9 anni fa
Prova ad usare il contenitore del gel lubrificante della Durex, quello grande, e' rotondeggiante, e bello grosso-Quotato da cyrbsx40,Ho letto ora nel forum che le bottiglie sono pericolose perché possono creare il vuoto anale e poi tirarla fuori diventa impossibile. .. che esperienze avete al riguardo ? Si rischia parecchio? Io ho provato banane di varia grandezza, dentifrici cili [...]
9 anni fa
A me sicuramente.. Ho una bella collezione di falli, plug, strapon e altro, di ogni dimensione. Un bel fallo rosso lungo e grosso mi fa impazzire quando con le sue nervature entra ed esce, stimolando anche la prostata.. I plug li adoro ed è fantastico sentire quella sensazione di "pieno".. Gli strapon mi piacciono tantissimo, quando poi sono doppi o tripli e la lei gode come non mai è ancora più fantastico. Peccato sia passato troppo tempo dall'ultima volta..
Il lubrificante di solito ne uso uno a base silicone, tipo il fistan. Ottimo!
Il lubrificante di solito ne uso uno a base silicone, tipo il fistan. Ottimo!
9 anni fa
No, almeno quello che uso io non da problemi, o almeno io non ne ho mai avuti. Preferisco i lubrificanti al silicone perché durano molto di più e lubrificano molto meglio!Quotato da rulisfamily,Ma il lubrificante a base di silicone non danneggia i toys in silicone?Quotato da AlexBi70,[...] Il lubrificante di solito ne uso uno a base silicone, tipo il fistan. Ottimo!
Anche usando il preservativo un contatto c'é sempre.
9 anni fa
Quotato da AlexBi70,A me sicuramente.. Ho una bella collezione di falli, plug, strapon e altro, di ogni dimensione. Un bel fallo rosso lungo e grosso mi fa impazzire quando con le sue nervature entra ed esce, stimolando anche la prostata.. I plug li adoro ed è fantastic [...]
io mi introduco un Plug e lo porto per ore, ci passeggio, ci vado in moto, lo trovo molto eccitanteQuotato da AlexBi70,No, almeno quello che uso io non da problemi, o almeno io non ne ho mai avuti. Preferisco i lubrificanti al silicone perché durano molto di più e lubrificano molto meglio!Quotato da rulisfamily,Ma il lubrificante a base di silicone non danneggia i toys in silicone?Quotato da AlexBi70,[...] Il lubrificante di solito ne uso uno a base silicone, tipo il fistan. Ottimo!
Anche usando il preservativo un contatto c'é sempre.
9 anni fa
Ho lavorato per anni in un PS e posso garantirvi che di persone finite in sala operatoria ne ho viste diverse o con bottiglie o con vibratori nella pancia e non è piacevole !! Quindi fate attenzione e usate solo oggetti che siano sicuri
9 anni fa
Giocare con il culo, è qualcosa di fantastico.
Penetrarlo e dilattarlo, allargarlo un pò alla volta.
Se lo fai nel modo giusto, con calma, crema e devozone.
Poi diventa una droga, e ne vuoi sempre di più.
e molti non lo fanno, credo, per impostazione cattolica. Ma non sanno cosa si perdono!
Penetrarlo e dilattarlo, allargarlo un pò alla volta.
Se lo fai nel modo giusto, con calma, crema e devozone.
Poi diventa una droga, e ne vuoi sempre di più.
e molti non lo fanno, credo, per impostazione cattolica. Ma non sanno cosa si perdono!
9 anni fa
magari trovassi una così!Quotato da globalmind,anch'io gioco con oggetti e verdura.... fortunatamente...... ho amica che adora aprirmi il culo con manoQuotato da fabrizio1962,si lo faccio anch'io
9 anni fa
anche io quando posso mi diverto a infilarmi dildo
9 anni fa
Io indosso un Plug, e lo tengo a volte per l'intera giornata, ci vado anche a passeggio, è una delizia sentirselo dentro....
9 anni fa
Enorme quanto? Sai è tutto relativo.Quotato da ninnile,io adoro quando mi infilo roba enorme
9 anni fa
Ho iniziato così ma più per paura che altro. Adesso che incontro non cambierei un cazzo vero con nessun oggetto. Però se è qualcuno a penetrarmi con un oggetto magari alternandolo al suo cazzo mi eccita molto...
9 anni fa
Quando sono in astinenza da cazzo uso il tubetto lubrificante della durex,ma preferisco di gran lunga un cazzo vero! Amo adattarmi ai "colpi" che mi danno gli uomini 😋
9 anni fa
Io preferisco il Plug che vedi nelle mie foto
9 anni fa
Quotato da Vogliadiuccello,Lo faccio anche io... e sempre più grossi, sono a 6 cm e mezzo di diametro ma voglio di più! È indice di mancanza di uno molto dotato che me lo metta dietro, non sono mai riuscito a prenderne uno! 😳Quotato da primeespbisex,io appena posso lo faccio e voi?
9 anni fa
Adoro infilare tutto quello che trovo e che possa entrare. Mi piace provare con cose sempre più grosse..... cosa gratificante quando riesco finalmente a farle entrare tra dolore e piacere. Un giorno quando troverò la persona giusta e capace mi piacerebbe provare il fisting. Non disdegno un bel cazzo che mi scopa.
Non so se è uguale per voi ma io all'interno ho poco spazzino nel senso che c'è posto al massimo per 12- 15 cm!!!
Non so se è uguale per voi ma io all'interno ho poco spazzino nel senso che c'è posto al massimo per 12- 15 cm!!!
9 anni fa
Avevo lo stesso problema, mi faceva male e non mi eccitavo, poi ho comprato un plug anale di quelli piccoli che si possono tenere dentro per ore ed ore, e piano piano ho imparato a resistere al dolore iniziale. ora mi piace prenderlo in culo, con il dovuto lubrificante entra che è un piacere. Prossimo passo??? orgasmo anale.Quotato da simpaticamentesesso,Io preferisco darlo ma a volte mi piace avere un ingombro e cerco di tenerlo dentro per più tempo possibile mi piace essere Spampinato con delle dita nel culo. Mi e capitato di prendere il cazzoa mi fa male e non mi eccita. E pure lo desidero. Mah [...]
9 anni fa
io nel mio dolce sedere mi infilo di tutto e sempre più grossi in mancanza di un bel cazzone
9 anni fa
anche io nutro la tua stessa passione, e ogni volta che sono solo a casa indosso calze autoreggenti perizoma e mi diverto ad infilarmi oggetti nel culetto che goduriaQuotato da lovogliotuttoinculo,Io, ogni volta che rimango da solo in casa, mi prende la voglia di infilarmi oggetti nel culo. Uso i cazzi di gomma che abbiamo comprato per divertirci, me e mia moglie, e anche lei lo fa, immagino, quando e' da sola, il che succede quasi tu [...]
9 anni fa
anche io amo incularmi con oggetti vari ... lo trovo molto eccitante... 😋Quotato da ivrea69,cetrioli ben lubrificati... 🐷
9 anni fa
anche io amo incularmi con oggetti vari ... lo trovo molto eccitante... 😋Quotato da ivrea69,cetrioli ben lubrificati... 🐷