Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?

213 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da xMaturi75,
Quotato da Attila2005,
Wowwwwww io non l'ho mai fatto ma leggendo le vostre esperienze mi avete fatto venire voglia di provare 😋
fallo, prova, vedrai che ti piacerà
confermo 😋
sì confermo anch'io, dopo che te la sei assaggiata, non vedi l'ora di fartene una seconda, poi non potrai fare a meno. 😋

9 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da martina65,
Ogni tanto mi piace leccare il mio sperma....però essere inondato da qualcun altro ancora meglio 😋
Sì, sarebbe bello sentire la crema calda che ti cola dalla faccia 😮 e scende giù sul collo e tettine, 😋

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Da piccolina riuscivo anche a prendermi la cappella in bocca e mi sbborravo direttamente in bocca, ....adesso non ci riesco più ho persa l allenamento ......ho trovata subita un modo più semplice per berla ......... 😮

9 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 06.07.2016 -
Spesso... Basta sdraiarsi, buttare le gambe dietro di te ed il cazzo è bello davanti a te... In mancanza di fidato che lo faccia al mio posto... E poi in doccia mi piscio anche addosso 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da soniabisex,
Gente strana 😂
Sono egoisti cara : si tengono tutto per se 😭

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da soniabisex,
Gente strana 😂
Sono egoisti cara : si tengono tutto per se 😭

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.07.2016 -
Anche a me piace farlo.. Chiudo gli occhi e immagino che ad inondarmi sia qualche bel maschione 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 04.09.2012 -
Sicuramente chi lo fa SA d'essere sicuro da sua salute nel bene e nel male....fuore il piacere de farlo xche ci si senti benne, allora a chi piace da si stesso che lo faccia.........
....
NEI TEMPI CHE CORRI O Peggio sarà x chi vai in guro e farsi sborrare da chiunque abbia uno cazzo e poi in futuro scopre malattie che non sa da chi ha preso ......EPATITE E SIFILIDE DI prendi che oral .
......
LEGGERE TUTTI FEEDBACK DA STAI X INCONTRARE CI FA CAPIRE CHE SALUTE VAI A INCONTRO.
NON NE UNO REATO FARE ATENZIONE,
OCCHI A SCADENZA CONTENITORI LATTE...

9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 30.11.2014 -
Io ci o provato un paio di volte e nn e per niente male 😄 😄

9 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Foresta89,
Anche a me piace farlo.. Chiudo gli occhi e immagino che ad inondarmi sia qualche bel maschione 🙂
😋 è proprio vero, sborrarsi addosso ed immaginare un bel cazzone che sia davanti, fantastico

9 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da MATURO55x,
io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca
mi contatti

9 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da MATURO55x,
io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca
mi contatti
Quotato da maturo57TORINO,
DIRETTAMENTE NON RIESCO,NON HO SPRUZZO MA COLATA,LA PRENDO IN MANO E LA METTO TUTTA IN BOCCA E LA INGOIO

9 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da MATURO55x,
mi contatti
Quotato da maturo57TORINO,
DIRETTAMENTE NON RIESCO,NON HO SPRUZZO MA COLATA,LA PRENDO IN MANO E LA METTO TUTTA IN BOCCA E LA INGOIO
Quotato da lingerie1959,
Be io lo faccio e devo dire che mi piace molto 💋 💋
🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Io lo fatto una volta sola mi piaciuto tanto di solito assaggio la mia sborra e veramente buona però preferisco farmi sborrare da un altro in faccia e in bocca

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 27.08.2014 -
A volte lo faccio. Mi piego su me stesso. E mi spruzzo in faccia. I getti che mi entrano in bocca li bevo avidamente!

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Attila2005,
Wowwwwww io non l'ho mai fatto ma leggendo le vostre esperienze mi avete fatto venire voglia di provare 😋
🙂 🙂 😄

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da bkt,
Fatto...ma preferisco se è qualcun altro a sborrarmi in faccia
hai ragione 🐷 🐷

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Eriknard91,
Ieri mattina erano tre settimane che non sborravo ed ero talmente preso che mentre mi facevo la doccia mi sono iniziato a segare, mi sono steso ho alzato le gambe fin dietro le spalle portando la cappella in traiettoria con la mia faccia, ho aperto b [...]
deve essere stato bellissimo 🐷 🐷

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da xMaturi75,
l'altra sera avevo stretto laccio intorno alle palle...probabilmente ero anche molto eccitato..fatto sta che mi son segato e alla fine ho schizzato di getto e mi è arrivato fino in faccia...poi con la lingua mi son leccato! bellissimo!!!! [...]
si bellissimo

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Lo faccio spesso anche io...mi piace proprio!