Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

tragedia di coppia

45 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
e se poi infine dei conti si considerano perditempo, indecisi o pacchi quelli a cui non piace necessariamente andare al sodo subito... che li considerino tali... infine dei conti non sempre si può piacere a tutti.. 🙂 🙂 [...]
personalmente non mi piace andare subito al sodo ....ma passare dei momenti (anche in sere diverse) per poi (se voluto o se scatta qualcosa) andare a letto insieme ...secondo me è una cosa speciale ...tutta da godere 😋
🙂 🙂 esatto.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mach3t3,
Ma pure lì il problema è il soddisfacimento premesse:
Accordi -> messa in pratica
Se ti piacciono i lunghi corteggiamenti e trovi uno che va al sodo pur avendo di promesso i sette mari c'è delusione.

Non credo sia il posto corrett [...]
importante caro mach è trovare e contattare le persone che la pensano allo stesso modo,

10 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Mi riferivo all'esempio di charlize per cui decido lei i bisessuali nella loro quasi totalità sono attratti dal cszzo ma non dall'uomo.
Se uno vive questa crasi ha un problema di accettazione, ci si arriva senza grandi dottorati in materia.

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Shebunny,
Quotato da padovani,
e se poi infine dei conti si considerano perditempo, indecisi o pacchi quelli a cui non piace necessariamente andare al sodo subito... che li considerino tali... infine dei conti non sempre si può piacere a tutti.. 🙂 🙂 [...]
personalmente non mi piace andare subito al sodo ....ma passare dei momenti (anche in sere diverse) per poi (se voluto o se scatta qualcosa) andare a letto insieme ...secondo me è una cosa speciale ...tutta da godere 😋
E giustamente hai i tuoi gusti e ti cerchi sicuramente chi la pensa come te durante lo scambio di conoscenza prima...non credo che dici che si conclude subito se non ci pensi nemmeno. Credo che anche tu se qualcuno ti dice tutto e subito, lo saluti e lasci perdere, non arrivi fino all'incontro e poi ti tiri indietro. Purtroppo ci sono troppi immaturi che non sanno esternare ciò che pensano e credono pure che gli altri raccontano panzane e che al momento dell'incontro ci si può arrabattare alla bell'e meglio. Non funziona affatto così è tornando a bomba sulla considerazione iniziale del post: molto spesso le coppie consolidano le loro amicizie con altre coppie o gruppi. ;-)
io ho detto cosa mi piacerebbe fare ....un po di anni fa ho fatto un incontro con una donna conosciuta su un altro sito ...parliamo 10 min e poi si va al dunque ..un disastro .....non ti parlo di cosa è successo ma ti ripeto è stato un disastro ...per tanto ti dico cosa mi piacerebbe fare e poi a me situazioni come si dice "tutto e subito" non capitano per tanto non mi creo il problema ....io mi definisco maturo se altri di me pensano altro ...fatti loro io continuo per la mia strada senza giudicare o essere giudicato

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Shebunny,
Quotato da padovani,
E giustamente hai i tuoi gusti e ti cerchi sicuramente chi la pensa come te durante lo scambio di conoscenza prima...non credo che dici che si conclude subito se non ci pensi nemmeno. Credo che anche tu se qualcuno ti dice tutto e subito, lo saluti e lasci perdere, non arrivi fino all'incontro e poi ti tiri indietro. Purtroppo ci sono troppi immaturi che non sanno esternare ciò che pensano e credono pure che gli altri raccontano panzane e che al momento dell'incontro ci si può arrabattare alla bell'e meglio. Non funziona affatto così è tornando a bomba sulla considerazione iniziale del post: molto spesso le coppie consolidano le loro amicizie con altre coppie o gruppi. ;-)
io ho detto cosa mi piacerebbe fare ....un po di anni fa ho fatto un incontro con una donna conosciuta su un altro sito ...parliamo 10 min e poi si va al dunque ..un disastro .....non ti parlo di cosa è successo ma ti ripeto è stato un disastro ...per tanto ti dico cosa mi piacerebbe fare e poi a me situazioni come si dice "tutto e subito" non capitano per tanto non mi creo il problema ....io mi definisco maturo se altri di me pensano altro ...fatti loro io continuo per la mia strada senza giudicare o essere giudicato
🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da mach3t3,
Quotato da RedazioneA69,
Ma sei sicuro che non sia "colpa del sito"? Qui non si fanno mica incontri eh, ho anche messo il calzino nero nuovo senza buchi e nessuna mi ha ancora contattato! 💋
giusto poco fa un'amica (per altro molto figa) che si è lasciata da poco mi raccontava che non riesce a trovare gente disposta a una botta e via ...insomma pare il maschio italico non la prenda manco quando gliela tirano con la fionda
perbacco
se è super figa una botta sola non va bene
meglio una botta alla volta per tutta la vita
passala a me