10 anni fa
E qual è la tua conclusione? 😮
10 anni fa
cara @rauck questa è la società e chi è "normale" non è neanche apprezzato ...pazienza 😄Quotato da rauck,ho notato che alcuni-e in forum dicono una cosa,e poi in privato ne dicono un altra,beh io a parte sparare balle , cerco di essere quello che sono sia in forum che in pvt,non è che qui lecco il culo e poi in privato offendo 😄 voi come vi comportate [...]
10 anni fa
Infatti sono le persone che incontriamo quotidianamente, fanno parte della ns vita,ormai in certi casi ci siamo cosi abituati che non ci facciamo nemmeno più caso. e quindi basta ignorarli.oppure " fare buon viso a cattivo gioco" 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,cara @rauck questa è la società e chi è "normale" non è neanche apprezzato ...pazienza 😄Quotato da rauck,ho notato che alcuni-e in forum dicono una cosa,e poi in privato ne dicono un altra,beh io a parte sparare balle , cerco di essere quello che sono sia in forum che in pvt,non è che qui lecco il culo e poi in privato offendo 😄 voi come vi comportate [...]
10 anni fa
Quotato da padovani,Infatti sono le persone che incontriamo quotidianamente, fanno parte della ns vita,ormai in certi casi ci siamo cosi abituati che non ci facciamo nemmeno più caso. e quindi basta ignorarli.oppure " fare buon viso a cattivo gioco" 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,cara @rauck questa è la società e chi è "normale" non è neanche apprezzato ...pazienza 😄Quotato da rauck,ho notato che alcuni-e in forum dicono una cosa,e poi in privato ne dicono un altra,beh io a parte sparare balle , cerco di essere quello che sono sia in forum che in pvt,non è che qui lecco il culo e poi in privato offendo 😄 voi come vi comportate [...]
10 anni fa
......... pluralità di scopi ! mi piace 😳 😇
10 anni fa
in privato al limite si cerca di appoggiare 😮 😮 😮 😮 a parte le battute una persona se è garbata lo è sempreQuotato da boreetoah,Mi sembra che, a volte, succeda anche il contrario,cioè in privato si appoggia e in pubblico si dà contro.... e qual è il senso di questo comportamento??? Voler in ogni caso essere contro per una sorta di "principio del bastian contrario" o dare contro, quando magari tutti appoggiano, per cercare di distinguersi ed emergere, di attirare l'attenzione??Quotato da rauck,ho notato che alcuni-e in forum dicono una cosa,e poi in privato ne dicono un altra,beh io a parte sparare balle , cerco di essere quello che sono sia in forum che in pvt,non è che qui lecco il culo e poi in privato offendo 😄 voi come vi comportate [...]
Oppure ancora, nel caso di una forte contrarietà e dileggio da parte degli utenti nei confronti del thread o di chi lo ha aperto, per timore di essere a propria volta isolati e "messi alla berlina"???
Quale la causa?
Magari in certi casi può essere dovuto non a mancanza di rispetto o pura e semplice maleducazione , ma opportunismo , comodità , timore o presa di posizione.... Certo se rispondessero gli interessati sarebbe tutto molto più semplice 😄😄😄
Almeno queste mie elucubrazioni alle quattro del mattino mi darebbero un minimo di soddisfazione 😎 😎!!!!
10 anni fa
bhe sicuramente essere al quanto indifferenti e la tecnica più ideale per non entrare in conflitto ..Quotato da rauck,il buon viso a cattivo gioco,lo posso capire con parenti serpenti,negli ambienti di lavoro,ma qui no,perchè in pubblico dò bacini ed in privato dico non rompere i coglioni,no io se uno-a mi stà sui ball 😄 lo ignoro in forum ed in privato 😄Quotato da padovani,Infatti sono le persone che incontriamo quotidianamente, fanno parte della ns vita,ormai in certi casi ci siamo cosi abituati che non ci facciamo nemmeno più caso. e quindi basta ignorarli.oppure " fare buon viso a cattivo gioco" 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,cara @rauck questa è la società e chi è "normale" non è neanche apprezzato ...pazienza 😄Quotato da rauck,ho notato che alcuni-e in forum dicono una cosa,e poi in privato ne dicono un altra,beh io a parte sparare balle , cerco di essere quello che sono sia in forum che in pvt,non è che qui lecco il culo e poi in privato offendo 😄 voi come vi comportate [...]
,ma in altri posti o se frequenti locali non è quanto essere solari almeno da mio punto di vista.poi di certo per quanto una persona mi sia antipatica non è detto che con tempo mi diventi simpatica oppure si crea un certo feelng con loro. 🙂 🙂e quindi basta non farsi influenzare dai giudizi ma ragionar con la propria testa. 🙂 🙂
10 anni fa
infatti occorre sempre usare la testa e non farsi abbindolare dalle parole e promesse o quant'altro 😎Quotato da padovani,bhe sicuramente essere al quanto indifferenti e la tecnica più ideale per non entrare in conflitto ..Quotato da rauck,il buon viso a cattivo gioco,lo posso capire con parenti serpenti,negli ambienti di lavoro,ma qui no,perchè in pubblico dò bacini ed in privato dico non rompere i coglioni,no io se uno-a mi stà sui ball 😄 lo ignoro in forum ed in privato 😄Quotato da padovani,Infatti sono le persone che incontriamo quotidianamente, fanno parte della ns vita,ormai in certi casi ci siamo cosi abituati che non ci facciamo nemmeno più caso. e quindi basta ignorarli.oppure " fare buon viso a cattivo gioco" 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,cara @rauck questa è la società e chi è "normale" non è neanche apprezzato ...pazienza 😄Quotato da rauck,ho notato che alcuni-e in forum dicono una cosa,e poi in privato ne dicono un altra,beh io a parte sparare balle , cerco di essere quello che sono sia in forum che in pvt,non è che qui lecco il culo e poi in privato offendo 😄 voi come vi comportate [...]
,ma in altri posti o se frequenti locali non è quanto essere solari almeno da mio punto di vista.poi di certo per quanto una persona mi sia antipatica non è detto che con tempo mi diventi simpatica oppure si crea un certo feelng con loro. 🙂 🙂e quindi basta non farsi influenzare dai giudizi ma ragionar con la propria testa. 🙂 🙂
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,infatti occorre sempre usare la testa e non farsi abbindolare dalle parole e promesse o quant'altro 😎Quotato da padovani,bhe sicuramente essere al quanto indifferenti e la tecnica più ideale per non entrare in conflitto ..Quotato da rauck,il buon viso a cattivo gioco,lo posso capire con parenti serpenti,negli ambienti di lavoro,ma qui no,perchè in pubblico dò bacini ed in privato dico non rompere i coglioni,no io se uno-a mi stà sui ball 😄 lo ignoro in forum ed in privato 😄Quotato da padovani,Infatti sono le persone che incontriamo quotidianamente, fanno parte della ns vita,ormai in certi casi ci siamo cosi abituati che non ci facciamo nemmeno più caso. e quindi basta ignorarli.oppure " fare buon viso a cattivo gioco" 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,cara @rauck questa è la società e chi è "normale" non è neanche apprezzato ...pazienza 😄Quotato da rauck,ho notato che alcuni-e in forum dicono una cosa,e poi in privato ne dicono un altra,beh io a parte sparare balle , cerco di essere quello che sono sia in forum che in pvt,non è che qui lecco il culo e poi in privato offendo 😄 voi come vi comportate [...]
10 anni fa
😋 😋 😄 😄 bhe che dire non sarei capace d'amare chi mi è antipatico e quindi pure chi sa di baciarlo ahimè non fa parte del mio carattere... 🙂 🙂 😋 😋Quotato da rauck,siete off topic 😎 il topic, era che una persona ed un altra in forum si baciano ed in privato si fanno la guerra 😄Quotato da padovani,🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,infatti occorre sempre usare la testa e non farsi abbindolare dalle parole e promesse o quant'altro 😎Quotato da padovani,bhe sicuramente essere al quanto indifferenti e la tecnica più ideale per non entrare in conflitto ..Quotato da rauck,il buon viso a cattivo gioco,lo posso capire con parenti serpenti,negli ambienti di lavoro,ma qui no,perchè in pubblico dò bacini ed in privato dico non rompere i coglioni,no io se uno-a mi stà sui ball 😄 lo ignoro in forum ed in privato 😄Quotato da padovani,Infatti sono le persone che incontriamo quotidianamente, fanno parte della ns vita,ormai in certi casi ci siamo cosi abituati che non ci facciamo nemmeno più caso. e quindi basta ignorarli.oppure " fare buon viso a cattivo gioco" 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,cara @rauck questa è la società e chi è "normale" non è neanche apprezzato ...pazienza 😄Quotato da rauck,ho notato che alcuni-e in forum dicono una cosa,e poi in privato ne dicono un altra,beh io a parte sparare balle , cerco di essere quello che sono sia in forum che in pvt,non è che qui lecco il culo e poi in privato offendo 😄 voi come vi comportate [...]
,ma in altri posti o se frequenti locali non è quanto essere solari almeno da mio punto di vista.poi di certo per quanto una persona mi sia antipatica non è detto che con tempo mi diventi simpatica oppure si crea un certo feelng con loro. 🙂 🙂e quindi basta non farsi influenzare dai giudizi ma ragionar con la propria testa. 🙂 🙂![]()
Poi sicuramente ognuno di noi indossa una maschera che nel rapporto con gli altri, c' è chi finge di più chi di meno, siamo soltanto noi a conoscerci bene fino in fondo e se fingiamo è per paura di non essere apprezzati o capiti dagli altri. 🙂 🙂
ma per mio modo di pensare preferisco essere piuttosto schietta che avere la doppia faccia.. 😄 😄 per apparire più migliori di altri..
..
10 anni fa
Quotato da rauck,infatti è proprio la doppia faccia,io preferirei che se a uno gli stò sul cazzo me lo dica apertamente,così preparo il preservativo 😄
10 anni fa
😄 😄 e tutto si risolve in un battibaleno 😄Quotato da rauck,
10 anni fa
Ci sembra un argomento volto a generare flame,
a tutela della felicità del Forum 😄 siamo costretti a chiuderlo.
Baci 💋
(PS: scriveremo in pvt all'autore del thread dicendo esattamente l'opposto).
😄
a tutela della felicità del Forum 😄 siamo costretti a chiuderlo.
Baci 💋
(PS: scriveremo in pvt all'autore del thread dicendo esattamente l'opposto).
😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.