1 mese fa
Dispiace dirlo ma le italiane over 60 sono complessate in molti casi. Moltissime disagiate sono su Tinder e Nirvam e cercano sogni irrealizzabili invece di godersi il presente.
1 mese fa
Mia moglie 62 anni un po' robustella ma penso possa ancora piacere
1 mese fa
HO CONOSCIUTO 2 SIGNORE OVER 70 ( 75 ) FISICO STUPENDO, NESSUNA RUGA , TETTE ENORMI E SEMPRE BAGNATE...( UNA IN PARTICOLARE ) LE MIGLIORI IN ASSOLUTOQuotato da coppiaovertorino,Sono over 70 ma per una gang bang ben organizzata………..
1 mese fa
hai avuto un gran culo , magari trovarle!Quotato da MAXX255,HO CONOSCIUTO 2 SIGNORE OVER 70 ( 75 ) FISICO STUPENDO, NESSUNA RUGA , TETTE ENORMI E SEMPRE BAGNATE...( UNA IN PARTICOLARE ) LE MIGLIORI IN ASSOLUTOQuotato da coppiaovertorino,Sono over 70 ma per una gang bang ben organizzata………..
1 mese fa
si purtroppo le ho perse di vistaQuotato da pierino100,hai avuto un gran culo , magari trovarle!Quotato da MAXX255,HO CONOSCIUTO 2 SIGNORE OVER 70 ( 75 ) FISICO STUPENDO, NESSUNA RUGA , TETTE ENORMI E SEMPRE BAGNATE...( UNA IN PARTICOLARE ) LE MIGLIORI IN ASSOLUTO
1 mese fa
Noi coppia over 60 veniamo contattati da tanti giovanissimi
1 mese fa
esperienza, fascino ecc...senza ugualiQuotato da Cpxsingoli,Noi coppia over 60 veniamo contattati da tanti giovanissimi
1 mese fa
Una gran ficaQuotato da CamillaMarco,Noi over 60 siamo le meglio 😉 Camy 💋
1 mese fa
La mia amante, conosciuta 7 anni fa, ora di anni ne ha 65 e non la cambierei con una più giovane.
1 mese fa
Purtroppo qui dalle mie parti zona capo d'Orlando, non c'è ne sono.Quotato da Cpxsingoli,Noi coppia over 60 veniamo contattati da tanti giovanissimi
Mi piacerebbe conoscere una bella coppia 60enne
1 mese fa
ci vorrebbero più coppie come voi e più donne sicure di se molte sono convinte di nn piacere ma nn e proprio così ai giovani piacciono le mature/i alle mature/i piacciono i giovani legge di naturaQuotato da Cpxsingoli,Noi coppia over 60 veniamo contattati da tanti giovanissimi
1 mese fa
Buongiorno, sono un uomo di 46 anni che amante delle donne mature con le quali ho avuto molti piacevoli incontri passioni e devo dire che sono molto vulcaniche spesso di alcune ventenni .
Mi piacerebbe avare piacevoli incontri ed essere contattato da una donna matura over 60 e farla godere anche se in coppia con mariti cuck.
Zona Catania sono disponibile da subito e paesi limitrofi .
Mi piacerebbe avare piacevoli incontri ed essere contattato da una donna matura over 60 e farla godere anche se in coppia con mariti cuck.
Zona Catania sono disponibile da subito e paesi limitrofi .
1 mese fa
Buongiorno, sono un uomo di 46 anni che amante delle donne mature con le quali ho avuto molti piacevoli incontri passioni e devo dire che sono molto vulcaniche spesso di alcune ventenni .
Zona Catania sono disponibile da subito e paesi limitrofi
Zona Catania sono disponibile da subito e paesi limitrofi