Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?

213 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da lucaf40,
Quotato da larghevisioni,
Quotato da lucaf40,
Quotato da Apuano69,
Qualche volta per curiosità da ragazzo, ora no e' troppo scomoda la posizione e con me stesso non mi dice molto la cosa.
io non avevo mai assaggiata la mia ,, anche xche dopo essere venuto le fantasie in testa si spengono. !,, stamattina leggendo qui lo provata ,!e mi è piaciuta ,,,, anche se dopo sono andato lavarmi i denti che il sapore era forte 😋 😮
bravooo luca, hai fatto il primo passo, anzi il primo assaggio, continua e raccontaci
🙂 sono arrivato al secondo assaggio 🐷 mi piace ...
ok, al secondo assaggio, dalle faccine che hai messo, è andata benissimo. Un consiglio: qualche ora prima, il giorno prima e alla mattina beviti un po' di succo di ananas 😋 sarà deliziosa, provare x credere

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da dolcecarolina,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Daddysaunagay,
Io in passato la mettevo nello yogurt ora la faccio in un bicchierino, poi me la gusto.
Io, la sprizzo nella tazzina del caffè e poi me la gusto. (senza caffè ovviamente) Mi faresti assaggiare la tua? 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da lucaf40,
Quotato da lucaf40,
Quotato da Apuano69,
Qualche volta per curiosità da ragazzo, ora no e' troppo scomoda la posizione e con me stesso non mi dice molto la cosa.
io non avevo mai assaggiata la mia ,, anche xche dopo essere venuto le fantasie in testa si spengono. !,, stamattina leggendo qui lo provata ,!e mi è piaciuta ,,,, anche se dopo sono andato lavarmi i denti che il sapore era forte 😋 😮
bravooo luca, hai fatto il primo passo, anzi il primo assaggio, continua e raccontaci
ok, al secondo assaggio, dalle faccine che hai messo, è andata benissimo. Un consiglio: qualche ora prima, il giorno prima e alla mattina beviti un po' di succo di ananas 😋 sarà deliziosa, provare x credere
me lo avevano gia detto che il succo ananas addolcisce la sborra ma allora e vero

9 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.01.2015 -
il sapore del mio sperma e' sublime

9 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da lucaf40,
Quotato da lucaf40,
Quotato da lucaf40,
Quotato da Apuano69,
me lo avevano gia detto che il succo ananas addolcisce la sborra ma allora e vero
mi sono bevuto un litro di succo ananas ieri mattina ieri sera il mio succo era buonissimo ..stamattina di nuovo ed era ancora piu buono

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da lucaf40,
Quotato da lucaf40,
Quotato da lucaf40,
Quotato da lucaf40,
Quotato da Apuano69,
mi sono bevuto un litro di succo ananas ieri mattina ieri sera il mio succo era buonissimo ..stamattina di nuovo ed era ancora piu buono
😋 😋 😋 bravoooo, hai seguito le raccomandazioni, ora non ti farai mancare il succo di ananas in casa, d'ora in poi della succose sborrate all'ananas,baci 💋 💋 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
💋 bravo buon anno 💋anzi buon succo

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Buon Anno a tutti e buone sborrate in bocca

9 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 14.06.2012 -
Io lo faccio a volte, riesco a mettermi in po di cazzetto in bocca e bevo tutto. Però mi piace anche pisciarmi in bocca è eccitante e il piscio è buonissimo

9 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 27.02.2014 -
Mai provato...proverò 🙂

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Confermo (mia esperienza personale) che il succo d'ananas migliora il sapore. Ad alcuni anche il mais aiuta.
Per quello che riguarda il fatto che dopo essere venuti passa la voglia di leccarlo, è normale e frequente, dipende da ormoni e dal sistema nervoso. Per quello è comodo mettersi a testa in giù e venire direttamente in bocca..

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
mi piacerebbe moltissimo ma non ce la faccio a prendermelo in bocca....come diavolo si fa a trovare una posizione per sborrarsi in bocca ?

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
XMaturi75: è facile. Basta mettersi a testa in giù (anche sul letto), gambe all'aria o meglio ancora sopra la testa, fin quando il tuo pene è in verticale sulla tua bocca. A me eccita tantissimo farlo, tant'è che vengo molto in fretta, specie se ho un plug o un dildo nel culo.. Sentire la sensazione dello sperma in bocca è davvero fantastico ed è molto più facile che assaggiarlo dopo, quando cala l'eccitazione..

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da AlexBi70,
XMaturi75: è facile. Basta mettersi a testa in giù (anche sul letto), gambe all'aria o meglio ancora sopra la testa, fin quando il tuo pene è in verticale sulla tua bocca. A me eccita tantissimo farlo, tant'è che vengo molto in fret [...]
ci ho provato alex, ma mi son trovato molto scomodo.... ci ho provato appoggiando le gambe al muro e con la schiena sul letto ma non riesco....a volte è successo che mi son venuto in bocca seduto in poltrona, cazzo e palle con cockring stretti e mi son riuscito da una grande eccitazione a spruzzarmi un pò in bocca e il resto sul petto peloso ma poco altro....a volte dall'eccitazzione me la sono raccolta e l'ho leccata ma come dicevi tu, molto spesso passa il momento e non ti va più

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
In effetti non è una posizione comoda, bisogna provarci un po' e trovare il posto e il modo giusto. Soprattutto se si è meno elastici. Prova a fare un po' di esercizi tutti i giorni, e se vuoi provarci è meglio alla sera perché si è più flessibili.

9 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 07.02.2010 -
Quando possibile ... lo faccio!!! Bella sensazione

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da AlexBi70,
In effetti non è una posizione comoda, bisogna provarci un po' e trovare il posto e il modo giusto. Soprattutto se si è meno elastici. Prova a fare un po' di esercizi tutti i giorni, e se vuoi provarci è meglio alla sera perché si è [...]
grazie ci riproverò allora

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
fatto una sega prima...schizzo meraviglioso che per poco non mi prendo in bocca!!! poi ho raccolto le gocce e le ho leccate.....bella buona...ero proprio carico

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
a me piace molto l'autoerotismo...godo proprio e mi piace vedere quando riesco a fare schizzi possenti e buoni

9 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 15.09.2016 -
Quotato da assiemeame,
non ho mai provato cosi
...mi piacerebbe fartelo provare...