmente ne ho beccata una , 62 anni , fisico asciutto ma con bel seno , simpatica, molto spigliata, vedremo se me la da, la incontro martedì.
Vai a cazzo duro !!! Non puoi fallire 😎

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Quotato da Sion26ch,
Ehhhh ma tutte in Piemonte stanno?!?!

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da Sion26ch,
Vai a cazzo duro !!! Non puoi fallire 😎
Eh no, hai ragione non devo fallire, mi tiro a lucido e vado, slurp

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Quanto vorrei provare ad avere un rapporto con una donna matura non mi è mai successo e sono sicuro sono veramente focose a letto

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Piacerebbe provare anche a me.... 🙂

3 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 05.02.2026 -
Donne mature…molto Over anche in Puglia…dove siete? Fatevi avanti

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.03.2025 -
Mi piacerebbe molto una signora grande in età e formosa. Un sogno.

2 settimane fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 08.11.2025 -
A me fanno impazzire peccato che se ne trovano poche di classe
Modificato dall'autore il 16-05-2026 19:04:26

4 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Dopo ben 14 anni di frequentazione,con una donna singola, ci eravamo persi di vista( causa strade e vicissitudini e residenze molto diverse), questo per ben oltre 9 anni....Poi casualmente, molto casualmente, ci rivedemmo ad una fiera.....A lei erano successe tante cose , compreso aver cambiato casa ed essere venuta ad abitare dalle mie parti, da sola solissima....Morale : da oltre 3 anni quasi settimanalmente troviamo un pomeriggio tutto nostro a casa di lei... Ha 66 anni, singola, curvy, corpo da bambola,tettone, culone, fianchi stretti da vespa, molto molto più calda e disinibita di un tempo, godereccia lato A e lato B. Speriamo la cosa duri ancora a lungo.

4 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Mah, donne sui 50 si, perché no? Ma over 60... anche no

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Ho conosciuto una 60enne in coppia con il compagno beh che dire le 40enni gli fanno un baffo in due a fatica l’abbiamo soddisfatta un pomeriggio a trombare

1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 22.05.2026 -
Quotato da CamillaMarco,
Noi over 60 siamo le meglio 😉 Camy 💋
concordo, anche le più porche